Vai al contenuto

Valutazioni Giocatori e Masters


VALUTAZIONE MASTERS  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai Masters di questa partita?

    • Ottimo
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Scusate il ritardo, siori e siore!
Io e Dream siamo stati molto impegnati nell'ultimo periodo e quindi non siamo riusciti a portarvi le valutascions prima di oggi.
Speriamo siano di vostro gradimento.

Non ci linciate.

Per favore.

3

Posso votare ottimo anche se non conto niente nella mia posizione di misero ed insulso compagno di chat peasant? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lena said:

Mio bel graffa, ti adoro

Vorrei regalarti una corona d'alloro. 

 

Ringrazio te e dream, l'altro mio bello

Per aver ideato questo astuto giochello

 

Vi manco tanto con le filastrocche? 

In caso, andiamoci a mangiare insieme delle albicocche

Sì, ci manchi un sacco.
Leggervi, te e Chov, è stato davvero un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Grazie a tutti per aver giocato la partita! Speriamo di rivedervi presto in una futura partita firmata Graff&Dream. :thumbsup:

 

41 minuti fa, Dream` ha detto:

Grazie a tutti per aver giocato la partita! Speriamo di rivedervi presto in una futura partita firmata Graff&Dream. :thumbsup:

 

Siete un unica persona ormai.....

 

Votato ottimo mi sono divertito. Bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato ottimo ovviamente, perfetta come tutte le vostre scorse partite.

 

Unico appunto, non mi trovo molto d'accordo con la valutazione di cocco. Secondo me in piazza si è esposto giustamente ed ha permesso di far girare le informazioni che mancavano. Ovvio poi la sondata a Mario ha scombinato tutto ed ha pure permesso a sannin di vincere praticamente, ma quella è sfortuna. Per me svelare le carte in piazza anche da patata è stata la mossa corretta perché ha fatto luce su molte questioni. Inoltre era solo giorno 3, quindi ha fatto stra bene a continuare a giocare proC, perché lo scopo della patata è ovviamente puntare a tornare contadino. Fossimo stati nel late game posso capire il discorso del "doveva giocare proL per allungare la partita"ma ad inzio partita non ha affatto senso creare casini,più di quanti non ce ne fossero già. Ergo a mio avviso lui ha giocato perfettamente come doveva giocare, poi i piani si sono rovinati per colpa di sannin (bravo lui) ma il suo intervento sarebbe stato fondamentale e ci avrebbe portato alla vittoria se non era appunto per sannin. Poi ha pure avuto la giusta intuizione su Salmur ancora prima che Lena svelasse il suo responso, quindi a mio avviso ha fatto una gran partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.