Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

  • Game Master
6 minuti fa, Manfri ha detto:

Perché solo Vegeta vota con più di venti ore di anticipo.

Se invece ti riferisci al rogo di ieri, io avevo proposto di rogarti, ma gli altri non mi hanno ascoltato.

E però non potete scaricare la colpa su di me per un pensiero che ho avuto. In quest'ottica avreste già trovato 4 lupi no? 

Pensa un po', io dico che tra i votanti di Scare non c'è ne uno.

Potrebbe essere come dice Polle o addirittura che Scare fosse Single o che addirittura Scare fosse frustrato perché con compagni di chat inattivi. O semplicemente era davvero Amore e si abbiamo perso un conta C utile, ma dall'altra abbiamo un potere già attivabile niente male. 

 

E soprattutto abbiamo metà piazza che non ha votato e altrettanti ancora da sentire. Quindi se siete buoni per favore evitate di concentrarvi su di me che già abbiamo buttato pagine e pagine ieri per organizzare un'arringa e nessuno poi se l'è filata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E però non potete scaricare la colpa su di me per un pensiero che ho avuto. In quest'ottica avreste già trovato 4 lupi no? 

Pensa un po', io dico che tra i votanti di Scare non c'è ne uno.

Per l'ennesima volta: non ti sospetto, perchè hai votato Scare, ma per quello che hai scritto prima di farlo.

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Potrebbe essere come dice Polle o addirittura che Scare fosse Single

Con Scare single, non cambierebbe nulla.

I lupi non possono distinguere tra di lui e amore.

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

che addirittura Scare fosse frustrato perché con compagni di chat inattivi

Questo è impossibile.

Al massimo poteva essere frustrato per essere sospettato, ma nessuno si comporterebbe in quel modo perchè gli altri lupi non partecipano abbastanza.

4 minuti fa, Bucche ha detto:

E soprattutto abbiamo metà piazza che non ha votato e altrettanti ancora da sentire.

Su questo hai ragione, ma fino a quando non avranno recuperato/non decideranno di palesarci possiamo fare ben poco.

Anch'io spero che inizino a giocare.

 

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi se siete buoni per favore evitate di concentrarvi su di me che già abbiamo buttato pagine e pagine ieri per organizzare un'arringa e nessuno poi se l'è filata.

Sì, però non funziona proprio così.

Ognuno ha i suoi sospetti e il diritto di incalzarli.

Se non ti piace essere accusato, puoi sempre proporre dei nomi alternativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

Per l'ennesima volta: non ti sospetto, perchè hai votato Scare, ma per quello che hai scritto prima di farlo.

 

Con Scare single, non cambierebbe nulla.

I lupi non possono distinguere tra di lui e amore.

 

Questo è impossibile.

Al massimo poteva essere frustrato per essere sospettato, ma nessuno si comporterebbe in quel modo perchè gli altri lupi non partecipano abbastanza.

Su questo hai ragione, ma fino a quando non avranno recuperato/non decideranno di palesarci possiamo fare ben poco.

Anch'io spero che inizino a giocare.

 

Sì, però non funziona proprio così.

Ognuno ha i suoi sospetti e il diritto di incalzarli.

Se non ti piace essere accusato, puoi sempre proporre dei nomi alternativi.

Non dico di non accusarmi ma di valutare tutto. Così come tu puoi accusare me per quello che ho detto io posso decidere di votare Scare per quello che ho pensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ma se era una delle più probabili.....

Be oddio mica tanto eh... Il fatto che Gilga sia uno che parla non significa che debba per forza essere sbranato. Quindi ad averlo sbranato possono essere benissimo coloro che lo conoscono bene (perché sanno che scrive tanto) o qualcuno che lo ha pensato ruolo (che potrebbe anche essere).

 

Sono più per la seconda in realtà perché il Gilga CS avrebbe portato a termine un rogo su qualcuno o almeno ci avrebbe provato. Invece era molto meno aggressivo sta volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Sapia ha detto:

....... d'oh. 


Vi posto questo poi se Dio vuole, visto che ho preso 5 ore d'acqua, vado a fare la doccia, mh?! Spero sia comprensibile, non so come far vedere le "anteprime" (o come si chiamano) dei post vecchi


"

https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198824

@Stecata: …..puoi dipanarmi il tuo pensiero logico per cui una risposta data a Lol su una cosa che ha scritto a giorno 0 dovrebbe essere un’arringa che manco sapevo di dover fare?

https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198835

 

 

cos.. anche tu pensi che il ruolo di resurgatore sia sacrificabile per usare vendetta? O.o

 


 

 

https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198851

 

 

peccato io stessi rispondendo a cosa ho taggato, ossia al tuo (e non solo tuo, perché ieri in un tot parlavano cosi) concetto di “un solo visto losco”. Ci sono due proc visti loschi, e un (figo) single visto innocente.

 

 

 

 

 

https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198862

 

  --->   https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198883
“Beh, visto che sapia era l'altra mia sospetta, e visto che sembra voler distogliere l'attenzione con post alquanto inutili. Il mio voto va a scare.” … quindi era “beh, sapia era l’altra mia sospetta, ma scare sembra voeler distogliere l’attenzione con post alquanto inutili (una dichiarazione una cosa inutile?????? Aaah beh) , il mio voto va a lui.” ?

 

 

 

 

 

 

https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198896

 

 

 

 

@Bucche:ecco un altro che sembra schifare i resurgatori. Ma siete seri?? Poter resurgare un morso lo considerate davvero inutile? Wtf

 

 

 

 


 

 

https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198881

 

 

 

 

@Manfri quindi se durante la giornata ho da fare, la sera posso sbattermene e non leggere? Mi togli un grosso peso, perche anche domani sarò occupata e la sera sarò in attacco d’ansia pre lavorativa XD ahaha!
Comunque non hai colto l’illazione che facevo su di te, direi. O forse l’hai colta e non vuoi rispondere

 

 

https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198914

 

 

……E tu non stai dirottando su Lol così,giusto? <.<

 

 

 

 

 

https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=198960

 

 

 

 @Yeatu.

 

PIACQUE.
PIAAAACQUEEEE ❤️

 

 

.. dopo questa torno della mia idea che voglio interagire solo con le ragazze.

 

 


https://lupusinforum.it/topic/2086-giorno-1/?do=findComment&comment=199005

Comunque, puoi spiegarmi cosa intendevi?

 

 

 

Ho appena terminato di infornare 200 pizze e sono un po' stanco. 

TI rispondo, che sul punto 1 ho sbagliato termine, più che un arringa intendevo dire una discolpa o garanzia che tu sia buona. Sul secondo, ti prego di non travisare le parole. Ho detto che, in un momento delicato, dove si decideva il rogo, tu che eri e sei una mia sospettata ti sei messa a risponde a messaggi alquanto inutili, quasi a voler distogliere l'attenzione. Quindi non era scare che distoglieva l'attenzione ma tu. 

 

Comunque, non temo nulla cara sapia. Andando per ipotesi, saresti disposta  a beccarti una sondata e saresti in grado di dimostrate che giochi in coppia? 

Non sto dicendo di farlo, sto dicendo come ipotesi. Non raggirare le parole. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Bucche ha detto:

No ma a me da fastidio che si cerchi sempre di gettare fango sulle persone sbagliate. Se davvero sono Lupo per aver addirittura avuto le palle di votare a differenza di tutti allora fate voi 😂

 

 

@polle per favore non ragionare troppo bene come sempre che il prossimo a morire sei te... 

 

Sai che novità

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Be oddio mica tanto eh... Il fatto che Gilga sia uno che parla non significa che debba per forza essere sbranato. Quindi ad averlo sbranato possono essere benissimo coloro che lo conoscono bene (perché sanno che scrive tanto) o qualcuno che lo ha pensato ruolo (che potrebbe anche essere).

 

Sono più per la seconda in realtà perché il Gilga CS avrebbe portato a termine un rogo su qualcuno o almeno ci avrebbe provato. Invece era molto meno aggressivo sta volta.

"era molto meno aggressivo stavolta" non esiste.

è un fantasista, può tirare fuori la magia in qualsiasi momento. è come se messi sta giocando male e i difensori avversari pensano "oggi messi sta giocando male, possiamo pure non marcarlo stretto".

ti sembra una teoria giusta? no, a me sembra sbagliatissima.

io da lupo sbranerei subito i giocatori più bravi per sicurezza.

 

comunque il trio bucche-stecata-manuu riceverà il mio voto quest' oggi.

ma perchè aspettare? vado a votare adesso, tanto fino a domani parlerete del nulla come ieri, perderete un sacco di tempo a cercare tattiche assurde e poi alla fine ""oh noooo.... ho scritto 14 mila post oggi, ma non ho fatto in tempo a votare!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma perchè un lupo non in branco avrebbe dovuto dichiararsi per un voto?

 

Ogni tuo post è peggiore del precedente! Xd

 

Beh ha più senso si dichiari per paura un lupo in coppia che sa di avere un solo voto dalla sua che un lupo in branco che ne ha 3.

 

Cmq il mio è un discorso generale, nel senso che in questa partita non si può escludere che uno che muore con pochi voti sia lupo.

 

Poi scare non penso lo fosse perché non ha neanche votato per salvarsi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Beh ha più senso si dichiari per paura un lupo in coppia che sa di avere un solo voto dalla sua che un lupo in branco che ne ha 3.

 

Cmq il mio è un discorso generale, nel senso che in questa partita non si può escludere che uno che muore con pochi voti sia lupo.

 

Poi scare non penso lo fosse perché non ha neanche votato per salvarsi.

 

 

Aggiungici pure il fatto che è andato contro la piazza e che si è rivelato al primo voto ricevuto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vegeta3 ha detto:

"era molto meno aggressivo stavolta" non esiste.

è un fantasista, può tirare fuori la magia in qualsiasi momento. è come se messi sta giocando male e i difensori avversari pensano "oggi messi sta giocando male, possiamo pure non marcarlo stretto".

ti sembra una teoria giusta? no, a me sembra sbagliatissima.

io da lupo sbranerei subito i giocatori più bravi per sicurezza.

 

comunque il trio bucche-stecata-manuu riceverà il mio voto quest' oggi.

ma perchè aspettare? vado a votare adesso, tanto fino a domani parlerete del nulla come ieri, perderete un sacco di tempo a cercare tattiche assurde e poi alla fine ""oh noooo.... ho scritto 14 mila post oggi, ma non ho fatto in tempo a votare!!"

Ma quindi sei convinto che siano tutti e tre lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire il perchè uno al primo voto si rivela così di botto. Se si è annoiati della partita, se non si aveva voglia , non si partecipa e basta.  Mi girano un pò i coglioni sto fatto, come se scare avesse fatto la giocata del secolo.se Buono ha giocato male, ha avuto fretta , ed era scazzato. Poi il fatto che ci siano così tanti astenuti.... bah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al rogo muore Scarecrow!

 

vegeta3 vota mariosan
Salmur vota Scarecrow
Bucche vota Scarecrow (2)
Stecata vota Scarecrow (3)
Manüüü vota Scarecrow (4)
Superlol vota Marco1306
Marco1306 vota Superlol
Tobias vota Marco1306 (2)
Gilgamesh vota Salmur

 

Non votanti: Manfri, Dream`, Chov RaM, Justcocco, mariosan, polle, Lena, Sannin, Mid, Ermengarda, Graffettatrice, Yeatu, Estiqaatsi, Sapia, Cardamomo, Scarecrow

 

------------------------------------------

Queste votazioni sono vergognose. Sopratutto per chi è stato sempre attivo, sopratutto verso la fine.

Ho aspettato fino alla fine per votare, ho dovuto votare perchè dovevo iniziare a lavorare. Non si è contribuito in niente a giorno 1, non avete nemmeno contribuito a far ragionare Scare e capire se quello che diceva era vero o falso. In questi astenuti ci sono sicuramente tanti ruoli proc, e devo dire che sono veramente incazzato per come vi siete comportati.

 

Sapia, sei la mia prima sospettata, non hai nemmeno votato, non hai provato a capire, e vieni a farmi la morale a me. E' da scorretti provare ad affossare qualcuno perchè deve andare via, e molto spesso gli scorretti in gioco corrispondono ai lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dream` ha detto:

Quando scopri che ci sono anche le 3 pagine del nuovo giorno dopo averne lette 35 tq8tQ1d.png

Se non mi addormento arrivo con le mie opinioni, anche se non ho prestato moltissima attenzione. 

 

Io ve lo dico se va avanti così oggi voto uno di quelli che si lamentano per le pagine e non scrive altro perché punto 1, siamo in 25, è ovvio che ci sono più pagine del solito, punto 2 sembra che dite sta cosa proprio solo per scrivere qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche riflessione sulla giornata di ieri, poi posso finalmente andare a nanna. 

Il sistema delle arringhe non è il massimo, e si è visto. Quella che non capisco è proprio l’utilità di base... il giocatore sospettato si accorge se almeno due persone lo vogliono votare. Sta a lui decidere se e come difendersi, come sta agli altri cercare di comprenderlo facendo più domande possibili. Io per oggi lascerei stare perché crea solo confusione, poi vedete voi. 

Per me il rogo è andato male. Forse sono io che mi faccio intenerire dalle rivelazioni, ma era sbagliato votare Scarecrow anche credendolo Single. Guardate che agisce anche da morto, e paradossalmente è più conveniente tenerlo in vita perché 1) conta C e 2) se muore può leggere due “piazze”, ricavando più velocemente le informazioni necessarie. Non ho intenzione di fare il criticone perché in parte la colpa è anche mia, me ne rendo conto. 

L’unico vero sospetto che ho al momento è Bucche, per i motivi già esposti da Manfri. Tra le altre cose, il continuo nominare gli assenti e il “Vendetta, pensa bene a chi uccidere!” per evitare una brutta sorpresa mi hanno insospettito parecchio. Vedremo oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Io ve lo dico se va avanti così oggi voto uno di quelli che si lamentano per le pagine e non scrive altro perché punto 1, siamo in 25, è ovvio che ci sono più pagine del solito, punto 2 sembra che dite sta cosa proprio solo per scrivere qualcosa.

 

 

35 pagine di accuse e difese le leggo volentieri, 35 pagine di post rielaborati no. Comunque se ti interessa ho appena scritto qualcos’altro ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manfri ha detto:

Definisci "ricavare qualcosa".

Mi chiedevo se questa morte potesse darci qualche dritta sui sospetti, ma probabilmente i lupi volevo solo togliersi dalle scatole un giocatore molto attivo. 

Mi rifiuto di credere che l'abbiano fatto per far ricadere le accuse su quelli contro cui andava contro. 

 

Sul rogo di ieri, comunque, non dimentichiamo che era sabato sera. Magari è solo questa la causa dell'inattività. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

35 pagine di accuse e difese le leggo volentieri, 35 pagine di post rielaborati no. Comunque se ti interessa ho appena scritto qualcos’altro ;) 

Non dico che non siano pesanti da leggere, dico che non vedo il senso di scrivere post semplicemente per dire sta cosa.

 

Contribuendo per altro ad aumentare la discussione di post inutili, cosa di cui ci si lamenta nel post stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.