Vai al contenuto

Conosciamoci meglio!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ok allora mi chiamo Loris, vivo sui Colli Euganei, nato il 26 aprile (ma l'accento lo preferisco sempre sulla a :D), amo mangiare e bere bene, la musica, lo sport in generale (anche se dovrei praticarne di più!). Sono una persona diretta, un po' testarda, precisa. Non sopporto la gente che quando ti parla ti tocca, non do molta confidenza subito, ma sono anche una "bronsa cuerta", con le persone giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/4/2020 alle 20:25, Jace ha detto:

@Lux @10mac @Flow Menaci @LittleMudkip @bachforever tocca a voi, non vorrete mica lasciare tutto l'imbarazzo solo ad una donzella, giusto?

Momento momento momento.... devo rispondere a 200 domande solo per soddisfare le vostre curiosità, giusto? 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lena ha detto:

Cos'è questa cosa? 

 

Una trappola di Jace. SCAPPA!

 

Un'ora fa, Lux ha detto:

Momento momento momento.... devo rispondere a 200 domande solo per soddisfare le vostre curiosità, giusto? 😅

 

 

Sembrano 200, ma solo perché son numerate in modo casuale confusa e felice :asd: 

Sono meno, forse la metà

 

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
16 ore ago, bachforever ha detto:

Ok allora mi chiamo Loris, vivo sui Colli Euganei, nato il 26 aprile (ma l'accento lo preferisco sempre sulla a :D), amo mangiare e bere bene, la musica, lo sport in generale (anche se dovrei praticarne di più!). Sono una persona diretta, un po' testarda, precisa. Non sopporto la gente che quando ti parla ti tocca, non do molta confidenza subito, ma sono anche una "bronsa cuerta", con le persone giuste.

 

Sembri una persona normale. Come ci sei finito qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
On 5/2/2016 alle 19:11, ~ Josephine ha detto:

[Generali]

1) Nome: Erika 

2) Soprannome: una serie. Il più utilizzato sul web credo sia Joppa.

3) Compleanno: 15 luglio

4) Vivi: in provincia di Torino

5) Vorresti vivere a: Turks&Caicos. (Un'isoletta qualsiasi). (Sì, non scrivo più Seoul, ma non perché mi sia disinnamorata della Corea).

7) Colore degli occhi: castani

9) Colore dei capelli: variabile

11) Segni particolari: Ho una voglia a forma di cuore sul braccio, una cicatrice sul pollice ed un segno/cicatrice residuo della varicella in fronte.

13) Piercing/Orecchini: ne avevo sparsi, ma li ho tolti per noia. Al momento mi rimangono quello sul naso e due nella parte alta dell'orecchio. Ne ho aggiunti una serie.

14) Tatuaggi: Un fiore di loto mandala sulla schiena/parte bassa del collo. Ne ho aggiunti altri 2.

16) Tendenza sessuale: variabile

17) Credi in Dio? a volte.

19) Lingue parlate: italiano (con grande giuuuuoia), inglese, francese, un po' di tedesco, un po' di spagnolo, un po' di giapponese, un po' di coreano. Adesso capisco anche qualche frase base di cinese e di thailandese. Senza essere pro in NULLA.

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: al momento sono priva di amici animali ;_; e mi manca sempre il mio cane.

22) Suoni qualche strumento? Il flauto (di) traverso.

23) Genere musicale: variabile. KPOP 4life. Che frase da bimbominchia. Ascolto di tutto.

24) Materia preferita: Letteratura e lingua inglese.

26) Pizza preferita? pomodoro fresco, grana e rucola. Oppure Wurstel, perché sì. WURSTEL E PATATINE. Che è sto salutismo?

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? mai. Piuttosto non mangio.

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Lunatica, lunatica, lunatica. A volte anche stronza. Certe cose non cambiano.

34) Gioco da tavolo: Monopoli. D: 

35) Ruolo di Lupus preferito? il master. (LOL).

38) Libro: The Catcher in The Rye.

42) Come avresti voluto chiamarti: Avrei DOVUTO chiamarmi Joelle. Poi i miei sono rinsaviti, anche se boh, ho mixed feelings a proposito di quel nome.

48) Gelato al gusto di: puffo e banana! O viola.

56) Streaming o download? Streaming perché sono pigra.

58) Film preferito: Cashback.

65) Fumi? No. Sono già messa abbastanza male così.

67) Hai la patente? Sì, anche se la uso poco. So parcheggiare bene, però.

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Sì.

77) Hai un lavoro? Sono pensionata.

78) Coperta o piumone? Copertina.

83) Slip o boxer: boxer. UOMINI, smettetela con gli slip. Vi prego.

84) Freddo o caldo: both.

85) Luce o buio: buio.

86) Festa preferita: Natale

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: sempre arancioni. Ho tinteggiato di arancione anche il soffitto.

90) Ti senti più lupo o contadino? lupa. Ormai me lo dicono talmente tanto, che ci credo anche io. Same ol', same ol'.

90bis) Batman o Shpalman? Shpalman.

 

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) Rientravo negli emo, poi mi son ripresa.
93) Sei vendicativo? No, mi arrabbio e faccio storie, ma poi non ho la forza/voglia di vendicarmi.
97) Il peggior difetto dell’umanità: l'arroganza.
98) Il miglior pregio dell’umanità: l'arroganza.
99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Perché c'è un bicchiere? Io bevo dalla bottiglia.
106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Il fintotontismo.
108) Sei permaloso? A volte.
115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: le spalle larghe.
119) Hai più amici maschi o femmine? Maschi.
120) Preferisci dare o ricevere? Dare e ricevere. 
124) Credi nei fantasmi? No, ma ho comunque paura.

 

[Desideri]

44) Cosa vuoi fare da grande? Vorrei poter fare qualcosa che mi piaccia, potendo aiutare gli altri.
147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Fare un caz dalla mattina alla sera, guardando drama coreani tutto il giorno. Resterei sul generico per ora. Comunque ero proprio una cazzara.
148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Seo In Guk. (Non chiedete). No, questa la cambierei. Ma non so con chi. Anche se Seo In Guk rimane uno degli attori più memabili del mondo.
149) Qual è la cosa più bella al mondo? La cosa? L'aria condizionata quando fa caldo. Altrimenti i miei genitori.
149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Niente, non abbiamo più un buon rapporto da quando mi ha portato un regalo senza pacchetto. Che gusto c'è? .-. Odio i pacchetti, perché ho scritto 'sta boiata?
149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? No.

 

 

[Amore]

150) Quando la prima volta? Mi sono innamorata (infatuata, va... ma la domanda è sull'amore) la prima volta a 13 anni. Ma da quando sono diventata un troll? Che paracula.
151) Dove? A scuola, of course.
152) Ti sei mai innamorato? Non ne sono certa. Penso di aver provato dei sentimenti forti, ma non so se fossero davvero amore.
Mi piace pensare che forse si può provare anche di più.
153) A quanti anni pensi di sposarti? Spero intorno ai 28/29. MAI. Spero di non sposarmi MAI.
154) Primo passo o preda? Dipende.
155) Conta di più la bellezza o il carattere? Conta di più il carattere, ma la bellezza è una cosa importante. (Anche se, boh, la bellezza a volte la si scopre pian piano...) Cosa vuol dire sta frase? Qualcuno chiami un dottore.
156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Non lo escludo totalmente, ma credo dipenda moltissimo dalle persone e dal loro percorso.
157) Credi nel colpo di fulmine? No.
158) Credi nei rapporti nati in chat? Mmh, nì?
160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Sì.
162) Preliminari o direttamente al sodo? Preliminari.
163) Cosa ne pensi del sesso orale? Che non è bello solo nel caso in cui il partner abbia problemi d'igiene.
164) Posizione preferita? Non l'ho ancora capito.
165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Nì. Può succedere.
167) Amore è per sempre? Sarebbe bellissimo, ma no.
171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Collo.

 

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Credo fosse tipo una tappa obbligata. xD

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi? Sono quasi certa di non esserne capace. Ed essendo donna... boh, non concordo del tutto, ma nel mio caso... sì.

25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata o preferisci fare il gentleman con chi capita? Non ho tempo libero.

Mi sono accorta che mancano delle domande nel mio test. Non le riprenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

un cuorìcìcno per aver rìsposto, una rìsata per le rìsposte corrette, una faccìna trìste per non aver rìsposto a quella che non avevì dato

La mia paraculaggine del tempo mi impediva di rispondere a domande troppo compromettenti. Non saprei dare altra risposta, visto che non ho risposto a quelle un po' più scottanti o in cui si doveva scegliere un utente fra tanti. xD


Comunque a chi deve fare il test, consiglio di eliminare le domande che non garbano, o di rispondere ad una domanda al giorno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.