Vai al contenuto

Conosciamoci meglio!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Come ha fatto Jace, dato che non ho na ceppa da fare, ecco il test 3 anni dopo 

 

Spoiler

[Generali]

1) Nome: Pierfrancesco 

2) Soprannome: Pier

3) Compleanno: 6/6

4) Vivi: potrei fare di meglio, cringe comunque a Senigallia, near Ancona

5) Vorresti vivere a: booooooh. In un posto tranquillo immerso nella natura si cazzo. anche se non lontano da città.

7) Colore degli occhi: marroni scuri 

9) Colore dei capelli: marroni così scuri da sembrare neri (non sono neri, non ditemi che lo sono perché mi arrabbio) non mi arrabbio ma avete torto.

11) Segni particolari: un neo sul mignolo? 😂

13) Piercing/Orecchini: no

14) Tatuaggi: no

16) Tendenza sessuale: bisessuale, tendente all'omo vorrei far notare come la risposta originale fosse "etero...🙃", poi modificata a marzo 2020... se ci fosse l'emoji del pagliaccio sarebbe tutta mia :lupoarcobaleno2:

17) Credi in Dio? Mmm....sto attraversando una fase di rifiuto per la Chiesa,ma sì, credo in qualcosa di superiore. Ritengo però che le religioni siano solo mezzi per vivere al meglio ME SAAAAAA ateo agnostico bitch, le religioni DOVREBBERO essere ciò, ma pffft

19) Lingue parlate: italiano, inglese b2, qualcosina di francese inglese c1 :cheers:

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: sadly not ma chi ha vogli di stragli dietro... magari un gatto se non avrò persone da coccolare

22) Suoni qualche strumento? Pianoforte e tastiere da 9 anni ho anche iniziato canto due anni fa e continuo piano/tastiera

23) Genere musicale: non disprezzo nulla (tranne la Trap, anche se qualcosa di decente c'è anche lì), anche il reggaeton in piccole dosi alle feste ci può stare; comunque preferenza per pop, musica leggera e canzoni tristi in generale

24) Materia preferita: LINGUISTICA,LA AMO (anche se non c'è a scuola) storia, lingue antiche, letteratura filosofia

26) Pizza preferita? Parmigiana

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè?

Vieni un po' qua che hai qualcosa in un occhio...... Più vicino..... Ecco.... PTUUU! fai come te pare ma fatti bullizzare

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: eeeek, non saprei...... Allora..... Sia, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Giorgia, Birdy, Calum Scott(sì so contare ma ne volevo scrivere di piu😂). aggiungo Sam smith, Harry Styles e Todrick Hall, rimuovo Birdy. 

Canzoni..... Stone cold (Demi Lovato); What about angels (Birdy); Come neve (Giorgia e Mengoni); figli del vento (Raphael Gualazzi); Demons (imagine dragons)..... Ok faccio prima a mandarvi il link della mia Playlist.... boh sempre difficile... Nails, hair, hips, heels (Todrick Hall); Never Enough (loren Allred); Anyone (Demi Lovato, cover di CORVYX)

30) Età storica in cui vorresti vivere: Medioevo penso corcazzz, rinascimento/illuminismo molto meglio, o ancora meglio nella Atene di Pericle

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Alternativo, sognatore, tahyaeithenaai (parola elfica che descrive il saper immergersi completamente nelle storie, immedesimarsi no personaggi e capirli fino in fondo). debater, irrealizzato, nerdino

Mi descrivono spesso con: genio, asociale, e boh boh

34) Gioco da tavolo: TALISMAAAAAN

35) Ruolo di Lupus preferito? Mmmmh penso carceriere e  quello che qui è il lupo stregone, sennò il Nosferatu.... Ma devo provare a giocare tutti questi splendidi 185 ruoli che avete qui! 🤤🤤🤤🤤🤤😍😍😍😍😍 

38) Libro: 1) Il nome del vento (Patrick Rotterfus) 2) Il Sognatore e la musa degli Incubi (Laini Taylor) 3) Le nebbie di Avalon ci metterei anche guida galattica per autostoppisti forse, ma più o meno restano quelli

42) Come avresti voluto chiamarti:

Mmmh non so...... ASDRUBALO! faceva ride...?

43) Piatto preferito: lasagne🤤🤤🤤🤤🤤

48) Gelato al gusto di: biscotto qua abbiamo la gelateria brunelli che fa robe buonissime tipo cioccolato arancia e portonovo

49) Bevanda alcolica: nope malibù non dispiace

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Mai ahahah manco con la vodka liscia al 18esimo sono riusciti a mbriacamme

56) Streaming o download? Streaming in caso, ma non sono un patito di serie sto iniziando a guardare serie (Heartstopper, Stranger Things)

58) Film preferito: La fabbrica di cioccolato che cazzata, solo perchè non ho una cultura cinematografica... THe Greatest showman assolutamente

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? AMBÈ! "irrilevante", "per favoreh"

65) FUMI? NEVER! 

66) Hai mai fatto uso di droghe? NEVER IL RITORNO vabbe quando sarò stabile provare qualcosina tipo mari o psichedelici potrebbe essere interessante

67) Hai la Patente? Nope dovrei alza il culo per iscrivermi ai corsi ma....

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Si, provateci all'alba, è splendido.... Magari non dove ci sono le meduse..... 😂 

77) Hai un lavoro? No

78) Coperta o piumone? Piumone😍😍😍

80) Giorno più bello della tua vita: Quando ho fatto coming out con me stesso questo ovviamente risale alla modifica di marzo 2020. 

83) Slip o boxer: boxer 

84) Freddo o caldo: caldo

85) Luce o buio: luce perché così posso leggere🙃

86) Festa preferita: l'estate vale? 😇 il Pride vale?

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche 

90) Ti senti più lupo o Contadino? Lupo 

90bis) Batman o Shpalman? Non so chi sia Shalpman🙃..... Comuqnue DOCTOR STRANGE FOR LIFE quoto

 

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso)

Nerd.... e patito di fantasy

92) Il tuo cavallo di battaglia:

??? Per? 

93) Sei vendicativo? Mmmh no so perdonare, però nell'immediato può succedere no, per cosine stupidissime si se mi sento chica mala in quel momento

94) Quanto ti ritieni socievole? Da 1 a 10? Mah, dipende con chi sono..... Mi sa 6 o 7 7/8

97) Il peggior difetto dell’umanità: il dimenticarsi del passato  direi il non riuscire a leggere il passato piuttosto

98) Il miglior pregio dell’umanità: la diversità 

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Diciamo che provo a riempirlo ogni tanto, però dipende. pretendi il meglio ma preparati al peggio

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Domanda interessante...Non saprei... l'odio ignorante e chi lo aizza

108) Sei permaloso? Non mi ritengo tale

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo:

Ahem ma ahem de cheeee che se passa una coppia lei manco la cago se non è una dea!! Direi l'onestà

119) Hai più amici maschi o femmine? Femmine non più 

120) Preferisci dare o ricevere? Sono pigro perciò tendo a non dare molto, però quando lo faccio mi sento davvero bene. 

124) Credi nei fantasmi? Sono un fantasysta.... no.

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Un corno perché la devo rifare mensole, vecchio disegno.. la ho rifatta sta camera finally

135) Cosa nascondi sotto al letto? La polvere e calzetti vari che cadono da dietro il cuscino un altro letto

137) A che ora vai a dormire? Dipende, non troppo tardi me sa...

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Ascolto musica deprimente (la cosa paradossale è che mi fa sentire felice) boh prima o poi passa.

139) Giocattolo preferito da bambino? I gormiti penso😂

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Boh

 

[Desideri]

144) Cosa vuoi fare da grande? Scrittore o persona colta, letterato che mette il suo sapere a servizio del Paese per migliorarlo. si quoto, magari ricercatore  con impegno politico non mi dispiacerebbe

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare uno scrittore o un cantante (non avere tutta la fame ecc, solo saper cantare davvero bene) riuscire ad essere quello che vorrei

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? J.R.R. Tolkien/Laini Taylor 

149) Qual è la cosa più bella al mondo? I libri, la diversità, la libertà 

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Niente 

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? Yep 

 

[Amore]

150) Quando la prima volta? Mai

151) Dove? Da nessuna parte 

152) Ti sei mai innamorato? No domanda complessa, direi di no. Vado o con lievi cotte romantiche idealizzate (solitamente donne) o con ardente desiderio sessuale (solitamente uomini)

153) A quanti anni pensi di sposarti? Spero giovane..... Tipo 25 anni 

154) Primo passo o preda? Ah boh preda perchè la situazione è complessa...

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Carattere smeza dubbio, credo che se trovi la tua anima gemella la ami per com'è, e perciò la bellezza esteriore non è che conta molto. Almeno quella oggettiva. Però nel frattempo sbavo dietro i e le bonazzi/e 

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Embè, senza esagerare sì. 

157) Credi nel colpo di fulmine? Non so sinceramente. Ma penso che l'amore si debba costruire giorno per giorno. 

158) Credi nei rapporti nati in chat? NEVER LA VENDETTA perchè no? studi dimostrano che è più probabile non divorziare se ci si consoce su siti di incontri, per vari fattori.

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Non ancora

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Mh.... Non penso 

167) Amore è per sempre? Quello vero sì. Magari si evolve e cambia ma sempre amore è. bah, non vuol dire ncaz. Ci sono 3 diversi circuiti neurali collegati a quello che chiamiamo amore, uno dei quali (attaccamento affettivo) si sviluppa nel tempo quindi...

 

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Perché mi ero deciso a scovare ogni singolo ruolo di lupus in giro per internet e ho scovato la vostra tabella di 183 personaggi +quelli proposti...... Da orgasmo🤤🤤🤤🤤🤤

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? Lullah, Marv, Bucche, Matt, Ororo... forse anche altri tipo Loudo e Gra

Non so, non conosco ancora nessuno. 

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi?

Mh.... Non so.... Penso che nel sarcasmo le donne siano sovrane 

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord?  Di solito il mio nick è Lord Endthrill, perciò I miei compagni di gaming mi chiamano sempre Lord..... E sì, mi piace Anche lady Tali potrebbe essere interessante per quando voglio fare la bad bitch

 

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? con Bach probabilmente esce il lanciafiamme dopo pochi minuti (scherzo)

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? Lullah ovviamente 

5) Chi ti incuriosisce maggiormente? Di solito mi interessano quelli che mi stanno sul cazzo, nel senso che vorrei capire perchè sono così

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? perchè scegliere

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Mirtillo 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2022 at 13:12, Talilinds ha scritto:

Come ha fatto Jace, dato che non ho na ceppa da fare, ecco il test 3 anni dopo 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

La nota sulla 16 è un mood assurdo, ci sono passato anch'io più o meno. 🙃

E mi hai ricordato che dovrei rivedere Heartstopper

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

La nota sulla 16 è un mood assurdo, ci sono passato anch'io più o meno. 🙃

E mi hai ricordato che dovrei rivedere Heartstopper

 Guarda se vuoi farmi piangere questo è il messaggio giusto 💀 😂 

 

Definitely not me laughing while dying inside

 

Spoiler

  aggiungici quello che ho scritto su "a cosa stai pensando", con li'nfo che il mio gruppo è porbabilmente tutti etero, e completiamo il pacchetto 🤡🤡🤡

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

 Guarda se vuoi farmi piangere questo è il messaggio giusto 💀 😂 

 

Definitely not me laughing while dying inside

 

  Nascondi Contenuti

  aggiungici quello che ho scritto su "a cosa stai pensando", con li'nfo che il mio gruppo è porbabilmente tutti etero, e completiamo il pacchetto 🤡🤡🤡

 

Eeh, anche se non è di conforto posso dire che pure io sono un clown. 🤡

Spoiler

> "Amore a prima vista" (classmate in terzo liceo e oltre)

> Pure lui amore a prima vista, ma per un ragazzo che ha conosciuto 6 mesi prima di me

> Ho confessato comunque dopo quasi tre anni che ci conoscevamo (fine quinto liceo)

> Siamo ancora in buoni rapporti ed è ancora la mia crush

> Pochi mesi fa ha festeggiato 7 anni col suo ragazzo

🤡🤡🤡

😎

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Eeh, anche se non è di conforto posso dire che pure io sono un clown. 🤡

  Nascondi Contenuti

> "Amore a prima vista" (classmate in terzo liceo e oltre)

> Pure lui amore a prima vista, ma per un ragazzo che ha conosciuto 6 mesi prima di me

> Ho confessato comunque dopo quasi tre anni che ci conoscevamo (fine quinto liceo)

> Siamo ancora in buoni rapporti ed è ancora la mia crush

> Pochi mesi fa ha festeggiato 7 anni col suo ragazzo

🤡🤡🤡

😎

Che significa essere la tua crush?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Eeh, anche se non è di conforto posso dire che pure io sono un clown. 🤡

  Nascondi Contenuti

> "Amore a prima vista" (classmate in terzo liceo e oltre)

> Pure lui amore a prima vista, ma per un ragazzo che ha conosciuto 6 mesi prima di me

> Ho confessato comunque dopo quasi tre anni che ci conoscevamo (fine quinto liceo)

> Siamo ancora in buoni rapporti ed è ancora la mia crush

> Pochi mesi fa ha festeggiato 7 anni col suo ragazzo

🤡🤡🤡

😎

Cristo.... 7 anni.... Ma almeno lui non è etero lmaoooo (anche se in effetti se non lo fosse forse sarebbe più confortante)  

 

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Che significa essere la tua crush

La persona a cui vai dietro, che ti piace, che ti fa sfrizzicolare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore fa, Talilinds ha scritto:

Cristo.... 7 anni.... Ma almeno lui non è etero lmaoooo (anche se in effetti se non lo fosse forse sarebbe più confortante)  

 

La persona a cui vai dietro, che ti piace, che ti fa sfrizzicolare

Ok grazie, avevo intuito ma non l.avevo mai sentito come termine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2022 at 13:12, Talilinds ha scritto:

Come ha fatto Jace, dato che non ho na ceppa da fare, ecco il test 3 anni dopo 

 

  Nascondi Contenuti

[Generali]

1) Nome: Pierfrancesco 

2) Soprannome: Pier

3) Compleanno: 6/6

4) Vivi: potrei fare di meglio, cringe comunque a Senigallia, near Ancona

5) Vorresti vivere a: booooooh. In un posto tranquillo immerso nella natura si cazzo. anche se non lontano da città.

7) Colore degli occhi: marroni scuri 

9) Colore dei capelli: marroni così scuri da sembrare neri (non sono neri, non ditemi che lo sono perché mi arrabbio) non mi arrabbio ma avete torto.

11) Segni particolari: un neo sul mignolo? 😂

13) Piercing/Orecchini: no

14) Tatuaggi: no

16) Tendenza sessuale: bisessuale, tendente all'omo vorrei far notare come la risposta originale fosse "etero...🙃", poi modificata a marzo 2020... se ci fosse l'emoji del pagliaccio sarebbe tutta mia :lupoarcobaleno2:

17) Credi in Dio? Mmm....sto attraversando una fase di rifiuto per la Chiesa,ma sì, credo in qualcosa di superiore. Ritengo però che le religioni siano solo mezzi per vivere al meglio ME SAAAAAA ateo agnostico bitch, le religioni DOVREBBERO essere ciò, ma pffft

19) Lingue parlate: italiano, inglese b2, qualcosina di francese inglese c1 :cheers:

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: sadly not ma chi ha vogli di stragli dietro... magari un gatto se non avrò persone da coccolare

22) Suoni qualche strumento? Pianoforte e tastiere da 9 anni ho anche iniziato canto due anni fa e continuo piano/tastiera

23) Genere musicale: non disprezzo nulla (tranne la Trap, anche se qualcosa di decente c'è anche lì), anche il reggaeton in piccole dosi alle feste ci può stare; comunque preferenza per pop, musica leggera e canzoni tristi in generale

24) Materia preferita: LINGUISTICA,LA AMO (anche se non c'è a scuola) storia, lingue antiche, letteratura filosofia

26) Pizza preferita? Parmigiana

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè?

Vieni un po' qua che hai qualcosa in un occhio...... Più vicino..... Ecco.... PTUUU! fai come te pare ma fatti bullizzare

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: eeeek, non saprei...... Allora..... Sia, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Giorgia, Birdy, Calum Scott(sì so contare ma ne volevo scrivere di piu😂). aggiungo Sam smith, Harry Styles e Todrick Hall, rimuovo Birdy. 

Canzoni..... Stone cold (Demi Lovato); What about angels (Birdy); Come neve (Giorgia e Mengoni); figli del vento (Raphael Gualazzi); Demons (imagine dragons)..... Ok faccio prima a mandarvi il link della mia Playlist.... boh sempre difficile... Nails, hair, hips, heels (Todrick Hall); Never Enough (loren Allred); Anyone (Demi Lovato, cover di CORVYX)

30) Età storica in cui vorresti vivere: Medioevo penso corcazzz, rinascimento/illuminismo molto meglio, o ancora meglio nella Atene di Pericle

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Alternativo, sognatore, tahyaeithenaai (parola elfica che descrive il saper immergersi completamente nelle storie, immedesimarsi no personaggi e capirli fino in fondo). debater, irrealizzato, nerdino

Mi descrivono spesso con: genio, asociale, e boh boh

34) Gioco da tavolo: TALISMAAAAAN

35) Ruolo di Lupus preferito? Mmmmh penso carceriere e  quello che qui è il lupo stregone, sennò il Nosferatu.... Ma devo provare a giocare tutti questi splendidi 185 ruoli che avete qui! 🤤🤤🤤🤤🤤😍😍😍😍😍 

38) Libro: 1) Il nome del vento (Patrick Rotterfus) 2) Il Sognatore e la musa degli Incubi (Laini Taylor) 3) Le nebbie di Avalon ci metterei anche guida galattica per autostoppisti forse, ma più o meno restano quelli

42) Come avresti voluto chiamarti:

Mmmh non so...... ASDRUBALO! faceva ride...?

43) Piatto preferito: lasagne🤤🤤🤤🤤🤤

48) Gelato al gusto di: biscotto qua abbiamo la gelateria brunelli che fa robe buonissime tipo cioccolato arancia e portonovo

49) Bevanda alcolica: nope malibù non dispiace

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Mai ahahah manco con la vodka liscia al 18esimo sono riusciti a mbriacamme

56) Streaming o download? Streaming in caso, ma non sono un patito di serie sto iniziando a guardare serie (Heartstopper, Stranger Things)

58) Film preferito: La fabbrica di cioccolato che cazzata, solo perchè non ho una cultura cinematografica... THe Greatest showman assolutamente

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? AMBÈ! "irrilevante", "per favoreh"

65) FUMI? NEVER! 

66) Hai mai fatto uso di droghe? NEVER IL RITORNO vabbe quando sarò stabile provare qualcosina tipo mari o psichedelici potrebbe essere interessante

67) Hai la Patente? Nope dovrei alza il culo per iscrivermi ai corsi ma....

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Si, provateci all'alba, è splendido.... Magari non dove ci sono le meduse..... 😂 

77) Hai un lavoro? No

78) Coperta o piumone? Piumone😍😍😍

80) Giorno più bello della tua vita: Quando ho fatto coming out con me stesso questo ovviamente risale alla modifica di marzo 2020. 

83) Slip o boxer: boxer 

84) Freddo o caldo: caldo

85) Luce o buio: luce perché così posso leggere🙃

86) Festa preferita: l'estate vale? 😇 il Pride vale?

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche 

90) Ti senti più lupo o Contadino? Lupo 

90bis) Batman o Shpalman? Non so chi sia Shalpman🙃..... Comuqnue DOCTOR STRANGE FOR LIFE quoto

 

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso)

Nerd.... e patito di fantasy

92) Il tuo cavallo di battaglia:

??? Per? 

93) Sei vendicativo? Mmmh no so perdonare, però nell'immediato può succedere no, per cosine stupidissime si se mi sento chica mala in quel momento

94) Quanto ti ritieni socievole? Da 1 a 10? Mah, dipende con chi sono..... Mi sa 6 o 7 7/8

97) Il peggior difetto dell’umanità: il dimenticarsi del passato  direi il non riuscire a leggere il passato piuttosto

98) Il miglior pregio dell’umanità: la diversità 

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Diciamo che provo a riempirlo ogni tanto, però dipende. pretendi il meglio ma preparati al peggio

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Domanda interessante...Non saprei... l'odio ignorante e chi lo aizza

108) Sei permaloso? Non mi ritengo tale

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo:

Ahem ma ahem de cheeee che se passa una coppia lei manco la cago se non è una dea!! Direi l'onestà

119) Hai più amici maschi o femmine? Femmine non più 

120) Preferisci dare o ricevere? Sono pigro perciò tendo a non dare molto, però quando lo faccio mi sento davvero bene. 

124) Credi nei fantasmi? Sono un fantasysta.... no.

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Un corno perché la devo rifare mensole, vecchio disegno.. la ho rifatta sta camera finally

135) Cosa nascondi sotto al letto? La polvere e calzetti vari che cadono da dietro il cuscino un altro letto

137) A che ora vai a dormire? Dipende, non troppo tardi me sa...

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Ascolto musica deprimente (la cosa paradossale è che mi fa sentire felice) boh prima o poi passa.

139) Giocattolo preferito da bambino? I gormiti penso😂

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Boh

 

[Desideri]

144) Cosa vuoi fare da grande? Scrittore o persona colta, letterato che mette il suo sapere a servizio del Paese per migliorarlo. si quoto, magari ricercatore  con impegno politico non mi dispiacerebbe

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare uno scrittore o un cantante (non avere tutta la fame ecc, solo saper cantare davvero bene) riuscire ad essere quello che vorrei

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? J.R.R. Tolkien/Laini Taylor 

149) Qual è la cosa più bella al mondo? I libri, la diversità, la libertà 

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Niente 

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? Yep 

 

[Amore]

150) Quando la prima volta? Mai

151) Dove? Da nessuna parte 

152) Ti sei mai innamorato? No domanda complessa, direi di no. Vado o con lievi cotte romantiche idealizzate (solitamente donne) o con ardente desiderio sessuale (solitamente uomini)

153) A quanti anni pensi di sposarti? Spero giovane..... Tipo 25 anni 

154) Primo passo o preda? Ah boh preda perchè la situazione è complessa...

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Carattere smeza dubbio, credo che se trovi la tua anima gemella la ami per com'è, e perciò la bellezza esteriore non è che conta molto. Almeno quella oggettiva. Però nel frattempo sbavo dietro i e le bonazzi/e 

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Embè, senza esagerare sì. 

157) Credi nel colpo di fulmine? Non so sinceramente. Ma penso che l'amore si debba costruire giorno per giorno. 

158) Credi nei rapporti nati in chat? NEVER LA VENDETTA perchè no? studi dimostrano che è più probabile non divorziare se ci si consoce su siti di incontri, per vari fattori.

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Non ancora

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Mh.... Non penso 

167) Amore è per sempre? Quello vero sì. Magari si evolve e cambia ma sempre amore è. bah, non vuol dire ncaz. Ci sono 3 diversi circuiti neurali collegati a quello che chiamiamo amore, uno dei quali (attaccamento affettivo) si sviluppa nel tempo quindi...

 

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Perché mi ero deciso a scovare ogni singolo ruolo di lupus in giro per internet e ho scovato la vostra tabella di 183 personaggi +quelli proposti...... Da orgasmo🤤🤤🤤🤤🤤

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? Lullah, Marv, Bucche, Matt, Ororo... forse anche altri tipo Loudo e Gra

Non so, non conosco ancora nessuno. 

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi?

Mh.... Non so.... Penso che nel sarcasmo le donne siano sovrane 

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord?  Di solito il mio nick è Lord Endthrill, perciò I miei compagni di gaming mi chiamano sempre Lord..... E sì, mi piace Anche lady Tali potrebbe essere interessante per quando voglio fare la bad bitch

 

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? con Bach probabilmente esce il lanciafiamme dopo pochi minuti (scherzo)

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? Lullah ovviamente 

5) Chi ti incuriosisce maggiormente? Di solito mi interessano quelli che mi stanno sul cazzo, nel senso che vorrei capire perchè sono così

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? perchè scegliere

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Mirtillo 

 

pizza:
parmigiana.

Ed ecco, vostro onore, perchè sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Spoiler

[Generali]

1) Nome: Marco

2) Soprannome: mi pare eccessivo

3) Compleanno: tutti i giorni dell'anno a parte quello in cui sono nato

4) Vivi: sì, o così pare, purtroppo

5) Vorresti vivere a: fotosintesi

7) Colore degli occhi: marrone

9) Colore dei capelli: marrone molto scuro, praticamente nero

11) Segni particolari: nessuno

13) Piercing/Orecchini: sia mai

14) Tatuaggi: vade retro

16) Tendenza sessuale: tendo a –∞ come i logaritmi

17) Credi in Dio? Quale dei tanti? Non amo le domande vaghe o che danno cose per scontate

19) Lingue parlate: me la cavo con l'italiano, in inglese scrivo soltanto

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: maiale

22) Suoni qualche strumento? Una vita fa suonavo il clarinetto

23) Genere musicale: italo dance

24) Materia preferita: grigia, mai avuta

26) Pizza preferita? Marinara, quella vera

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? Beh no, sarebbe uno spreco, dove tonco i grissini poi (e l'accento di perché andrebbe corretto)

29) Tre artisti preferiti e canzoni preferite: non so scegliere, saluti

30) Età storica in cui vorresti vivere: nessuna, fan tutte pena

31) Tre parole per definirti e tre con cui ti definiscono? Domande troppo impegnative, queste

34) Gioco da tavolo: i puzzle contano?

35) Ruolo di Lupus preferito? Veggente

38) Libro: Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve

42) Come avresti voluto chiamarti: non ci ho mai pensato

43) Piatto preferito: piatto fondo

48) Gusto di gelato: cioccolato fondente

49) Bevanda alcolica: sono astemio

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Mai successo

56) Streaming o download? Briefing. No davvero, che mi significa questa domanda?

58) Film preferito: La tomba delle lucciole

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? Capitalismo, lo odio troppo

65) Fumi? Mai fumato in vita mia

66) Hai mai fatto uso di droghe? No, neanche bevo il caffè 

67) Hai la patente? Purtroppo sì, ma è come se non la avessi, non guido da tre anni (ovvero da quando la ho presa sprecando solo soldi, ma meglio così che le auto inquinano)

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? No, ma manco so più nuotare

77) Hai un lavoro? No, mai avuto, sono fieramente neet

78) Coperta o piumone? Coperta, il piumone non è da vegani

80) Giorno più bello della tua vita: inesistente

83) Slip o boxer: boxer

84) Freddo o caldo: freddo

85) Luce o buio: buio

86) Festa preferita: capodanno solare

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianco

90) Ti senti più lupo o contadino? Contadino

90bis) Batman o Shpalman? Che schifo i supereroi

 

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) Sfigato

92) Il tuo cavallo di battaglia: Sono contrario allo sfruttamento di equini

93) Sei vendicativo? No, la domanda "Sei geloso?" invece dove sta?

94) Quanto ti ritieni socievole? Poco

97) Il peggior difetto dell’umanità: è tutt'ora esistente e non accenna a smettere di crescere in numero

98) Il miglior pregio dell’umanità: pregi non pervenuti

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Il bicchiere è pieno, colmo, raso e tracimato. O vuoto, totalmente privo di liquido ma dipende dai punti di vista

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L'umanità

108) Sei permaloso? Solo per finta

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: questo è sessismo, come potrei accomunare delle caratteristiche a tutte le persone che hanno in comune solo il sesso?

119) Hai più amici maschi o femmine? Saldo in pari, rispetto quote rosa, verdi e viola

120) Preferisci dare o ricevere? Dare

124) Credi nei fantasmi? Da quando sono una religione?

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Io nulla, ho lasciato lì quel che c'era prima

135) Cosa nascondi sotto al letto? La polvere che non aspiro

137) A che ora vai a dormire? Tra le 23 di notte e le 7 di mattina, fate voi

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Attendo e continuo a vegetare come al solito, prima o poi passa, forse

139) Giocattolo preferito da bambino? Peluche, al diavolo la roba di plastica dura

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Museo della Ferrari, inquietante

 

[Desideri]

144) Cosa vuoi fare da grande? Schifo

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Non ho mai avuto sogni

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Mi fa ribrezzo la fama, che me ne frega

149) Qual è la cosa più bella al mondo? La natura

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Babbo Natale non esiste, abbasso Coca Cola e abbasso il capitalismo (ecco, l'ho scritto di nuovo)

149tris) È la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? La morale è sempre quella, fai merenda con Girella

 

[Amore]

150) Quando la prima volta? Mai

151) Dove? In nessun luogo

152) Ti sei mai innamorato? No

153) A quanti anni pensi di sposarti? E chi si sposa... aspettative sociali ne abbiamo?

154) Primo passo o preda? Astensione dal mercato

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Il carattere

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Perché, l'amore esiste?

157) Credi nel colpo di fulmine? Non credo in niente

158) Credi nei rapporti nati in chat? No

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Sì, ma perché non vien posta anche la domanda inversa?

162) Preliminari o direttamente al sodo? Asessualità unica via: il sesso non ha senso, il piacere non esiste e se esiste è un obiettivo inutile perché effimero

163) Cosa ne pensi del sesso orale? Ne penso che è sempre sesso, al contrario di ciò che dicono certi lobotomizzati, e definirlo preliminari è imbarazzante

164) Posizione preferita? Sdraiato

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Ma magari

167) Amore è per sempre? Nulla è per sempre

171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Non so se mi piace poi tanto essere baciato

 

 

 

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Per poter partecipare unicamente alla partita affidabile™. Inoltre, per saltare a pie' pari le prossime cinque domande.

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? 

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? 

3) Con chi andresti al cinema? 

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? 

5) Chi ti incuriosisce maggiormente? 

6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: Utente è valido per entrambi i generi grammaticali, sì o sì? (Tutta questione di apostrofo)

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? Discussione di gruppo, non mi faccio mai vivo per primo in privato

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Ciao gigu (ma mi sa che sono arrivato dopo di lui)

18) Close Question: secondo Turner le donne non sono capaci di far battute, concordi? Ma chi lo conosce, sessista.

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? No, abbasso la monarchia, se si tratta di titoli anglosassoni poi è pure peggio

25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata o preferisci fare il gentleman con chi capita? Questa risposta è stata scritta solo per alcuni uomini etero che hanno una fidanzata e potrebbero così come no essere fedifraghi o equivoco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Croma ha scritto:
  Nascondi Contenuti

[Generali]

1) Nome: Marco

2) Soprannome: mi pare eccessivo

3) Compleanno: tutti i giorni dell'anno a parte quello in cui sono nato

4) Vivi: sì, o così pare, purtroppo

5) Vorresti vivere a: fotosintesi

7) Colore degli occhi: marrone

9) Colore dei capelli: marrone molto scuro, praticamente nero

11) Segni particolari: nessuno

13) Piercing/Orecchini: sia mai

14) Tatuaggi: vade retro

16) Tendenza sessuale: tendo a –∞ come i logaritmi

17) Credi in Dio? Quale dei tanti? Non amo le domande vaghe o che danno cose per scontate

19) Lingue parlate: me la cavo con l'italiano, in inglese scrivo soltanto

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: maiale

22) Suoni qualche strumento? Una vita fa suonavo il clarinetto

23) Genere musicale: italo dance

24) Materia preferita: grigia, mai avuta

26) Pizza preferita? Marinara, quella vera

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? Beh no, sarebbe uno spreco, dove tonco i grissini poi (e l'accento di perché andrebbe corretto)

29) Tre artisti preferiti e canzoni preferite: non so scegliere, saluti

30) Età storica in cui vorresti vivere: nessuna, fan tutte pena

31) Tre parole per definirti e tre con cui ti definiscono? Domande troppo impegnative, queste

34) Gioco da tavolo: i puzzle contano?

35) Ruolo di Lupus preferito? Veggente

38) Libro: Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve

42) Come avresti voluto chiamarti: non ci ho mai pensato

43) Piatto preferito: piatto fondo

48) Gusto di gelato: cioccolato fondente

49) Bevanda alcolica: sono astemio

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Mai successo

56) Streaming o download? Briefing. No davvero, che mi significa questa domanda?

58) Film preferito: La tomba delle lucciole

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? Capitalismo, lo odio troppo

65) Fumi? Mai fumato in vita mia

66) Hai mai fatto uso di droghe? No, neanche bevo il caffè 

67) Hai la patente? Purtroppo sì, ma è come se non la avessi, non guido da tre anni (ovvero da quando la ho presa sprecando solo soldi, ma meglio così che le auto inquinano)

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? No, ma manco so più nuotare

77) Hai un lavoro? No, mai avuto, sono fieramente neet

78) Coperta o piumone? Coperta, il piumone non è da vegani

80) Giorno più bello della tua vita: inesistente

83) Slip o boxer: boxer

84) Freddo o caldo: freddo

85) Luce o buio: buio

86) Festa preferita: capodanno solare

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianco

90) Ti senti più lupo o contadino? Contadino

90bis) Batman o Shpalman? Che schifo i supereroi

 

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) Sfigato

92) Il tuo cavallo di battaglia: Sono contrario allo sfruttamento di equini

93) Sei vendicativo? No, la domanda "Sei geloso?" invece dove sta?

94) Quanto ti ritieni socievole? Poco

97) Il peggior difetto dell’umanità: è tutt'ora esistente e non accenna a smettere di crescere in numero

98) Il miglior pregio dell’umanità: pregi non pervenuti

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Il bicchiere è pieno, colmo, raso e tracimato. O vuoto, totalmente privo di liquido ma dipende dai punti di vista

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L'umanità

108) Sei permaloso? Solo per finta

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: questo è sessismo, come potrei accomunare delle caratteristiche a tutte le persone che hanno in comune solo il sesso?

119) Hai più amici maschi o femmine? Saldo in pari, rispetto quote rosa, verdi e viola

120) Preferisci dare o ricevere? Dare

124) Credi nei fantasmi? Da quando sono una religione?

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Io nulla, ho lasciato lì quel che c'era prima

135) Cosa nascondi sotto al letto? La polvere che non aspiro

137) A che ora vai a dormire? Tra le 23 di notte e le 7 di mattina, fate voi

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Attendo e continuo a vegetare come al solito, prima o poi passa, forse

139) Giocattolo preferito da bambino? Peluche, al diavolo la roba di plastica dura

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Museo della Ferrari, inquietante

 

[Desideri]

144) Cosa vuoi fare da grande? Schifo

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Non ho mai avuto sogni

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Mi fa ribrezzo la fama, che me ne frega

149) Qual è la cosa più bella al mondo? La natura

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Babbo Natale non esiste, abbasso Coca Cola e abbasso il capitalismo (ecco, l'ho scritto di nuovo)

149tris) È la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? La morale è sempre quella, fai merenda con Girella

 

[Amore]

150) Quando la prima volta? Mai

151) Dove? In nessun luogo

152) Ti sei mai innamorato? No

153) A quanti anni pensi di sposarti? E chi si sposa... aspettative sociali ne abbiamo?

154) Primo passo o preda? Astensione dal mercato

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Il carattere

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Perché, l'amore esiste?

157) Credi nel colpo di fulmine? Non credo in niente

158) Credi nei rapporti nati in chat? No

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Sì, ma perché non vien posta anche la domanda inversa?

162) Preliminari o direttamente al sodo? Asessualità unica via: il sesso non ha senso, il piacere non esiste e se esiste è un obiettivo inutile perché effimero

163) Cosa ne pensi del sesso orale? Ne penso che è sempre sesso, al contrario di ciò che dicono certi lobotomizzati, e definirlo preliminari è imbarazzante

164) Posizione preferita? Sdraiato

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Ma magari

167) Amore è per sempre? Nulla è per sempre

171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Non so se mi piace poi tanto essere baciato

 

 

 

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Per poter partecipare unicamente alla partita affidabile™. Inoltre, per saltare a pie' pari le prossime cinque domande.

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? 

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? 

3) Con chi andresti al cinema? 

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? 

5) Chi ti incuriosisce maggiormente? 

6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: Utente è valido per entrambi i generi grammaticali, sì o sì? (Tutta questione di apostrofo)

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? Discussione di gruppo, non mi faccio mai vivo per primo in privato

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Ciao gigu (ma mi sa che sono arrivato dopo di lui)

18) Close Question: secondo Turner le donne non sono capaci di far battute, concordi? Ma chi lo conosce, sessista.

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? No, abbasso la monarchia, se si tratta di titoli anglosassoni poi è pure peggio

25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata o preferisci fare il gentleman con chi capita? Questa risposta è stata scritta solo per alcuni uomini etero che hanno una fidanzata e potrebbero così come no essere fedifraghi o equivoco?

 

 

 

vita grama quella vegana.

 

Spoiler

640px-Arthur_Schopenhauer_by_J_Schäfer,_1859b.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.