Vai al contenuto

Valutazioni Giocatori e Masters


VALUTAZIONE MASTERS  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai Masters di questa partita?

    • Ottimo
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Nonostante l'occasionale frustrazione causata dal mio ruolo e dalla decisione dei contadini di salvare la Patata e rogare me, è stata una delle partite più divertenti a cui abbia partecipato, quindi ho votato Ottimo.

Faccio solo due piccole osservazioni.

 

Primo, a un certo punto è stata aggiunta una FAQ che diceva che la Patata non può rubare il ruolo dei Contadini Semplici. Secondo me questo tipo di azione avrebbe dovuto essere quantomeno annunciato in piazza, perché è un cambiamento sostanziale rispetto al modo in cui il ruolo era descritto, piuttosto che passare la modifica così in sordina. Posso capire che questo era il modo in cui i master avessero pensato al ruolo fin dall'inizio, ma non era ciò che la descrizione diceva, lo dimostra l'alto numero di malintesi che sono avvenuti i primi giorni.

Non lo dico perché questo abbia avuto particolari influenze sulla partita, ma come spunto di miglioramento.

 

La seconda cosa che volevo dire riguarda le valutazioni. Visto che spesso ci sono lamentele sulle valutazioni, approfitto di questa situazione in cui le valutazioni non le ho fatte io e non ritengo di essere stato ingiustamente non premiato per lanciare una riflessione.

Non trovo molto bello quando i giocatori vengono premiati semplicemente per i loro ruoli. Non possono quindi evitare di storcere un pochino il naso a vedere come ad essere premiati siano stati i giocatori che avevano informazioni extra grazie ai loro ruoli. (A scanso di equivoci, non parlo di mariosan, che secondo me merita il punto per l'intuito perché sondare 3 cattivi su 4 sondate è obiettivamente un risultato non da poco.)

Butto qui questa riflessione e non dico di più, perché non mi piacciono i dibattiti in stile "questo meritava secondo me, questo no". Ci tenevo solo a fare una riflessione in via di principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sì, cuori miei, i compagni di chat non possono votare. Discutete con il vostro amico di chat e scegliete un unico voto. Non vi preoccupate ora di toglierli, perché lo farò io alla fine, ma sappiatelo per le prossime volte. 

(Appena arrivo a casa aggiorno i voti xD scusate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.