Vai al contenuto

Il Master li fa e poi li accoppa


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 486
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Senza parole, davvero non c'è sportività qui. Lo sapevano tutti che questo sarebbe stato il mio ultimo lit prima di agosto. Sbranarmi a giorno 1 è proprio ridicolo. Poi davvero senza palle i lupi, vogliono evitare lo scontro diretto. 

Se dev'essere questo l'atteggiamento siamo a posto. Avevo pure detto di essere cs perchè ero d'accordo con Bucche sul fatto che a giorno 0 potevano provare a rivelarsi ai social. Quindi non esiste nemmeno la scusa "mi credevano ruolo". Mi hanno sbranato perché non sanno cosa sia la sportività. Se avevano le palle mi spingevano al rogo e ce la giocavamo ad armi pari. 

Sono schifato. 

 

Adesso è tutto nelle mani del mio compagno polle, io credo in lui,mi vendicherà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anche io, ma più che con i lupi me la prendo con i contadini che se ne fregano. Dalle prossime partite giocherò di inattività, non leggerò nulla, scriverò due post tanto per e voterò in apertura.

Potrei davvero pensare di farlo, sarà la decima volta che finisco al rogo al Day 1 perché mi azzardo a non seguire la coscienza collettiva della Piazza ma espongo una mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Lo penso anche io, ma più che con i lupi me la prendo con i contadini che se ne fregano. Dalle prossime partite giocherò di inattività, non leggerò nulla, scriverò due post tanto per e voterò in apertura.

Potrei davvero pensare di farlo, sarà la decima volta che finisco al rogo al Day 1 perché mi azzardo a non seguire la coscienza collettiva della Piazza ma espongo una mia idea.

Sì molti contadini se ne sono fregati, cioè 9 votanti in tutto? Poi i lupi hanno sfruttato la cosa ma era anche giusto così, è quello che dovevano fare. Però tutti quei altri che si sono fregati altamente di votare... senza parole 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Matt4 ha detto:

Se volete proporre qualche aforisma sull'ammmmore fate pure, i più belli (ovvero quelli che mi piacciono di più) potrebbero finire nelle aperture delle nuove giornate v.v

Qualche citazione di Federico Moccia o Stephanie Meyer va bene? *.*

Spoiler

Lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Manüüü ha detto:

Semicit. 

  Nascondi Spoiler

'Così il lupo si innamorò del massone...' mormorò. Guardai altrove nascondendogli i miei occhi, elettrizzata da quelle parole. 'Che massone stupido', sospirai. 'Che lupo pazzo e masochista’

 

Questo è un brutto colpo, sigh 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Manüüü ha detto:

Semicit. 

  Nascondi Spoiler

'Così il lupo si innamorò del massone...' mormorò. Guardai altrove nascondendogli i miei occhi, elettrizzata da quelle parole. 'Che massone stupido', sospirai. 'Che lupo pazzo e masochista’

 

 

CREPO

 

La metterei in apertura di giorno ma ho paura la prendano come locanda xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.