Vai al contenuto

Conosciamoci meglio!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 ore ago, alex7784 said:

Ma esistono gli occhi neri? :wha:

Cioè tu puoi avere gli occhi che cambiano con le stagioni e io non posso averli neri tutto l anno? 

Sei razzista? :D

4 ore ago, alex7784 said:

Fiiigoooooooo

Comunque credo siano estremamente rari, come i capelli neri veramente neri sono difficilissimi da trovare.

Forse hai ragione.  E per questo che la gente mi viene vicino dicendo...ma hai proprio di natura i capelli così neri? Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, N ™ said:

Peccato che i suoi sono tinti, forse ahah

Io sono così fissata con il colore naturale che credo che a 50 anni li avrò tutti bianchi. *.*

si penso siano tinti AHAHAH ma era per mostrare com'è bello il contrasto carnagione chiara capelli scuri. SI anche io AHAHAH mai tinti XD i miei capelli hanno i  riflessi già di loro nel biondo scuro ramato. Sono lievi ma in estate si nota ancora di più e penso sia un peccato tingerli. :/ 

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore naturale è sempre (a torto) sottovalutato. Io ho passato anni a fare colpi di sole meches e menate varie e ora sto riapprezzando il mio marrone. Si, sarà più banale ma sono fiera del mio marrone u.u xD

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo la pelle chiara chiara un tratto fisico a dir poco affascinante in una donna, ben più della pelle abbronzata.

Per non parlare del fascino, che subisco inevitabilmente, delle castane che i più escludono dalle proprie preferenze, divisi fra bionde, more e rosse.

 

Insomma, pare che il mondo ed io abbiamo gusti differenti. Ma continuo a non voler dare ragione al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon said:

Trovo la pelle chiara chiara un tratto fisico a dir poco affascinante in una donna, ben più della pelle abbronzata.

Per non parlare del fascino, che subisco inevitabilmente, delle castane che i più escludono dalle proprie preferenze, divisi fra bionde, more e rosse.

 

Insomma, pare che il mondo ed io abbiamo gusti differenti. Ma continuo a non voler dare ragione al mondo.

Si, sarà pure affascinante ma non cambia il fatto che avere la pelle chiara significa;1) che non puoi scendere di casa non una faccia cadaverica quindi obbligarsi di colorarla un pochino ahah 2) se ti esce un cazzo di brufolo ti si vede subito 3) se ti tocchi un attimo, ti si fa rosso subito. Na palla cmq...:(

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

N, tu ti lamenti della pelle chiara ma sappi che anche gli occhi chiari sono una bella menata di scroto.

 

Comunque esigo una tua foto. NOW.

 

PS: in effetti in estate si acchiappa molto di più con pelle scura e occhio chiaro :D (non parlo di me ovviamente, io non acchiappo manco se le pago)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.