Vai al contenuto

Prossima partita! [SONDAGGIO]


Prossima partita! [SONDAGGIO]  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Quale set vorresti riprovare?

    • The Experiment 2
      11
    • Wild West Lupus
      1
    • Lupus Medium
      2


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Sicché dopo la SteamPunk ci sarà un buco, nessuno può/ha comunicato di voler avanzare ecc/non ho tempo per pensare BENE ad un nuovo set, volete provare a fare una partita basandola su un set vecchio (tutte le partite le trovate nell'archivio)?
Io posso masterare, volendo.

Non vi metto delle limitazioni riguardo alle partite, ma chiedo ai master delle edizioni passate se per loro può andar bene concedere un vecchio set da ritestare (nel caso in cui la partita non sia mia xD ed è poco probabile visto che non creo un set dal 1032).

 

Fatemi sapere, ciccini. @ Utente (Lupus)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Pensavo proprio subito dopo questa per non andare troppo avanti (non ho capito la natalizia Quando inizierebbe).

@Sol~ se hai delle idee e vuoi proporre un set originale, va benissimo! Bisognerebbe solo proporlo in tempi molto brevi (xD) per questo proponevo un set esistente. Sia perché c’è Poco tempo, sia perché non ho idee al momento e anche per non rischiare eccessivamente. Ma ripeto, se hai già delle idee precise, per me va benone e potrei affiancarti (anche se al momento non so se hai i punti necessari).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Pensavo proprio subito dopo questa per non andare troppo avanti (non ho capito la natalizia Quando inizierebbe).

@Sol~ se hai delle idee e vuoi proporre un set originale, va benissimo! Bisognerebbe solo proporlo in tempi molto brevi (xD) per questo proponevo un set esistente. Sia perché c’è Poco tempo, sia perché non ho idee al momento e anche per non rischiare eccessivamente. Ma ripeto, se hai già delle idee precise, per me va benone e potrei affiancarti (anche se al momento non so se hai i punti necessari).

Dovrei inventarmi tutto di sana pianta. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei anche anticipare la mia che volevo fare ad aprile, però il set deve ancora essere discusso da chi ne sa piú di me in termini di equilibri e soprattutto necessiterei di un co master perchè non ho mai masterato una partita da sola (con matt ero molto master marginale) e per aiutarmi perchè non saró sempre reperibile causa lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Due cose:

1) grazie per le proposte, siete carinissimi.

2) non sentitevi obbligati ad anticipare cose, perché per studiare un buon set ci va tempo e la fretta è cattiva consigliera.

io resto comunque disponibile, però non voglio che sentiate la necessità di accelerare il vostro iter di produzione del set o altro. 

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proporre di anticipare e moderare la partita creata da Bucche (con il suo permesso già ottenuto, ovvio) con l'aiuto mio e di Wings.

Il set è pronto, per un numero di giocatori raggiungibili ed interessante perché propone una partita con oltre i buoni ed i lupi, la fazione dei fuorilegge e l'invasione. Se non sbaglio il set è già presente nella sezione di organizzazione e penso sia facilmente adattabile a nuove critiche.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si volesse mantenere il tema "cowboy" si potrebbe riproporre la "Wild West Wolf" di Loudo, togliendo qualche ruolo oppure se non volete scervellarvi troppo col set potete scegliere la "Medium" che abbiamo masterato io e Jace (quella col medium pubblico, il voto mobile e solo contadini e lupi mannari semplici).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.