Vai al contenuto

Giorno 3


Jace

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma è il motivo per cui io ho difficoltà a crederti.

Se eri in chat con Manùùù tra me e lei, avresti dovuto cercare di salvare lei.

Non hai informazioni su di me  e non mi sono mai dichiarato. Perchè difendermi in quella situazione?

Io ho cercato di salvarla, ma poi sono arrivati i soliti a dire: non c'è coordinazione.

Non c'è perché non volete trovarla e questo mi ha fatto cambiare completamente idea su chi stavo difendendo (Manu esclusa).

Per questo Lol é il mio principale sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

CHE SE PARLI DI SENSAZIONI, SCUSAMI, SONO OPINABILI. 

 

Cioe hai la certezza che chi sta andando al rogo è buono... ma come cazzo fai a non scrivere al 3 voto

 

MANUU È PROC SONO SICURO DA RUOLO AL 100% CHE ROGA UN CONTADINO 

Esti calma, lascialo stare per oggi please

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

CHE SE PARLI DI SENSAZIONI, SCUSAMI, SONO OPINABILI. 

 

Cioe hai la certezza che chi sta andando al rogo è buono... ma come cazzo fai a non scrivere al 3 voto

 

MANUU È PROC SONO SICURO DA RUOLO AL 100% CHE ROGA UN CONTADINO 

Non sono ruolo. So che Manu e buona. Fai 2+2 e non stressare. Lo hanno capito tutti ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io ho cercato di salvarla, ma poi sono arrivati i soliti a dire: non c'è coordinazione.

Non c'è perché non volete trovarla e questo mi ha fatto cambiare completamente idea su chi stavo difendendo (Manu esclusa).

Per questo Lol é il mio principale sospetto.

Bucche non è che non c'è coordinazione, perchè non volevamo trovarla.

Voi ieri vi siete difesi malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Se avessi scritto così nessuno avrebbe più rogato ne te ne lei... e tu che fai? Estendi a @Manfri di cui non sai un beneamato cazzo.. pretendendo che si roghi chi ?!? Loro due erano nell’occhio del ciclone eh !

Su questo sono d'accordo completamente. Ha sbagliato a dare un'opinione facendola passare come informazione. Però per ora ha senso ritorchiare le stesse persone di ieri? Non siamo mandrake che sgamiamo 4 lupi in un giorno dai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Bellino se continui a giocare così e sei ruolone, ci stai affossando tutti. Quindi sveglia. Se sei veggente ormai sei sgamato e ti conviene dirlo chiaramente perché facendo il finto ambiguo aiuti solo i lupi. Sennò non puoi prima di 10 minuti dal rogo dare per buoni tutti a caso, facendo credere di avere informazioni. 

Se fosse il veggente sarebbe uscito a darci i risultati di giorno 0 e 1 in quanto morta manu è diventato cs praticamente

Ergo è lupo, solo cosí si spiega la certezza su manfri 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma quello l’ho capito, ti sto contestando altro. Ma oramai ho capito anche il resto.

Vabbé avrò fatto un errore di valutazione, ma d'altronde qua tutti hanno fatto un errore chi a giorno 1 chi a 2. Quindi siamo tutti punto a capo. Vogliamo cambiare persone o ancora dobbiamo parlare di me e Manu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.