Vai al contenuto

Conosciamoci meglio!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 ore ago, il_wag ha detto:

Ho letto il post mi sembrava brutto non partecipare ewe

 

@Yeatu non oserei mai mettermi tra voi 😂

 

 

Wings non la merita, lei è troppo per lui 🌚

Comunque spero anche io che riusciremo ad incontrarci prima o poi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

M[Generali]

 

1) Nome: Pierfrancesco 

 

2) Soprannome: Pier

 

3) Compleanno: 6/6

 

4) Vivi: potrei fare di meglio, comunque a Senigallia, near Ancona

 

5) Vorresti vivere a: booooooh. In un posto tranquillo immerso nella natura

 

7) Colore degli occhi: marroni scuri 

 

9) Colore dei capelli: marroni così scuri da sembrare neri (non sono neri, non ditemi che lo sono perché mi arrabbio) 

 

11) Segni particolari: un neo sul mignolo? 😂

 

13) Piercing/Orecchini: no

 

14) Tatuaggi: no

 

16) Tendenza sessuale: bisessuale, tendente all'omo

 

17) Credi in Dio? Mmm....sto attraversando una fase di rifiuto per la Chiesa,ma sì, credo in qualcosa di superiore. Ritengo però che le religioni siano solo mezzi per vivere al meglio 

 

19) Lingue parlate: italiano, inglese b2, qualcosina di francese

 

 

 

[Preferenze]

 

20) Animali domestici: sadly not

 

22) Suoni qualche strumento? Pianoforte e tastiere da 9 anni

 

23) Genere musicale: non disprezzo nulla (tranne la Trap, anche se qualcosa di decente c'è anche lì), anche il reggaeton in piccole dosi alle feste ci può stare; comunque preferenza per pop, musica leggera e canzoni tristi in generale

 

24) Materia preferita: LINGUISTICA,LA AMO (anche se non c'è a scuola) storia, lingue antiche, letteratura 

 

26) Pizza preferita? Parmigiana

 

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè?

Vieni un po' qua che hai qualcosa in un occhio...... Più vicino..... Ecco.... PTUUU! 

 

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: eeeek, non saprei...... Allora..... Sia, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Giorgia, Birdy, Calum Scott(sì so contare ma ne volevo scrivere di piu😂). 

Canzoni..... Stone cold (Demi Lovato); What about angels (Birdy); Come neve (Giorgia e Mengoni); figli del vento (Raphael Gualazzi); Demons (imagine dragons)..... Ok faccio prima a mandarvi il link della mia Playlist.... 

 

30) Età storica in cui vorresti vivere: Medioevo penso

 

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Alternativo, sognatore, tahyaeithenaai (parola elfica che descrive il saper immergersi completamente nelle storie, immedesimarsi no personaggi e capirli fino in fondo). 

Mi descrivono spesso con: genio, asociale, e boh

 

34) Gioco da tavolo: TALISMAAAAAN

 

35) Ruolo di Lupus preferito? Mmmmh penso carceriere e  quello che qui è il lupo stregone, sennò il Nosferatu.... Ma devo provare a giocare tutti questi splendidi 185 ruoli che avete qui! 🤤🤤🤤🤤🤤😍😍😍😍😍

 

38) Libro: 1) Il nome del vento (Patrick Rotterfus) 2) Il Sognatore e la musa degli Incubi (Laini Taylor) 3) Le nebbie di Avalon 

 

42) Come avresti voluto chiamarti:

Mmmh non so...... ASDRUBALO! 

 

43) Piatto preferito: lasagne🤤🤤🤤🤤🤤

 

48) Gelato al gusto di: biscotto

 

49) Bevanda alcolica: nope

 

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Mai ahahah

 

56) Streaming o download? Streaming in caso, ma non sono un patito di serie

 

58) Film preferito: La fabbrica di cioccolato

 

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? AMBÈ! 

 

65) FUMI? NEVER! 

 

66) Hai mai fatto uso di droghe? NEVER IL RITORNO 

 

67) Hai la Patente? Nope

 

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Si, provateci all'alba, è splendido.... Magari non dove ci sono le meduse..... 😂 

 

77) Hai un lavoro? No

 

78) Coperta o piumone? Piumone😍😍😍

 

80) Giorno più bello della tua vita: Quando ho fatto coming out con me stesso

 

83) Slip o boxer: boxer

 

84) Freddo o caldo: caldo

 

85) Luce o buio: luce perché così posso leggere🙃

 

86) Festa preferita: l'estate vale? 😇

 

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche

 

90) Ti senti più lupo o Contadino? Lupo

 

90bis) Batman o Shpalman? Non so chi sia Shalpman🙃..... Comuqnue DOCTOR STRANGE FOR LIFE

 

 

 

[Carattere e amicizia]

 

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso)

Nerd.... e patito di fantasy

 

92) Il tuo cavallo di battaglia:

??? Per? 

 

93) Sei vendicativo? Mmmh no so perdonare, però nell'immediato può succedere 

 

94) Quanto ti ritieni socievole? Da 1 a 10? Mah, dipende con chi sono..... Mi sa 6 o 7

 

97) Il peggior difetto dell’umanità: il dimenticarsi del passato 

 

98) Il miglior pregio dell’umanità: la diversità 

 

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Diciamo che provo a riempirlo ogni tanto, però dipende. 

 

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Domanda interessante...Non saprei...

 

108) Sei permaloso? Non mi ritengo tale

 

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo:

Ahem

 

119) Hai più amici maschi o femmine? Femmine

 

120) Preferisci dare o ricevere? Sono pigro perciò tendo a non dare molto, però quando lo faccio mi sento davvero bene. 

 

124) Credi nei fantasmi? Sono un fantasysta.... 

 

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Un corno perché la devo rifare

 

135) Cosa nascondi sotto al letto? La polvere e calzetti vari che cadono da dietro il cuscino

 

137) A che ora vai a dormire? Dipende, non troppo tardi

 

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Ascolto musica deprimente (la cosa paradossale è che mi fa sentire felice) 

 

139) Giocattolo preferito da bambino? I gormiti penso😂

 

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Boh

 

 

 

[Desideri]

 

144) Cosa vuoi fare da grande? Scrittore o persona colta, letterato che mette il suo sapere a servizio del Paese per migliorarlo. 

 

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare uno scrittore o un cantante (non avere tutta la fame ecc, solo saper cantare davvero bene)

 

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? J.R.R. Tolkien/Laini Taylor

 

149) Qual è la cosa più bella al mondo? I libri, la diversità, la libertà 

 

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Niente 

 

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? Yep 

 

 

 

[Amore]

 

150) Quando la prima volta? Mai

 

151) Dove? Da nessuna parte 

 

152) Ti sei mai innamorato? No

 

153) A quanti anni pensi di sposarti? Spero giovane..... Tipo 25 anni

 

154) Primo passo o preda? Ah boh 

 

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Carattere smeza dubbio, credo che se trovi la tua anima gemella la ami per com'è, e perciò la bellezza esteriore non è che conta molto. Almeno quella oggettiva. Però nel frattempo sbavo dietro i e le bonazzi/e

 

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Embè, senza esagerare sì. 

 

157) Credi nel colpo di fulmine? Non so sinceramente. Ma penso che l'amore si debba costruire giorno per giorno. 

 

158) Credi nei rapporti nati in chat? NEVER LA VENDETTA 

 

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Non ancora

 

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Mh.... Non penso

 

167) Amore è per sempre? Quello vero sì. Magari si evolve e cambia ma sempre amore è. 

 

 

[Forum]

 

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Perché mi ero deciso a scovare ogni singolo ruolo di lupus in giro per internet e ho scovato la vostra tabella di 183 personaggi +quelli proposti...... Da orgasmo🤤🤤🤤🤤🤤

 

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata?

Non so, non conosco ancora nessuno. 

 

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi?

Mh.... Non so.... Penso che nel sarcasmo le donne siano sovrane 

 

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord?  Di solito il mio nick è Lord Endthrill, perciò I miei compagni di gaming mi chiamano sempre Lord..... E sì, mi piace 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Tallinds ha detto:

M[Generali]

 

1) Nome: Pierfrancesco 

 

2) Soprannome: Pier

 

3) Compleanno: 6/6

 

4) Vivi: potrei fare di meglio, comunque a Senigallia, near Ancona

 

5) Vorresti vivere a: booooooh. In un posto tranquillo immerso nella natura

 

7) Colore degli occhi: marroni scuri 

 

9) Colore dei capelli: marroni così scuri da sembrare neri (non sono neri, non ditemi che lo sono perché mi arrabbio) 

 

11) Segni particolari: un neo sul mignolo? 😂

 

13) Piercing/Orecchini: no

 

14) Tatuaggi: no

 

16) Tendenza sessuale: etero...🙃

 

17) Credi in Dio? Si

 

19) Lingue parlate: italiano, inglese b2, qualcosina di francese

 

 

 

[Preferenze]

 

20) Animali domestici: sadly not

 

22) Suoni qualche strumento? Pianoforte e tastiere da 9 anni

 

23) Genere musicale: non disprezzo nulla (tranne la trap che comunque non può considerarsi un genere musicale visto che di musica non ha un cazzo), anche il reggaeton in piccole dosi alle feste ci può stare; comunque preferenza per pop, musica leggera e canzoni tristi in generale

 

24) Materia preferita: storia, lingue antiche, letteratura 

 

26) Pizza preferita? Parmigiana

 

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè?

Vieni un po' qua che hai qualcosa in un occhio...... Più vicino..... Ecco.... PTUUU! 

 

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: eeeek, non saprei...... Allora..... Sia, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Giorgia, Birdy, Calum Scott(sì so contare ma ne volevo scrivere di piu😂). 

Canzoni..... Stone cold (Demi Lovato); What about angels (Birdy); Come neve (Giorgia e Mengoni); figli del vento (Raphael Gualazzi); Demons (imagine dragons)..... Ok faccio prima a mandarvi il link della mia Playlist.... 

 

30) Età storica in cui vorresti vivere: Medioevo penso

 

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Alternativo, sognatore, tahyaeithenaai (parola elfica che descrive il saper immergersi completamente nelle storie, immedesimarsi no personaggi e capirli fino in fondo). 

Mi descrivono spesso con: genio, asociale, e boh

 

34) Gioco da tavolo: TALISMAAAAAN

 

35) Ruolo di Lupus preferito? Mmmmh penso carceriere e  quello che qui è il lupo stregone, sennò il Nosferatu.... Ma devo provare a giocare tutti questi splendidi 185 ruoli che avete qui! 🤤🤤🤤🤤🤤😍😍😍😍😍

 

38) Libro: 1) La musa degli incubi, (Laini Taylor) 2) Il Sognatore (Il suo precedente) 3) Le nebbie di Avalon

 

42) Come avresti voluto chiamarti:

Mmmh non so...... ASDRUBALO! 

 

43) Piatto preferito: lasagne🤤🤤🤤🤤🤤

 

48) Gelato al gusto di: biscotto

 

49) Bevanda alcolica: nope

 

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Mai ahahah

 

56) Streaming o download? Streaming in caso, ma non sono un patito di serie

 

58) Film preferito: non ne ho perché non ne guardo molti..... Forse il mio grosso grasso matrimonio greco😂😂😂

 

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? AMBÈ! 

 

65) FUMI? NEVER! 

 

66) Hai mai fatto uso di droghe? NEVER IL RITORNO 

 

67) Hai la Patente? Nope

 

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Si, provateci all'alba, è splendido.... Magari non dove ci sono le meduse..... 😂 

 

77) Hai un lavoro? No

 

78) Coperta o piumone? Piumone😍😍😍

 

80) Giorno più bello della tua vita: oddio...... Non lo so... Forse il Deserto al Campo scuola? 

 

83) Slip o boxer: slip

 

84) Freddo o caldo: tiepido? 

 

85) Luce o buio: luce perché così posso leggere🙃

 

86) Festa preferita: l'estate vale? 😇

 

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: bianche

 

90) Ti senti più lupo o Contadino? Lupo

 

90bis) Batman o Shpalman? Non so chi sia Shalpman🙃..... Comuqnue DOCTOR STRANGE FOR LIFE

 

 

 

[Carattere e amicizia]

 

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso)

Penso nerd.... e patito di fantasy

 

92) Il tuo cavallo di battaglia:

??? Per? 

 

93) Sei vendicativo? Mmmh no so perdonare, però nell'immediato può succedere 

 

94) Quanto ti ritieni socievole? Da 1 a 10? Mah, dipende con chi sono..... Mi sa 6 o 7

 

97) Il peggior difetto dell’umanità: il dimenticarsi del passato 

 

98) Il miglior pregio dell’umanità: la diversità 

 

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Diciamo che provo a riempirlo ogni tanto, però dipende. 

 

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? 

 

108) Sei permaloso? Non mi ritengo tale

 

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo:

Ahem

 

119) Hai più amici maschi o femmine? Femmine

 

120) Preferisci dare o ricevere? Sono pigro perciò tendo a non dare molto, però quando lo faccio mi sento davvero bene. 

 

124) Credi nei fantasmi? Sono un fantasysta.... 

 

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Un corno perché la devo rifare

 

135) Cosa nascondi sotto al letto? La polvere e calzetti vari che cadono da dietro il cuscino

 

137) A che ora vai a dormire? Dipende, non troppo tardi

 

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Ascolto musica deprimente (la cosa paradossale è che mi fa sentire felice) 

 

139) Giocattolo preferito da bambino? I gormiti penso😂

 

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Boh

 

 

 

[Desideri]

 

144) Cosa vuoi fare da grande? Scrittore o persona colta, letterati che mette il suo sapere a servizio del Paese per migliorarlo. 

 

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare uno scirttore

 

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? J.R.R. Tolkien/Laini Taylor

 

149) Qual è la cosa più bella al mondo? I libri, la diversità, la libertà 

 

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Niente 

 

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? Yep 

 

 

 

[Amore]

 

150) Quando la prima volta? Mai

 

151) Dove? Da nessuna parte 

 

152) Ti sei mai innamorato? No

 

153) A quanti anni pensi di sposarti? Spero giovane..... Tipo 25-30 anni

 

154) Primo passo o preda? Ah boh 

 

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Carattere smeza dubbio, credo che se trovi la tua anima gemella la ami per com'è, e perciò la bellezza esteriore non è che conta molto. Almeno quella oggettiva. 

 

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Embè, senza esagerare sì. 

 

157) Credi nel colpo di fulmine? Non so sinceramente. Ma penso che l'amore si debba costruire giorno per giorno. 

 

158) Credi nei rapporti nati in chat? NEVER LA VENDETTA 

 

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? no

 

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Mh.... Non penso

 

167) Amore è per sempre? Quello vero sì. Magari si evolve e cambia ma sempre amore è. 

 

 

[Forum]

 

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Perché mi ero deciso a scovare ogni singolo ruolo di lupus in giro per internet e ho scovato la vostra tabella di 183 personaggi +quelli proposti...... Da orgasmo🤤🤤🤤🤤🤤

 

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata?

Non so, non conosco ancora nessuno. 

 

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi?

Mh.... Non so.... Penso che nel sarcasmo le donne siano sovrane 

 

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord?  Di solito il mio nick è Lord Endthrill, perciò I miei compagni di gaming mi chiamano sempre Lord..... E sì, mi piace 

FINALMENTE QUALCUNO DELLE MARCHE!

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
On 11/4/2020 alle 15:09, Jace ha detto:

Naaaah, ma il test è bello lungo, al posto tuo incomincerei:frust:

 

:sopra:

 

E va bene.

Però dopo questa non credo avrò più argomenti di conversazione da trattare con alcuno di voi :asd:

 

[Generali]

Spoiler

 

1) Nome: Flavia               

2) Soprannome: Terry o AB

3) Compleanno: 20/05

4) Vivi: Periferia meridionale romana, in un paesino quasi montano

5) Vorresti vivere a: - modo mio. No, serio: il dove poco importa, punto più all’autonomia

7) Colore degli occhi: Marroni

9) Colore dei capelli: Neri, con qualcuno bianco in fuga

11) Segni particolari: Piccole cicatrici - una sul labbro superiore, un’altra sull’indice destro sinistro, un’altra ancora sul polpaccio destro sinistro (un tempo era un neo blu). Ho anche due tagli sulle mani che stanno ancora decidendo che fare.

13) Piercing/Orecchini: Un buco per lobo, da un paio d’anni occupati dallo stesso paio di orecchini

14) Tatuaggi: No. La considero un’arte, ma non credo mi farei tatuare. Soffro anche un po’ di agofobia, so…

16) Tendenza sessuale: *googgla un attimo le opzioni* Direi eterosessuale

17) Credi in Dio? Direi di sì. Sono stata cresciuta da cattolica, ma sono poco praticante e non mi tange il fatto che altri pensino ne esista uno, nessuno o centomila.

19) Lingue parlate: Italiano - male -  e inglese - peggio, con un certificato B2 che meriterebbe una bella rinfrescata.

 

[Preferenze]

Spoiler

 

20) Animali domestici: La gatta dei vicini, Selina. Credo sia di razza europea, completamente nera e con gli occhi azzurro-verdi. Gran chiacchierona.

22) Suoni qualche strumento? Ho una pianola in camera e un violino nel sottotetto, probabilmente insieme all’obbligatorio flauto delle medie. Nonostante questo, non ho mai imparato a suonare nessuno di essi.

23) Genere musicale: Un po’ di tutto e niente nello specifico. (Per dire, sto rispondendo con "Freak of the Week" in ripetizione di sottofondo, che sicuro non ci azzecca nulla con la 29)

24) Materia preferita: …progettazione architettonica? Boh, son fuori dalle scuole dell’obbligo già da un po’

26) Pizza preferita? Rossa vegetariana/ortolana. No, non sono vegetariana, ma mi piace la pizza con le verdure sopra.

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? Cos-

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: Annalisa (“Alice e il blu”), Florence and The Machine (direi “Queen of Peace”, ma andrebbe citato tutto l’album), Lizzo (“Cuz I Love You”).

30) Età storica in cui vorresti vivere: Quarantena a parte, quella attuale non è così terribile, credo.

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Mh. Io mi definirei mutevole (d’opinione e di interessi), autoironica e speranzosa, gli altri penso direbbero bonacciona, insicura e ansiogena?

34) Gioco da tavolo: Dico Dungeons and Dragons, ma vorrei espandere di più gli orizzonti sul gioco di ruolo. Ovviamente conosco anche Lupus in Tabula (non so quale versione), ma ci stanno tanti - ma tanti! - giochi da tavolo in cui perdersi.

35) Ruolo di Lupus preferito? Datemi un contadino senza troppe responsabilità e sarò felice.

38) Libro: "Cecità" di Saramago

42) Come avresti voluto chiamarti: So che mi sarei dovuta chiamare Tecla. Sul voluto invece… boh, credo di essermi abituata al mio nome di battesimo definitivo.

43) Piatto preferito: Meh, mangio quasi tutto. Pizza, magari? Mozzarella di bufala? Non lo so, davvero.

48) Gelato al gusto di: Cioccolato fondente, magari insieme a pistacchio e stracciatella. Finché si tratta di creme tutto è ottimo. Aborro invece i gusti alla frutta. Salvo giusto arancia, limone e cocco.

49) Bevanda alcolica: Birra. Meglio ancora se Ichnusa non filtrata. Probabilmente è molto più basic di quel che credo, ma oh - a me piace, e molto.

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Brilla sì, ma ubriaca mai.

56) Streaming o download? Indifferente.

58) Film preferito: Forse “Il pianeta del tesoro”. È il primo che mi è venuto in mente pensando a cosa vorrei rivedere. Adoro la tecnica d’animazione usata e non capisco perché sia poco considerato, nonostante sia un film d’animazione Disney. E poi c’è Jim.

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? Ah boh. In compenso cito un sacco i meme, italiani o inglesi.

65) Fumi? No

66) Hai mai fatto uso di droghe? Mai

67) Hai la patente? Sì. Dovrei rinnovarla, ora che ci penso.

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? …non nuoto.

77) Hai un lavoro? Nope!

78) Coperta o piumone? Basta che non mi faccia morire di freddo/caldo, a seconda della stagione

80) Giorno più bello della tua vita: *5 minuti di suono di grilli* …ritengo il mio periodo in coppia il migliore della mia vita, per appagamento e autostima personale, ma non ho un giorno specifico.

83) Slip o boxer: Sugli uomini? Non mi interessa. Su di me? Culotte.

84) Freddo o caldo: Freddo, se dotata di un adeguato numero di maglioni e calzini pesanti.

85) Luce o buio: Luce

86) Festa preferita: Natale. Troppo banale?

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: Bianche con modanature di legno verniciate in verde pastello, lo stesso dei mobili. La descrizione puntuale è data dalla pignoleria, le scelte d’arredamento dai precedenti proprietari della casa.

90) Ti senti più lupo o contadino? Contadino, ma posso abbaiare. (Inside joke per chi mi conosce IRL)

90bis) Batman o Shpalman? Perdonatemi, ma non colgo il riferimento.

 

[Carattere e amicizia]

Spoiler

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) Ormai penso di rientrare solo nella categoria boomer

92) Il tuo cavallo di battaglia: Credo valga la stessa risposta data alla 59.

93) Sei vendicativo? Nella mia testa, forse. Non ho mai attuato alcun piano. Direi più rancorosa che vendicativa.

94) Quanto ti ritieni socievole? Probabilmente più di quanto credo, ma meno di quanto gli altri si aspettano.

97) Il peggior difetto dell’umanità: Spesso pretendiamo di essere sopra a tutto ed intoccabili, ma è ben lontano dalla realtà.

98) Il miglior pregio dell’umanità: Alcuni suoi componenti sono d’oro puro.

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo pieno, con momenti no in cui vedo il contrario.

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Quando dico qualcosa e nemmeno cinque minuti dopo mi fanno una domanda la cui risposta è quanto già detto, dimostrando che ho parlato alle mosche.

108) Sei permaloso? Nì? Dipende dall’umore, da chi parla, dalla fase storica e dall’allineamento astrale.

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: Non ne ho idea, non so molto su di loro. …il poco imbarazzo nei branchi più affiatati?

119) Hai più amici maschi o femmine? Perfettamente bilanciato, come tutto dovrebbe essere. No, sul serio, ho settimanali momenti “solo donne” e “solo uomini”. È un pareggio.

120) Preferisci dare o ricevere? Dare di propria sponte è una bella sensazione, ricevere in maniera inaspettata è spesso anche meglio. Tuttavia, tutto dipende da chi hai di fronte.

124) Credi nei fantasmi? No

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Un poster autografato di Annalisa e gli autografi (doppi) dei ragazzi di Inn Tale. Un acchiappasogni… ah, e una targa della Guinness, da un viaggio in Irlanda.

135) Cosa nascondi sotto al letto? …un altro letto. Sotto ancora, manciate di polvere.

137) A che ora vai a dormire? Con una routine ordinata, 23-24. Con la mancanza di obblighi di orario, come in questo periodo, tendo a superare l’una e oltre.

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Cibo e autocommiserazione. Scena pietosa, ma brutalmente onesta.

139) Giocattolo preferito da bambino? …Game Boy? Sì, direi quello

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Pffft, sono un tipo davvero poco coraggioso. Probabilmente le montagne russe… o la ginecologa per il PAP test.

 

[Desideri]

Spoiler

 

144) Cosa vuoi fare da grande? Bella domanda! Continuo a puntare al restauro e alla riqualificazione edilizia, ma se mi dicessero che in futuro prenderò una strada tutta diversa non sarei troppo stupita.

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Sentirmi appagata come persona.

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Beh, ho incontrato Nali già due volte… direi la Yelena Isinbayeva, ex-atleta russa. Motivo? Ero all’Olimpico nel 2008, quando segnò il nuovo record mondiale per il salto in alto con l’asta. È stato un momento molto iconico.

149) Qual è la cosa più bella al mondo? …la felicità? Troppo melensa come risposta?

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Serenità e calma mentale.

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? Più o meno.

 

 

[Amore]

Oh boy.

Spoiler

 

150) Quando la prima volta? …molto più in là di quanto mi sarei aspettata da adolescente e… nemmeno così recentemente come credevo? Wtf?

151) Dove? In un B&B

152) Ti sei mai innamorato? Decisamente, ma le cose non sono funzionate. Ogni tanto ci ripenso.

153) A quanti anni pensi di sposarti? Di questo passo, mai. Non sarebbe una gran perdita

154) Primo passo o preda? Ogni tanto può essere più produttivo buttarsi che aspettare. Ogni tanto, eh. E con cautela.

155) Conta di più la bellezza o il carattere? L’occhio vuole la sua parte, ma ha più importanza il carattere. Cioè, puoi essere l’Adone del Terzo Millennio, ma se hai la personalità di una cipolla putrescente non sei una bella persona da frequentare. Sbaglio, forse?

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Ritengo di sì. Ho dei pregiudizi in merito (è un rapporto sano? Ci sono altri interessi in campo?), ma fintanto che stanno bene loro e non ci sono i presupposti per dubitare della loro felicità chi sono io per dire di smettere?

157) Credi nel colpo di fulmine? Oh, sì. Però non è detto che porti da qualche parte.

158) Credi nei rapporti nati in chat? Rimanendo nel campo amoroso, possono nascere lì ma non possono ridursi a tali. Il contatto con l’altro è fondamentale per capire se quella persona ti fa stare bene o meno. Uno schermo può aiutare gli insicuri ad aprirsi di più, ma filtra tante altre cose.

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? No e non sono interessata a rimediare a questa mancanza, senza valida motivazione.

162) Preliminari o direttamente al sodo? … non… non credo che sia anatomicamente possibile arrivare dritti al sodo? Magari sbaglio. Contattate un esperto.

163) Cosa ne pensi del sesso orale? Credo valga lo stesso principio di quando a tavola vi presentano un cibo o una pietanza nuova: finché non lo/la provi, non puoi sapere se ti piace o meno. Però parlatene col vostro partner, non chiedete ad una tizia a caso su Internet - per cortesia.

164) Posizione preferita? Se mai ne ho avuta una, l’ho dimenticata. Non credo fosse niente di particolarmente stravagante.

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Esistono

167) Amore è per sempre? Se la persona è giusta, sì - voglio credere sia così. Gli amori lungo la strada no, ma non sono meno importanti.

171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Se dico labbra è troppo banale? … vabbè, ok: collo.

 

 

[Forum]

Spoiler

 

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Nostalgia, desiderio di liberarmi dalla ruggine e tentativo di far scorrere più velocemente il tempo, in attesa del post guerra.

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? In realtà con qualcuno già passo delle serate svago, sia telematicamente sia fisicamente.

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? La vera domanda è: Ti piacerebbe passare una notte focosa? E la risposta è no, ora non me siento pronta. Quindi non ha molto senso chiedersi con chi.

3) Con chi andresti al cinema? Rientra nel “fisicamente” di qualche risposta fa.

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? Con chi era fattibile ho (come sopra detto) già provveduto, per altri, siamo impossibilitati dalla quarantena. Circa il restante cucuzzaro ritengo sia necessaria prima una partita.

5) Chi ti incuriosisce maggiormente? Tutti. Devo capire come giocate e ristudiare il modus operandi di chi conoscevo già.

6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: Mister @Jace: si stai divertendo a leggere? Soddisfatto?

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? Direi la seconda, ma non nell’immediato. Ho già difficoltà a stare dietro alle attuali chat che ho - e non sono nemmeno tanto affollate - mi collasserebbe il telefono, penso

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? …sono io l’ultima arrivata, e molto spesso non mi sopporto.

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi? *scrollata di spalle*

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? Mi sta bene Terry

25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata o preferisci fare il gentleman con chi capita? …è una domanda per verificare se tendo a mettere le corna o meno alla gente? Non capisco.

 

 

Salvo errori di copia ed incolla, dovrebbe esser tutto. Ho vinto qualcosa, a parte l'imbarazzo?

 

 

Modificato da T_Terry_T
Continuo a confondere la destra con la sinistra
Link al commento
Condividi su altri siti

IL TEST 3 ANNI DOPO

 

On 18/11/2016 alle 19:52, Jace ha detto:

[Generali]

1) Nome: Salvatore Sì, mi chiamo ancora così

2) Soprannome: Turi, Salvo, Salvato' #fantasiaportamivia Sono ancora loro

3) Compleanno: il 6 maggio Sì, ogni 6 maggio invecchio, sigh

4) Vivi: Sì, vivo. ahah che simpaticone...

. . .

Ah intendevi la città, sorry. Torino Ho valutato un cambio di città per esigenze personali, ma alla fine è rimasta Torino

5) Vorresti vivere a: Torino, o qualche città della Liguria. Ho capito che mi è importante vivere vicino alle persone che amo, quindi ovunque siano loro, a me andrebbe bene viverci

7) Colore degli occhi: Castano Sì, mi chiamo ancora così

9) Colore dei capelli: Castano

11) Segni particolari: Ho una piccola voglia sulla mano destra

13) Piercing/Orecchini: No, non mi piacciono molto Confermo

14) Tatuaggi: Purtroppo no, ma non appena ho il cash corro a farmi un lupo grandezza naturale sulla schiena. No beh, non ho ancora deciso, ma di sicuro me lo farò Non sono più così sicuro. Più volte ho pensato molto seriamente per farmelo, ma sono mai andato fino in fondo. Ho capito che per tatuarmi la pelle devo avere un motivo veramente valido, e non deve essere un capriccio. Il motivo ancora non l'ho trovato

16) Tendenza sessuale: Etero

17) Credi in Dio? Non lo so, non mi sono posto il problema. O meglio, me lo sono posto, ma non trovando una risposta rimando questa scelta. Finisco per pensarci quando sono in un momento di difficoltà. Questo fa di sicuro un cattivo cristiano, non so se anche una brutta persona. In compenso ho smesso di bestemmiare, mi è sembrato il minimo per portargli rispetto. Quindi ci credo? Vorrei, ma ho ancora dei dubbi. Avere fede significa fidarsi senza conoscere, ma mi viene ancora difficile. Di sicuro ho deciso di credere nei suoi ideali

19) Lingue parlate: Italiano e italiano. Con l'inglese ci ho litigato pesantemente in quinta elementare, e da allora non ci parliamo E non abbiamo ancora fatto pace, ma grazie a Duolingo stiamo muovendo i primi passi verso una futura riconciliazione. Ho sempre trovato frustrante a lavoro chiedere ad altri di parlare ad un cliente straniero, perché non conoscevo l'inglese

 

[Preferenze]

20) Animali domestici: Nein Ho dei bei peluche però: una coccinella, due coniglii, un coccodrillo, una tigre, e una diavoletto

22) Suoni qualche strumento? No, non ho mai provato l'interesse nell'incominciare, ma un giorno chissà Ancora niente, il flauto delle scuole medie ha lasciato un brutto segno in me, peccato.

23) Genere musicale: Non prediligo nessun genere, se c'è qualcosa che mi piace l'ascolto dal classico al metal. Alcune ost però...

24) Materia preferita: Italiano e storia

26) Pizza preferita? Pizza patatine e wurstel, margherita e kebab. A pari merito, una lotta che dura anni Ha vinto la pizza kebab

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? Mai provata, e dovrei farlo... HAHAHAHAHAHAHA CHE CAZZO HO FATTO

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: Annalisa, Se avessi un :heartou: Oddio, la lista ora è bella lunga

30) Età storica in cui vorresti vivere: O l'attuale, o il futuro La post quarantena

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Oddio, mo ci metto mezz'ora a rispondere. Vediamo... direi impaziente, pigro, e pirla, mentre mi definiscono dolce, rispettoso e... pirla. Questa è una costante diciamo Non mi dicono più dolce, ma una cara amica mi ha detto gentile, come se fosse una rarità e mi ha fatto molto piacere

34) Gioco da tavolo: Lupus in Tabula (e da tavola vero? Ho giocato solo alla versione online :( merito il rogo per tre lupus per questa domanda Ne ho provato qualcuno, ma non mi convincono... giochi di carte invece Magic: mi sono drogato parecchio

35) Ruolo di Lupus preferito? Uno qualsiasi, l'importante che sia cittadino Ma non contadino semplice, basta pls...

38) Libro: I miserabili Mmm

42) Come avresti voluto chiamarti: Salvatore mi va bene

43) Piatto preferito: Pizza

48) Gelato al gusto di: Nutella Nocciola e pistacchio

49) Bevanda alcolica: Non bevo Baylis, ma solo in qualche occasione

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Mai ubriacato

56) Streaming o download? Streaming

58) Film preferito: Azz domanda difficile... mi appello alla facoltà di non rispondere In questi giorni mi ci metto e stilo una top 10, è giunto il momento di trarre una conclusione

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? "Detto ciò" e Amore" Non dico più una nell'altra

65) Fumi? Nein

66) Hai mai fatto uso di droghe? Nein (un tipo molto rock'n roll eh?)

67) Hai la patente? Yesss

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Non so manco nuotare (e ve lo detto che ho origini siciliane e vado al mare ogni anno? Rip.) @T_Terry_T Non organizziamo in piscina che è meglio

77) Hai un lavoro? Appena trovato, mi chiameranno verso la fine di novembre primi di dicembre per contrattualizzare il tutto Ho lavorato per due anni. A febbraio mi sono licenziato perché si era resa presentata un'opportunità migliore. Adesso causa coronavirus però, verrò lasciato a casa ad aprile, al termine del contratto. Un duro colpo, ma mi dovrò rialzare

78) Coperta o piumone? Coperta e piumone 

80) Giorno più bello della tua vita: Quando ho trovato il mio primo lavoro, quasi due anni fa. La mia vita è cambiata in meglio Concordo, ho conosciuto persone molto importanti per me grazie ad esso

83) Slip o boxer: Delfini curiosi:fbgkn9:Cmq boxer

84) Freddo o caldo: Feddo d'inverno caldo in estate

85) Luce o buio: Luce di giorno buio di notte

86) Festa preferita: Natale e halloween

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: Bianche #fantasiaportamivia ep.2

90) Ti senti più lupo o contadino? Contadino

90bis) Batman o Shpalman? Batman perché non so chi sia Shpalman No davvero, chi è Shpalman

 

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) cheneso (rientravo)

92) Il tuo cavallo di battaglia: non ho un cavallo, ho una scuderia:6PZzkkM: Lol, che minchione

93) Sei vendicativo? Vorrei esserlo con estranei e conoscenti, ma evito. Con chi voglio bene non ci riesco proprio

94) Quanto ti ritieni socievole? Meh. Ci metto un po' ad ingranare

97) Il peggior difetto dell’umanità: la paura

98) Il miglior pregio dell’umanità: la paura

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? mezzo pieno Mezzo pieno e mezzo vuoto. do il 100% in tutto ciò che faccio e poi mi bevo l'acqua nel bicchiere

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? dovrei fare una lista che farebbe chrashare il forum. Il lato positivo è che mi passa in 12 peto secondi

108) Sei permaloso? Abbastanza, ma mi passa in fretta Sto imparando ad esserlo di meno. Respiro e ragiono

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: non posso essere volgare su un forum:quagmire:. No scherzo, amo che ci completano nelle similitudini e differenze

119) Hai più amici maschi o femmine? Femmine

120) Preferisci dare o ricevere? Dare

124) Credi nei fantasmi? Mmm no

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? niente #fantasiaportamivia ep.3

135) Cosa nascondi sotto al letto? Zan Zan Zaaaan Le scarpe cmq

137) A che ora vai a dormire? 23-24 Anche 22 se la mattina mi devo alzare presto

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? Cerco di distrarmi

139) Giocattolo preferito da bambino? Le carte di Yugioh Ma anche i pokemon e beyblade, non so come mai non li avevo citati

141) Il posto più pauroso in cui sei stato? nei sotterranei della mia vecchia scuola.

 

[Desideri]

144) Cosa vuoi fare da grande? Mi va bene qualsiasi cosa ora come ora, l'importante è che mi sostenga economicamente Ho scoperto che mi piace molto lavorare nei grandi magazzini. Può sembrare il lavoro più noioso del mondo, ma è conforme al mio carattere, perché è un lavoro dinamico, in continua evoluzione, devi essere creativo ed è soddisfacente 

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto? Vivere in un attico #pocomabuono

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Gesu

149) Qual è la cosa più bella al mondo? La mia ragazza. E la pizza Adesso solo la pizza

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Che mi prolunghino il lavoro oltre i sei mesi Lol, di continuare a lavorare

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? No, l'hanno scorso di trovare un lavoro. 

 

[Amore]

150) Quando la prima volta? Oddio cosa intendi? Ehm, se quello, ai 18

151) Dove? Casa di lei

152) Ti sei mai innamorato? Yess, due volte

153) A quanti anni pensi di sposarti? Non lo so... 30-35 credo 35 Ma adesso trovo il concetto di matrimonio non più fondamentale. Trovo che dire "Lei è la mia compagna" sia più profondo di dire "lei è mia moglie". Mi piace l'idea di stare insieme ogni giorno senza che ci sia un vincolo, sempre e solo per scelta. Certo, anche nel matrimonio ci si può divorziare, ma molte coppie tirano avanti proprio perché sposate. Scegliersi ogni giorno è quello che vorrei. Con questo non voglio però dire di essere contrario al matrimonio. Se la mia eventuale futura ragazza vuole andare in chiesa, per me non ci sono problemi. Basta amarsi

154) Primo passo o preda? Dipende dai casi

155) Conta di più la bellezza o il carattere? Carattere, ma la bellezza non guasta

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Perché no. Esistono tante sfaccettature dell'amore, variabili da persona a persona, quindi un sentimento così difficile da comprendere e mutevole non può che permettere anche questo

157) Credi nel colpo di fulmine? Yesss

158) Credi nei rapporti nati in chat? Assolutamente si, perché il mio è nato in chat e dura un anno e 1 mese xD Adesso è finito, ma per me è ancora un sì

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? No mai

162) Preliminari o direttamente al sodo? Preliminari

163) Cosa ne pensi del sesso orale? Che è uno dei tanti modi per dedicarsi al partner, per farle capire quanto l'amiamo, è più un ricevere che un dare per me

164) Posizione preferita? io su di lei, con lei pancia a terra

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Alcuni si sono messi insieme così, quindi si

167) Amore è per sempre? Amore finché dura cit. No cmq penso che in alcuni casi è così, in altri no

171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Il collo e il petto

 

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? Per provare altri stili di gioco oltre a quello che pratico solitamente io

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? Vorrei conoscere Josephine, visto che abitiamo pure vicini. Ma anche Meri, e poi quando conoscerò altri utenti, di sicuro anche con loro. Con nessuno, non so nemmeno perché sto ancora su questo forum... no dai un bel raduno mi piacerebbe organizzarlo...

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? Del forum nessuno hahah @LittleMudkip Mlmlmlmlm

3) Con chi andresti al cinema? Mmm dico sempre le due admin perché conosco solo loro Con tutti

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? Stessa risposta di prima

5) Chi ti incuriosisce maggiormente? Stessa risposta di prima (risponderò nuovamente a queste domande fra qualche tempo, quando avrò conosciuto altri utenti, che è meglio forse xD)

6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: Ci penso e poi la scrivo 

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? Chattona gigante

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Un certo Dante. Sembra simpatico Una certa @T_Terry_T Sembra simpatica

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi? Assolutamente no

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? Lord Dante non mi sembri suoni molto bene, quindi meglio di no

25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata o preferisci fare il gentleman con chi capita? Fidanzata assolutamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

ma in tutto questo, la tua vicina sa che Selina è tua?

 

Penso ormai abbiano capito che preferisce il nostro giardino :asd: Ma il diritto di possesso è loro, mentre io ho diritto a grattarla e giocarci quando chiama.

 

22 minuti fa, Jace ha detto:

Non organizziamo in piscina che è meglio

 

Concordo, non mi sembra decisamente il caso!

 

Un'ora fa, Jace ha detto:

[...] tocca a voi, non vorrete mica lasciare tutto l'imbarazzo solo ad una donzella, giusto?

 

... stai prendendo la cosa parecchio sul serio, vedo :grattacapo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.