Vai al contenuto

Ma come ti vesti? [VIP edition]


~ Josephine

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Glutammato ha detto:

 

Non ho capito la critica a questo. L'oro è difficile ma non mi pare le stia male anzi, considerando la carnagione poteva andare peggio ma lei vira unpò sul rosso quindi si salva. E poi complimenti per lo spacco.

qui concordo... non mi pare così male quel vestito. non è nemmeno eccessivamente appariscente secondo me, rispetto ad altro che si vede in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Io volevo chiedere a Lady Gaga come ci si sente ad andar in giro con un lenzuolo da letto a due piazze...

6-lady-gaga-train-lede.w700.h700.jpg

 

 

 

Io, quando la notte prima sono andato a dormire alle 5 e mi sveglio alle 3 del pomeriggio senza avere più nessuna concezione delle norme sociali o dello spazio-tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
On 4/4/2019 alle 15:22, Manüüü ha detto:

Ieri c'è stata la premiere di Game of Thrones. In realtà non ho visto troppe oscenità, soprattutto rispetto ad altre volte, ma Indira Varda era inguardabile. Sembrava una bambina 😱

IMG_20190404_151501.jpg

 

urenda

 

penso che spesso le star si vestano in modo così orrendo solo perché pagate per indossare certe robe (per fare pubblicità all'azienda). Non voglio pensare che decidano da sole di mettere certe oscenità. Però che diamine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.