Vai al contenuto

Black Sails


Bubi

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Solo ora scopro che avete la sezione di black sails :o sono un fan della serie, lo seguo dall'inizio proprio e ieri è andata in onda, purtroppo, la Series Finale..mi mancheranno molto questi pirati e penso che nel pomeriggio mi vedró questa puntata.

 

P.s. un anno fa circa vinsi la maglietta di Black Sails tramite un concorso di axn *_* è una maglia fighissima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Gli scrittori che hanno creato Black Sails ora stanno lavorando su una nuova series, il nome sarà Cleopatra e verrà prodotta da Amazon.

Loro sono tra i migliori scrittori per serial televisive in circolazione, perciò ho grandi aspettative.

 

Cmq, riguardo il meraviglioso finale di Black Sails, vorrei chiedervi, secondo voi quale è stato il destino del capitano Flint?

 

La versione ufficiale credo sia una bugia. Molto significativa la frase di Silver "non crederai che io sia davvero il cattivo della situazione?" 

Madi lo aveva sgamato subito, ma credo che poi lo abbia perdonato. :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/6/2017 alle 10:52, RickGrimes said:

Non me lo ricordo con precisione in questo istante, ma secondo me Flint ê stato mamdato veramente a quella "fattoria" dove chi lavora come bracciante sono personaggi di famiglie famose che hanno creato problemi, ma da lí non potrâ scappare. Finisce in una specie di lieto fine per lui perchê ritrova Thomas

 

No, secondo me quella è una bugia che hanno venduto Silver e Rackham.

Flint è stato ucciso, sennò molte cose non avrebbero senso.

 

Carino che l'episodio ci abbia mostrato la bugia, invece di farci vedere la realtà. Dopo tutto i narratori erano dei pirati, è un tocco di classe mentire anche ai telespettatori.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
On 6/2/2018 alle 13:22, Moon said:

Black Sails è una delle mie due serie preferite di sempre. Non aggiungo altro.


Da bravo innamorato senza capacità di giudicare con obiettività, rifuggo ogni critica e me la tengo stretta così com'è.

 

Ma la nostalgia che provoca questa serie?

L'ho rivista tre volte, ho convinto genitori, fratello, amici, parenti ed anche il postino a guardarla.

 

Ma quanto mi manca :(

 

giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.