Vai al contenuto

Test della personalitá "16 Personalities”


Wings~

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Yeatu ha detto:

L'1% di 7 miliardi sono 70 milioni eh.

Più di tutta la popolazione Italiana, ma se ci pensi bene, che tra 11 persone ci sono quattro sostenitori (INFJ) è un po’ più dell’1%. Comunque è qualcosa di incalcolabile matematicamente, psicologia e matematica dovrebbero stare sempre lontani. Quindi evitiamo dati e numeri in questa discussione. Va bene? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ho problemi a leggere in inglese, ma mi scoccia perché so già che saranno osservazioni leccaculo >.<

Come il fatto che "oh gawd, sei rarissimo" - disse ogni santo profilo.

[Comunque scusate, non voglio fare l' @absolute della situazione, ma ogni tanto mi lamento anche io v.v, voi continuate pure a fare il test ♥]

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Wings~ ha detto:

Più di tutta la popolazione Italiana, ma se ci pensi bene, che tra 11 persone ci sono quattro sostenitori (INFJ) è un po’ più dell’1%. Comunque è qualcosa di incalcolabile matematicamente, psicologia e matematica dovrebbero stare sempre lontani. Quindi evitiamo dati e numeri in questa discussione. Va bene? 😁

Effettivamente la psicologia considera questo test troppo lontano dalla matematica. Xd

 

Comunque mi è uscito il logico.

Spoiler

e7dac719-08b9-4ff1-a37c-a606363fe2bc.jpg

 

66f3c4f6-a282-4bd5-bc67-a4795a2caffa.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Dead_Star ha detto:

Carino come test, sono risultata Sostenitore 

Screenshot_2019-01-05-20-19-22.png

Screenshot_2019-01-05-20-19-30.png

Benvenuta nel gruppo ❤️

2 ore ago, Bucche ha detto:

Comunque @Wings~ dividi le 16 personalità nel topic principale 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Avevo detto che lo avrei fatto! u.u

Domani senz'altro, sto morendo anche io perché  é troppo disordinato, domani mattina aggiusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Wings~ ha detto:

Più di tutta la popolazione Italiana, ma se ci pensi bene, che tra 11 persone ci sono quattro sostenitori (INFJ) è un po’ più dell’1%. Comunque è qualcosa di incalcolabile matematicamente, psicologia e matematica dovrebbero stare sempre lontani. Quindi evitiamo dati e numeri in questa discussione. Va bene? 😁

Sei stato tu a stupirti che l'1% non era così poco quanto pensavi, eh, non devi subito offenderti che ti ho detto un fatto. Lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.