Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Justcocco sto morendo dal ridere, che è successo? 

È tutto ieri che dico perché per me manuu è lupa e come bucce sembra essere un suo compare, visto che sono due giorni che non voto (ieri perché credevo che chiudesse dopo il rogo) al fine di evitare di essere eliminato per aver saltato tre roghi voto ora chi credo sia lupo (anche i post di oggi hanno accresciuto la mia convinzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

@Justcocco puoi spiegarci il tuo voto?

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

È tutto ieri che dico perché per me manuu è lupa e come bucce sembra essere un suo compare, visto che sono due giorni che non voto (ieri perché credevo che chiudesse dopo il rogo) al fine di evitare di essere eliminato per aver saltato tre roghi voto ora chi credo sia lupo (anche i post di oggi hanno accresciuto la mia convinzione)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

È tutto ieri che dico perché per me manuu è lupa e come bucce sembra essere un suo compare, visto che sono due giorni che non voto (ieri perché credevo che chiudesse dopo il rogo) al fine di evitare di essere eliminato per aver saltato tre roghi voto ora chi credo sia lupo (anche i post di oggi hanno accresciuto la mia convinzione)

C'è l'astensione libera in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

È tutto ieri che dico perché per me manuu è lupa e come bucce sembra essere un suo compare, visto che sono due giorni che non voto (ieri perché credevo che chiudesse dopo il rogo) al fine di evitare di essere eliminato per aver saltato tre roghi voto ora chi credo sia lupo (anche i post di oggi hanno accresciuto la mia convinzione)

Mmmh ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan comunque tu le risposte che dai a @polle sono evasive... dici che avrebbe dovuto capirti ma

io non ti ho minimamente capito, e Polle mi sembra piuttosto insistente su di te.

Si è insistente perché ho proposto una veggenza su di lui dicendo che è una mossa senza logica.  Quando Scare si è detto un ruolo totalmente in contraddizione con il suo comportamento in topic (per cose che ho spiegato in un post scritto a  pagina sei di giorno 1) per me è venuto naturale proporre di testare l'unico che lo ha protetto, perché non credo che Scare fosse amore, quindi non credo che Polle sia vendetta.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Si è insistente perché ho proposto una veggenza su di lui dicendo che è una mossa senza logica.  Quando Scare si è detto un ruolo totalmente in contraddizione con il suo comportamento in topic (per cose che ho spiegato in un post scritto a  pagina sei di giorno 1) per me è venuto naturale proporre di testare l'unico che lo ha protetto, perché non credo che Scare fosse amore, quindi non credo che Polle sia vendetta.  

So bene cosa ti contesta... però capisci che votarti per due giorni mi viene da seguirlo? In più fai riferimenti che dovrebbe averti capito ma non vedo come.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

So bene cosa ti contesta... però capisci che votarti per due giorni mi viene da seguirlo? In più fai riferimenti che dovrebbe averti capito ma non vedo come.

 

Allora sicuramente non sono chiarissimi, e non si tratta di iniziali o baggianate del genere. Però voglio evitare che i tizi cattivi mi capiscano. Polle sinceramente mi sta vedendo cattivo forse per la mia inattività, ci sta eh perché ammetto di star giocando meno rispetto ai miei standard, ma cattivo non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.