Vai al contenuto

vegeta 3


vegeta3

Messaggi raccomandati

ciao, mi chiamo elia (per gli amici eliano) e sono il principe dei sayan, quindi il più forte di tutti.

 

mi sono iscritto a questo forum per i giochi lupus, voglio imparare a giocare bene. ho fatto qualche partita su hattrick, non so se qualcuno di voi lo conosce e direi che non sono andato benissimo.

vi dico solo che una delle regole non scritte del gioco è "bisogna ammazzare vegeta 3 nei primi 3 turni" e infatti mi fanno sempre fuori i buoni nei primi giorni.

 

spero di divertirmi.

forza juve e forza casteddu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ciao Vegeta xD

Siamo contenti di averti fra noi! A breve inizierà la partita, quindi sono ansiosa di vedere se la tua regola non scritta, batte la mia ("Joppa lupo" circa a mezzo minuto da inizio partita) xD
Spero tu possa divertirti qui con noi!


Se avessi domande o dubbi, non esitare a chiedere 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ciao Vegeta xD

Siamo contenti di averti fra noi! A breve inizierà la partita, quindi sono ansiosa di vedere se la tua regola non scritta, batte la mia ("Joppa lupo" circa a mezzo minuto da inizio partita) xD
Spero tu possa divertirti qui con noi!


Se avessi domande o dubbi, non esitare a chiedere 🙂

joppa è il tuo sopranome ??

 

complimenti per la velocità nel rispondermi, vuol dire che sei attenta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 ora ago, vegeta 3 ha detto:

joppa è il tuo sopranome ??

 

complimenti per la velocità nel rispondermi, vuol dire che sei attenta....

Sì, mi chiamano tutti così xD 

Sono attenta....

39 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

o che non c'ha niente da fa

... e non avevo niente da fare. 

 

 

Lawl.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, vegeta 3 ha detto:

ciao, mi chiamo elia (per gli amici eliano) e sono il principe dei sayan, quindi il più forte di tutti.

 

mi sono iscritto a questo forum per i giochi lupus, voglio imparare a giocare bene. ho fatto qualche partita su hattrick, non so se qualcuno di voi lo conosce e direi che non sono andato benissimo.

vi dico solo che una delle regole non scritte del gioco è "bisogna ammazzare vegeta 3 nei primi 3 turni" e infatti mi fanno sempre fuori i buoni nei primi giorni.

 

spero di divertirmi.

forza juve e forza casteddu.

Benvenuto!

Hattrick quello di calcio?

Finoallanfine forza Juventus!

 

Spoiler

P.s.: preferisco Gohan

Spoiler

 

P.p.s: Gohan piccolo


 

 

🍌

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, vegeta 3 ha detto:

ciao, mi chiamo elia (per gli amici eliano) e sono il principe dei sayan, quindi il più forte di tutti.

 

mi sono iscritto a questo forum per i giochi lupus, voglio imparare a giocare bene. ho fatto qualche partita su hattrick, non so se qualcuno di voi lo conosce e direi che non sono andato benissimo.

vi dico solo che una delle regole non scritte del gioco è "bisogna ammazzare vegeta 3 nei primi 3 turni" e infatti mi fanno sempre fuori i buoni nei primi giorni.

 

spero di divertirmi.

forza juve e forza casteddu.

Io anche sono abituato ad essere rogato presto

Benvenuto nel club

Comunque, se per gli amici sei elia-no

Per i nemici elia-si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una presentazione in cui dici che sei juventino e ti aspetti che ti accogliamo a braccia aperte?? Ahahahah

Ma perché i tuoi amici ti chiamano Eliano se non sono troppo invadente? È attinente al mondo anime/cartoni/giappo/Goku di cui non sono a conoscenza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Una presentazione in cui dici che sei juventino e ti aspetti che ti accogliamo a braccia aperte?? Ahahahah

Ma perché i tuoi amici ti chiamano Eliano se non sono troppo invadente? È attinente al mondo anime/cartoni/giappo/Goku di cui non sono a conoscenza?

 

 

io uno juventino lo accolgo sempre a braccia aperte 🙂

 

benvenuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.