Vai al contenuto

Test della personalitá "16 Personalities”


Wings~

Messaggi raccomandati

16 Personalities~ 

home-16personalities.png

 

 

Salve a tutti! ❤️

Mi era venuta la mezza idea di farvi conoscere questo test della personalità accuratissimo, cosí accurato da far paura.

Sono sicuro che parecchi di voi lo avranno giá fatto, ma io lo propongo lo stesso! 😁

 

Si tratta di un test parecchio famoso, non troppo lungo (non dura piú di 15 minuti), che ci azzecca sempre e che puó essere molto interessante, in quanto ti presenta varie sfumature della tua personalitá e ti permette di appronfondirla al massimo, con pagine e pagine. Per chi lo volesse c'é anche un libro, su ognuna delle 16 personalitá che il test cataloga. Purtroppo é in lingua inglese! :c

 

Spero che il test vi interessi, io metterò sotto spoiler i vostri risultati. Vi invito a condividerli qua sotto! :3 (con screen delle percentuali, cosí da poter fare delle tabelle ordinate)

 

https://www.16personalities.com/it/test-della-personalita-gratis

 

 

ANALISTI

Spoiler

Architetti (INTJ)

Spoiler

Scarecrow

Spoiler

93vTPvf_d.jpgJS24cWc_d.jpg

 

Logici (INTP)

Spoiler

Manfri

Spoiler

e7dac719-08b9-4ff1-a37c-a606363fe2bc.thumb.jpg.e0b689abbcd6a000da3d5e379e0cde92.jpg66f3c4f6-a282-4bd5-bc67-a4795a2caffa.thumb.jpg.97318de695223930c70ebd28eabe011d.jpg

JustCocco

Spoiler

e7dac719-08b9-4ff1-a37c-a606363fe2bc.thumb.jpg.e0b689abbcd6a000da3d5e379e0cde92.jpg8DAB15A9-B86E-428C-8408-E4A73FCAE989.png

 

Comandanti (ENTJ)

Spoiler

 

Argomentatori (ENTP)

Spoiler

Salmur

 

DIPLOMATICI

Spoiler

Sostenitori (INFJ)

Spoiler

Wings~

Spoiler

Screenshot_20190105-154108_Chrome.jpgScreenshot_20190105-154116_Chrome.jpg

 

~Josephine

Spoiler

sostenitore.png.1aa66c7ca0cb09d9c262f63795574eed (1).png

Marco1306

Spoiler

2mo2jqw.jpg

DeadStar

Spoiler

Screenshot_2019-01-05-20-19-22.thumb.png.4ffd7ece62aee7b639b379527b4d2a4f.pngScreenshot_2019-01-05-20-19-30.thumb.png.e601e9f1f63ffff53c6741d1f1587585.png

Federica52

~

Matt4

~

Mediatori (INFP)

Spoiler

Mid
~

Yeatu

Spoiler

F3E11FB5-BE36-4FAC-A065-9ADC0E25E05F.jpeg

Ant

Spoiler

3A912029-1C31-423F-8E41-A032F65E8855.jpeg

DarkPhoenix

~

Doom

~

Protagonisti (ENFJ)

Spoiler

Bucche

Spoiler

Screenshot_20190106-131901.thumb.jpg.f5263b77677a1a6f972e1d36dccc4d5d.jpg1fu8ae.png

Lena

Spoiler

w04bwh.pngScreenshot_20190106-131906.thumb.jpg.a1532a738c8cd39ab3a1128d2835d947.jpg

 

Attivisti (ENFP)

Spoiler

SuperLol

Spoiler

DF9C34F3-F164-4F61-9973-61DD8F804C9D.png

 

 

SENTINELLE

Spoiler

Logisti (ISTJ)

Spoiler

Dream

Spoiler

JvIew3j.jpg

 

Difensori (ISFJ)

Spoiler

 

Esecutivi (ESTJ)

Spoiler

 

Consoli (ESFJ)

Spoiler

 

 

ESPLORATORI

Spoiler

Virtuosi (ISTP)

Spoiler

 

Avventurieri (ISFP)

Spoiler

 

Imprenditori (ESTP)

Spoiler

 

Intrattenitori (ESFP)

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Si? Eppure io ho cercato se qualcuno lo aveva giá fatto e non ho trovato nulla o.o 

Btw, se ci dovesse essere fammi sapere! ^^ 

No, secondo me sono io a ricordare cose che non esistono xD

Comunque sposto quell'altro topic in giochi da forum *_* grazie wings.

(A brevissimo faccio il test)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Link?

FUCK ECCO COSA AVEVO DIMENTICATO

Aggiungo subito ^^'

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

No, secondo me sono io a ricordare cose che non esistono xD

Comunque sposto quell'altro topic in giochi da forum *_* grazie wings.

(A brevissimo faccio il test)

Figurati, grazie a te di aver spostato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

w04bwh.png

 

1fu8ae.png

 

 

 

Non c'erano dubbi 😂

Vedi? Azzecca sempre! 

 

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Anche a me è uscito sostenitore xD

Non ne capisco molto il senso, ma va bene ugualmente xD

Perché? 🤔 Non ti ritrovi nelle cose che dice sulla personalitá del sostenitore? Dicci Joppa dicci! Questo topic é proprio per farsi i fatti degli altri! EHM, CONOSCERSI MEGLIO! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Wings~ ha detto:

Perché? 🤔 Non ti ritrovi nelle cose che dice sulla personalitá del sostenitore? Dicci Joppa dicci! Questo topic é proprio per farsi i fatti degli altri! EHM, CONOSCERSI MEGLIO! :D

Perché dice cose molto belle, ma la realtà è che la pigrizia e la procrastinazione mi dominano in maniera quasi totale, quindi non è che mi ci ritrovi poi tanto.

E odio i test che elogiano e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Perché dice cose molto belle, ma la realtà è che la pigrizia e la procrastinazione mi dominano in maniera quasi totale, quindi non è che mi ci ritrovi poi tanto.

E odio i test che elogiano e basta.

Mi sa che i difetti li trovi negli approfondimenti in inglese lmao. Sotto i risultati ci deve essere un link per approfondire o qualcosa di simile" Nel caso prova a rifare il test in inglese, magari sbagliano le traduzioni, ma non credo u_u

Poi ogni personalitá ha i suoi tratti che differiscono! E spesso sono i difetti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sonoooo...

 

Spoiler

 

...Mediatore

"Comprendente solo il 4% della popolazione, è purtroppo elevato il rischio che il tipo di personalità del Mediatore si senta incompreso(wow sono raro lol)

https://imgur.com/a/e2VWyvU

 

Modificato da Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha detto:

Io sonoooo...

 

  Nascondi Spoiler

 

...Mediatore

"Comprendente solo il 4% della popolazione, è purtroppo elevato il rischio che il tipo di personalità del Mediatore si senta incompreso(wow sono raro lol)

https://imgur.com/a/e2VWyvU

 

Io sono l’1% fai te! Lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Perché dice cose molto belle, ma la realtà è che la pigrizia e la procrastinazione mi dominano in maniera quasi totale, quindi non è che mi ci ritrovi poi tanto.

E odio i test che elogiano e basta.

Trovi approfondimenti sulle relazioni, come i lati negativi nella continuazione della pagina, purtroppo quelle informazioni sono disponibili solo in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.