Vai al contenuto

Il Master li fa e poi li accoppa


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 486
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

18 minuti fa, Dream` ha detto:

Vi siete rivelati tipo tutti... se fate vincere solo Yeatu mi arrabbio.

prima o poi farò una partita in cui chi si rivela rischia di perdere in automatico. Ma non in modo blando come la patata bollente. Qualcosa di più pesante. Così magari boh, qualcuno impara a giocare in modo diverso. O forse la gente si rivelerà comunque perchè non è in grado di fare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

prima o poi farò una partita in cui chi si rivela rischia di perdere in automatico. Ma non in modo blando come la patata bollente. Qualcosa di più pesante. Così magari boh, qualcuno impara a giocare in modo diverso. O forse la gente si rivelerà comunque perchè non è in grado di fare altrimenti.

Io, @Gilgamesh @Yeatu @Scarecrow @Ant @Tobias veniamo da un forum dove le rivelazioni erano vietate 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ci credo, te, salmur, lol e stecata state a un passo dalla vittoria vero?

Forse, o forse hai sbagliato tutto.

adesso voglio farvi notare una cosa.

Vi rendete conto che se IL SINGLE indovina i lupi becca le coppie di conseguenza vero?

Forse non è il caso di aiutarlo ancora, che dici?

Però boh, continuate a ragionare, a scriverlo qui, che magari prima o poi ci beccate e lo fate vincere definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur ha detto:

Forse, o forse hai sbagliato tutto.

adesso voglio farvi notare una cosa.

Vi rendete conto che se IL SINGLE indovina i lupi becca le coppie di conseguenza vero?

Forse non è il caso di aiutarlo ancora, che dici?

Però boh, continuate a ragionare, a scriverlo qui, che magari prima o poi ci beccate e lo fate vincere definitivamente.

Ah, vero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Salmur ha detto:

interessante che Scare si rivela comunque a giorno 1.

Prima volta che succede, mi avete fatto incazzare visto che è la decima volta che muoio al D1 solo per le "sensazzzioni" e non leggete nemmeno le mie risposte.

Altrimenti mai, sempre detto che secondo me il gioco non dovrebbe ammetterle, perché i contadini vincono molto facile con le rivelazioni e i ruoli anti-dichiarazione in sostanza non le limitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Prima volta che succede, mi avete fatto incazzare visto che è la decima volta che muoio al D1 solo per le "sensazzzioni" e non leggete nemmeno le mie risposte.

Altrimenti mai, sempre detto che secondo me il gioco non dovrebbe ammetterle, perché i contadini vincono molto facile con le rivelazioni e i ruoli anti-dichiarazione in sostanza non le limitano.

Metti il lupo nero e vedi come le limiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Prima volta che succede, mi avete fatto incazzare visto che è la decima volta che muoio al D1 solo per le "sensazzzioni" e non leggete nemmeno le mie risposte.

Altrimenti mai, sempre detto che secondo me il gioco non dovrebbe ammetterle, perché i contadini vincono molto facile con le rivelazioni e i ruoli anti-dichiarazione in sostanza non le limitano.

Poi certo, se i contadini tutti rivelati non riescono a fare 2+2 è un altro discorso, vedi Lol ancora in vita con solo Marco che lo accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Salmur ha detto:

prima o poi farò una partita in cui chi si rivela rischia di perdere in automatico. Ma non in modo blando come la patata bollente. Qualcosa di più pesante. Così magari boh, qualcuno impara a giocare in modo diverso. O forse la gente si rivelerà comunque perchè non è in grado di fare altrimenti.

Da noi chi si rivelava venima direttamente eliminato 

Poi vedi se il veggente si rivela ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.