Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

7 minutes ago, SuperLol said:

Comunque Graffetta perchè dicevi di rogare polle o Ermengarda?

Quest'ultima per il voto a Cocco?

Non mi piacciono per niente, ma proprio no.

Il primo è fondamentalmente diverso nel suo comportamento, sia per quanto riguarda il modo di porsi, sia per come espone i sospetti, sia per come si relaziona agli altri giocatori.

La seconda è assente per l'intera giornata, entra, dice che deve recuperare, poi commenta sulla partita come se fosse stata presente e decide di votare cocco così, perchè cocco è brutto.

Se poi consideriamo Bucche Lupo, Ermengarda lo difende senza basi concrete, ed essendo una giocatrice (suppongo) inesperta, sembra una cosa plausibile da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non mi piacciono per niente, ma proprio no.

Il primo è fondamentalmente diverso nel suo comportamento, sia per quanto riguarda il modo di porsi, sia per come espone i sospetti, sia per come si relaziona agli altri giocatori.

La seconda è assente per l'intera giornata, entra, dice che deve recuperare, poi commenta sulla partita come se fosse stata presente e decide di votare cocco così, perchè cocco è brutto.

Se poi consideriamo Bucche Lupo, Ermengarda lo difende senza basi concrete, ed essendo una giocatrice (suppongo) inesperta, sembra una cosa plausibile da parte sua.

Ma anche da inesperta avrebbe un compagno di chat a moderare comportamenti sospetti di tal fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non mi piacciono per niente, ma proprio no.

Il primo è fondamentalmente diverso nel suo comportamento, sia per quanto riguarda il modo di porsi, sia per come espone i sospetti, sia per come si relaziona agli altri giocatori.

La seconda è assente per l'intera giornata, entra, dice che deve recuperare, poi commenta sulla partita come se fosse stata presente e decide di votare cocco così, perchè cocco è brutto.

Se poi consideriamo Bucche Lupo, Ermengarda lo difende senza basi concrete, ed essendo una giocatrice (suppongo) inesperta, sembra una cosa plausibile da parte sua.

Purtroppo io non ce la faccio a votare i giocatori nuovi è un mio punto debole

Ma poi Esti andava proprio di cattiveria a inizio partita ora si è un pò spento

Il morso a mario non potrebbe essere un modo per affossare polle?Quest'ultimo gli andava contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto 20 pagine circa in 20 minuti, ma solo perché cose come la “SuperUltraIperTeoriaCospirazionistica“ [Cit.] di Graffetta (che a quanto pare si è risolta in nulla) le ho lasciate perdere. Bucche l’ho votato l’altro ieri, inutile dire che lo avrei fatto nuovamente. Ormai lo conosco, so che sbarella anche da contadino, ma è anche vero che stavolta in certe occasioni avrebbe giocato praticamente contro-fazione. Per me non è stato un rogo terribile.

@Tobias ho notato che sei indecisissimo come sempre. La prossima volta non proporre altri nomi alla chiusura del giorno, per me fai solo più confusione perché non c’è tempo di organizzarsi. Comunque l’intervento non mi è dispiaciuto, i lupi hanno delle semi-certezze e tu hai dubitato. Beh, mi auguro solo che non fosse un salvataggio, il tuo.

Per quanto riguarda il doppio morso di stasera, per me c’è lo zampino dei divorziati. Agivano proprio da stanotte, è meno probabile sia colpa dei buoni. Questo significa che in caso i lupi con poteri sono entrambi in vita, e di conseguenza Manuuu e Bucche erano semplici o solitari. Al momento li credo fuori dal branco, le difese sono state proprio lievi. Ci devo pensare su. Perché non si sono rivelati, però? Ormai si era capita la coppia, potevano pure farlo. Ah, e rip Mario, non ho fatto nemmeno in tempo a litigarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Diciamo sul da farsi. 

Sono nel panico. 

In partita ci sono delle micro-fazioni e delle schegge impazzite.

Si può provare ad iniziare un'analisi da lì.

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si mi ricordo

Che polle l'abbia morso per quello?

Perchè per forza Polle?

 

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Trovato.

Mi pare di ricordare che avesse detto anche altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

In partita ci sono delle micro-fazioni e delle schegge impazzite.

Si può provare ad iniziare un'analisi da lì.

Perchè per forza Polle?

 

Mi pare di ricordare che avesse detto anche altro.

Perchè polle lo avrebbe attaccato per esporlo per poi morderlo

Si sono tutte teorie ma a sto punto non so che pesci prendere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Purtroppo io non ce la faccio a votare i giocatori nuovi è un mio punto debole

Ma poi Esti andava proprio di cattiveria a inizio partita ora si è un pò spento

Il morso a mario non potrebbe essere un modo per affossare polle?Quest'ultimo gli andava contro

Io ho avuto un enorme disagio (ovvero non programmavo di avere impegni per cena che ho avuto) ergo mi ritrovo ora con 29 pagine di arretrato, poca lucidità e poca voglia di rimettermi in pari di fretta e furia.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Manfri ha detto:

Su cosa?

 

Comunque ora che ci penso... ma Mario non aveva scritto a Polle di essere sorpreso che non lo avesse capito?

Si lo aveva fatto, gli ho anche chiesto spiegazioni in merito, non so se mi abbia mai risposto al momento. Gli ho contestato che fino a quel momento un’idea su di lui era impossibile farsela, anche perché l’unico ruolo che poteva contestare era quello di vendetta, ma non avrebbe mai dato contro a scarecrow ergo non poteva essere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.