Vai al contenuto

Cosa vi ha portato Babbo Natale?


Jace

Messaggi raccomandati

E anche quest'anno il buon vecchio Babbo si è fatto una sfacchinata in giro per il mondo consegnando regali ai bimbi buoni. Voi cosa avete ricevuto?

Io, tra i regali che ho più apprezzato, un Pop che volevo da tempo, una bacchetta di hp da collezione, Elvis (praticamente il pelushe di una renna vestita da babbo natale che canta e balla in stile Elvis) e un berretto con cuffie incorporate.

 

Se invece siete stati cattivi ditelo e vi mettiamo al rogo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto tante piccole cose ma carine. Dei torroncini, i cioccolatini al Bayles, un profumo, un braccialetto, un paraorecchie che fa da cuffie per la musica.

Poi, siccome mia mamma ha la tessera sia dell Occitane sia di Yves Rocher, ho ricevuto tre bagni doccia, due saponette, sei creme corpo, cinque creme mani, tre balsami labbra, un profumo, tre smalti, una tisana e una pochette. Insomma mia mamma s è sbizzarrita XD Fin dall Australia sentirebbero il mio profumo! XD Ah tengo a specificare che alcuni di questi prodotti erano all interno di una confezione che aveva un carillon alla base che suonava La vie en rose. Mi sono commossa sentendola è così dolce come canzone!!! 😭 

Di nuovo buon Natale e buoni regali a tutti!!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Mid ha detto:

Io ho ricevuto tante piccole cose ma carine. Dei torroncini, i cioccolatini al Bayles, un profumo, un braccialetto, un paraorecchie che fa da cuffie per la musica.

Poi, siccome mia mamma ha la tessera sia dell Occitane sia di Yves Rocher, ho ricevuto tre bagni doccia, due saponette, sei creme corpo, cinque creme mani, tre balsami labbra, un profumo, tre smalti, una tisana e una pochette. Insomma mia mamma s è sbizzarrita XD Fin dall Australia sentirebbero il mio profumo! XD Ah tengo a specificare che alcuni di questi prodotti erano all interno di una confezione che aveva un carillon alla base che suonava La vie en rose. Mi sono commossa sentendola è così dolce come canzone!!! 😭 

Di nuovo buon Natale e buoni regali a tutti!!!! 😃

Potresti prestare qualche profumo a Kado :P

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Salmur ha detto:

Io ho ricevuto un pigiamone caldo che ne avevo bisogno, una bella cover per il telefono e una camicia 😁

Ormai sono vecchio, non ricevo più mille regali come una volta 🙄

Anche il ruolo nella partita di Manfri

-996

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Soldi soldi soldi.

Ma magari un regalo me lo faccio io e mi prendo un notebook.

E un ruolo da lupo(?)

 

Io due casse per impianto stereo, una sciarpa, un corso responsabile tecnico delle revisioni e due vinili, led Zeppelin 3 e led Zeppelin 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle matite acquarellabili in un astuccio stupendo, tantissimi pastelli della mungyo che AMO e uno spray per verniciare delle cosine che mi serviva.

Mi hanno dato anche delle calze coccolose e due paia di orecchini. 

Un po' prima ho anche rubato da sotto l'albero dei libri, ma shhh, è un segreto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io quella me la regalo l'anno prossimo, sempre che Pokémon valga ancora la pena di essere giocato dopo le due ultime orribili gen :disappuntoh:

Let's go non è male

E comunque ha un parco titoli da non invidiare, in uscita vi sono Metroid prime tilogy e metroid prime 4 per esempio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Doom ha detto:

- centrifuga elettrica per fare le spremute

- biancheria intima

- biglietto caricato con 30 euro per fare acquisti da decathlon

- cibo e alcool

- tovaglie per colazione

 

Oh cacchio, voglio quello di decathlon 😍

 

E anche cibo e alcool

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Oh cacchio, voglio quello di decathlon 😍

 

E anche cibo e alcool

Ho appena comprato delle felpe pelosissime alla decathlon che tengono caldissimo! A saperlo le prendevo dopo Natale! Va be mi prenderò qualcosa per lo jogging

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.