Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Lol io ti avverto non metterti a scrive mess del tipo

A....

L.....

H.....

U....

 

Io ti voto ....lol avvisato lol salvato 

Se son ruolo posso decidere i miei indizi come voglio 

L'ho sempre fatto e sempre lo farò

Ovvio che in questa partita lasciare indizi è molto rischioso ma un ruolo deve farsi capire

Come mai me lo dici adesso e non nelle altre partite?

Non mi sto dicendo ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Se son ruolo posso decidere i miei indizi come voglio 

L'ho sempre fatto e sempre lo farò

Ovvio che in questa partita lasciare indizi è molto rischioso ma un ruolo deve farsi capire

Come mai me lo dici adesso e non nelle altre partite?

Non mi sto dicendo ruolo 

Oddio mo inizia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Se son ruolo posso decidere i miei indizi come voglio 

L'ho sempre fatto e sempre lo farò

Ovvio che in questa partita lasciare indizi è molto rischioso ma un ruolo deve farsi capire

Come mai me lo dici adesso e non nelle altre partite?

Non mi sto dicendo ruolo 

Questo anche se sei lupo però. Un ruolo veramente non deve farsi capire. Se ha info deve semplicemente guidare con saggezza nei ragionamenti, altrimenti deve stare bello schiscio. Non ti è bastata una vita da patata? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Questo anche se sei lupo però. Un ruolo veramente non deve farsi capire. Se ha info deve semplicemente guidare con saggezza nei ragionamenti, altrimenti deve stare bello schiscio. Non ti è bastata una vita da patata? 

 

Vero 

Ma infatti ognuno gioca il proprio ruolo come meglio crede

Io sono il tipo che lascia sempre degli indizi non riconoscibili al volo  

Una vita da patata in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Spero siate d’accorto col Fatto che le info debbano girare

 

e questo è uno dei primi giorni zero a cui partecipo, siatene onorati di solito dormo ❤️

 

buona dolcezza a tutti e che l’amore sia con voi🥰

Io inizierei con calma con questa cosa delle info da far girare subito. Iniziamo piano, bisogna agire con cautela

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Spero siate d’accorto col Fatto che le info debbano girare

 

e questo è uno dei primi giorni zero a cui partecipo, siatene onorati di solito dormo ❤️

 

buona dolcezza a tutti e che l’amore sia con voi🥰

 

Il marco dice

 

le info devono semore girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre bisogna stare attenti col fatto della coppia. Non c'è gente scema, però se si decide che poi bisogna far girare le info, pure più in là, mi pare scontato che bisogna evitare strafalcioni del tipo la stessa informazione  che viene rivelata da due persone diverse perché magari non si sono ben accordate tra loro.. Non so se mi seguite, ditemelo se sparo cagate

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola riflessione sul regolamento.

In questa partita non è possibile avere informazioni dai ruoli fino alle ultime fasi della partita, perciò dobbiamo ricavarle dalla discussione.

Per questa ragione, dobbiamo da trovare un modo per ottenere il più possibile, evitando il solito spam inutile (es. "Non ho letto il regolamento" o "Come prima cosa roghiamo X!")

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Inoltre bisogna stare attenti col fatto della coppia. Non c'è gente scema, però se si decide che poi bisogna far girare le info, pure più in là, mi pare scontato che bisogna evitare strafalcioni del tipo la stessa informazione  che viene rivelata da due persone diverse perché magari non si sono ben accordate tra loro.. Non so se mi seguite, ditemelo se sparo cagate

Ti seguo e concordo con il tuo ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.