Vai al contenuto

Dicembre Fotografico - VOTAZIONI


~ Josephine

Quale foto ti piace di più?  

18 utenti hanno votato

  1. 1. BEST PIC OF DECEMBER

    • #1. Thè
      1
    • #2. Nubi
      5
    • #3. Flower
      4
    • #4. Window's view
      0
    • #5. Latte
      1
    • #6. Neve
      5
    • #7. Rabbit
      2

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/12/2018 at 16:42

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Eccoci alla fase più attesa, quella delle votazioni!
Al solito tutte le foto saranno postate come ANONIME e potrete dare UNO ED UN SOLO VOTO alla vostra preferita.

Fatevi sentire nei commenti ;D

 

Le didascalie per ricordare quale foto votate sono state inserite da me, perdonate la banalità della descrizione.

Trovate le foto in formato originale in questa galleria, con i vari numeri relativi ad ognuna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho votato il fiore.

Lo so, conosco gli autori delle foto, ma giuro che mi ha colpito davvero tanto e volevo rinnovare i miei complimenti all'autore ❤️

 

Tra le altre (tutte molto belle) avrei votato anche il latte ed il coniglio dolcissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzuoli, qui si conclude la votazione!
Complimenti ai vincitori, @FKSK e @Sapia!
(Se cliccate sull'album potrete vedere tutti gli autori originali delle foto!)

Grazie per la partecipazione dei  fotografi ♥ , grazie ai votanti e STAY TUNED che a breve apro un nuovo contest v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Matt4 ha detto:

Bravissimi tutti

 

(L'autrice della foto del Thè era scontatissima xDD)

 

@Salmur il coniglio è bellissimo **

 

@Sapia la tua foto è bellissima, dove l'hai scattata?
 

 

è la Croda rossa, in Alto adige :3 Foto fatta in un settembre di qualche anno fa, dove al mattino venne una nevicata piuttosto abbondante (...per i miei canoni da pianurista) e il pomeriggio si era gia tutta mezza sciolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Sapia ha detto:

 

 
ma la tua dove l'hai fatta? è bellissima 😮

Grazie *-*

In un bar qui a Torino che serve il thè (questo era Matcha) alla orientale (o almeno ci prova). Mi era piaciuto così tanto che non ho potuto evitare di scattare la foto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.