Vai al contenuto

vegeta 3


vegeta3

Messaggi raccomandati

4 ore ago, mariosan ha detto:

Una presentazione in cui dici che sei juventino e ti aspetti che ti accogliamo a braccia aperte?? Ahahahah

Ma perché i tuoi amici ti chiamano Eliano se non sono troppo invadente? È attinente al mondo anime/cartoni/giappo/Goku di cui non sono a conoscenza?

 

perchè eliano è l' abbreviazione di elia....

 

a parte le cazzate, se hai almeno 25 anni e guardavi zelig ai tempi di claudio bisio, ti ricorderai di sicuro di quando prendevano per il culo uomini e donne!!! c' era katiana, valeriana, claudiano....

è li che è nato eliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

perchè eliano è l' abbreviazione di elia....

 

a parte le cazzate, se hai almeno 25 anni e guardavi zelig ai tempi di claudio bisio, ti ricorderai di sicuro di quando prendevano per il culo uomini e donne!!! c' era katiana, valeriana, claudiano....

è li che è nato eliano.

Ah sì ovviamente me lo ricordo benissimo ed era tra gli sketch anche più divertenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mi piacerebbe eccome, ma ci sono un sacco di donzelle interessanti ♥ fanno le timide v.v

 

Grazie per il boss, comunque :yoyo:

Vi canterei una delle mie canzoni preferite sul tema, ma è in coreano e mi hanno già insultata altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

grazie.

 

non mi sembra molto facile da usare questo forum.

 

come si fa ad entrare su una discussione e riprendere esattamente dall' ultimo post letto invece di ricominciare dal 1' post?

non so se mi sono spiegato....

 

vegeta.png

 

Devi cliccare sul simbolo (un cerchio o una stella) di fianco alla discussione che ti interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
3 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

come vengono dati i nomignoli ai giocatori???

cioè fino a ieri sotto il mio nick c' era scritto cucciolo di lupo. ora sono un lupo adulto....

Ogni tot post sali di "grado".

Anche se puoi pagare dei lupus coins per cambiarlo (o corrompere Josephine per fartelo fare gratis).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Ogni tot post sali di "grado".

Anche se puoi pagare dei lupus coins per cambiarlo (o corrompere Josephine per fartelo fare gratis).

Tutta invidia questa :P

Non bullizzate il Portinaio o chiamo Joppa 😭

9 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

quanti gradi ci sono?

e josephine quanto prende? (senza offesa eh)

Solo occhi dolci ma è una cosa che posso fare solo io quindi shoo >.>

Risultati immagini per cute eyes gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.