Vai al contenuto

Supereroi [ISCRIZIONI]


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Il rischio è sempre lo stesso: che la gente abbia votato, ma poi non partecipi comunque.

Il problema per me sorge dal fatto che:

A) non mi sento di escludere nessuno dalla votazione

B) non è comunque molto sensato far votare un tema a chi non partecipa.


Questo non vuol dire che un vincitore non possa scegliere fra quei temi, anzi... 

Io per ora preferisco proseguire in questo modo, mi rendo conto che non ci siano modi per accontentare tutti.

 

Qua ti capisco. Questo rischio c'è sempre però magari in quel modo, con le votazioni, riesci a coinvolgere di più le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Qua ti capisco. Questo rischio c'è sempre però magari in quel modo, con le votazioni, riesci a coinvolgere di più le persone.

Credimi, è anche il mio obiettivo...

Se però le coinvolgo solo per la scelta del tema, perde di senso tutta la faccenda.

Preferisco a quel punto inventarmi qualcosa per far votare i pezzi (votazioni degli elaborati), perché così si premiano gli scrittori.

 

Se ci fosse un'alternativa per coinvolgere entrambi (votanti e scrittori) senza che una parte "saboti" l'altra, credimi, l'attuerei. Per questo, lo ribadisco, se avete altre idee, esponetele pure. Le testiamo e vediamo come va.
Questa della scelta per ora la elimino, perché non ha dato i frutti attesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Credimi, è anche il mio obiettivo...

Se però le coinvolgo solo per la scelta del tema, perde di senso tutta la faccenda.

Preferisco a quel punto inventarmi qualcosa per far votare i pezzi (votazioni degli elaborati), perché così si premiano gli scrittori.

 

Se ci fosse un'alternativa per coinvolgere entrambi (votanti e scrittori) senza che una parte "saboti" l'altra, credimi, l'attuerei. Per questo, lo ribadisco, se avete altre idee, esponetele pure. Le testiamo e vediamo come va.
Questa della scelta per ora la elimino, perché non ha dato i frutti attesi.

 

Certo josie ti credo.

 

L unica idea, però è un controsenso che andrebbe contro all idea di base di questo contest, sarebbe il tema libero. 

E quindi poi qua per rendere magari poi il tutto un po più "complicato", come per borghese, si potrebbe fare che chi organizza il contest deve votare anche lui è il suo voto vale di più. .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eh, ma si perderebbe:

1) la funzione del voto in base all'anonimato dello scrittore

2) il concetto stesso del contest: se lascio tema libero, ognuno scrive ciò che vuole ed il metro di giudizio non è la creatività applicata ad un contesto definito, ma la bellezza di ogni pezzo, che è ALTAMENTE soggettiva. 

Non so quanto sia gratificante per uno scrittore in quel senso; magari lo è, non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l anonimato rimarrebbe sempre. Cioè i pezzi verrebbero sempre indicati come 1,2,3,ecc...

Vero quello ed infatti per compensare quello si potrebbe fare, rispetto a quanto ho detto prima, creare una giuria di esperti o dare la possibilità di votare più pezzi. 

 

Però come hai detto te con l argomento si valuta meglio la creatività 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eh, ma sai qual è il danno della giuria di esperti?
Che non c'è una platea di utenti fissa o che possa garantire sempre presenza.

Ci avevo pensato agli inizi, ma per coinvolgere tutti gli utenti, anche non esperti, ho preferito non metterla fra le opzioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Più che altro che ci sono stati tanti voti e nessuno ha partecipato, non so se il problema sia il periodo o il tema 😂

 

Sono stati i forse del male. 

3 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Il rischio è sempre lo stesso: che la gente abbia votato, ma poi non partecipi comunque.

Il problema per me sorge dal fatto che:

A) non mi sento di escludere nessuno dalla votazione

B) non è comunque molto sensato far votare un tema a chi non partecipa.


Questo non vuol dire che un vincitore non possa scegliere fra quei temi, anzi... 

Io per ora preferisco proseguire in questo modo, mi rendo conto che non ci siano modi per accontentare tutti.

 

Io posso pure scegliere uno di quei temi, ho considerato che fossero esclusi ma se non lo sono pesco uno di quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Sono stati i forse del male. 

 

Io posso pure scegliere uno di quei temi, ho considerato che fossero esclusi ma se non lo sono pesco uno di quelli.

No, no! Non perdiamo altro tempo xD se la vedrà il prossimo vincitore! 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.