Vai al contenuto

Latte!


Yeatu

Latte.  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Che latte bevete?

  2. 2. Che latte preferite?

  3. 3. Siete intolleranti?

  4. 4. Ma sicuri che vi piaccia?



Messaggi raccomandati

23 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Chov RaM beve solo latte radioattivo proveniente da vacche dei pascoli limitrofi a Chernobyl, per quello è cresciuto così!

@Chov RaM, lo so che sei una figura importante e noi siamo troppo inferiori, ma, quando ti aggrada, ci degni di una risposta? Siamo in trepidante attesa per sapere che latte bevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Quale? Di suocera? Che va a braccetto con l'absolute vodka XD

 

 

Vaccino.

 

Tra l'altro non so se e quanto sono intollerante, lo scoprirò domani. Se sono allergico, invece, lo scopriranno i miei coinquilini, tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore ago, absolute ha detto:

 

Vaccino.

 

Tra l'altro non so se e quanto sono intollerante, lo scoprirò domani. Se sono allergico, invece, lo scopriranno i miei coinquilini, tra qualche giorno.

Ricordati di pagare anticipatamente l'affitto di febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da quando ero piccola la colazione non è colazione senza latte per me, intendo quello vaccino. 

Però nel ultimo anno, per questioni logistiche, non potevo prenderlo. Una volta mi sono trovata per caso ad avere a disposizione quello di soia, anche se non dovrei prenderlo per problemi fisici, la curiosità ha avuto il meglio. Secondo me è imbevibile. 

 

Ultimamente sono ritornata in me, ma solo perche al lavoro c'è la macchina nespresso con latte macchiato gratis 😍 Mi sveglio spesso in ritardo quindi faccio colazione al lavoro 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Merî ha detto:

Da quando ero piccola la colazione non è colazione senza latte per me, intendo quello vaccino. 

Però nel ultimo anno, per questioni logistiche, non potevo prenderlo. Una volta mi sono trovata per caso ad avere a disposizione quello di soia, anche se non dovrei prenderlo per problemi fisici, la curiosità ha avuto il meglio. Secondo me è imbevibile. 

 

Ultimamente sono ritornata in me, ma solo perche al lavoro c'è la macchina nespresso con latte macchiato gratis 😍 Mi sveglio spesso in ritardo quindi faccio colazione al lavoro 🤣

Svegliarsi in ritardo è la norma! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.