Vai al contenuto

[Top Ten] Band, cantanti e musicisti preferiti - Candidature


Moon

Messaggi raccomandati

On 24/7/2018 alle 13:33, Moon ha detto:

gli artisti sconosciuti ai più che vorreste spingere sotto i riflettori del palco di LiF?

Mi hai convinto!

 

Spoiler

1. Lorde

2. Alex Who?

3. AURORA

4. Bastille

5. Birthh

6. Clean Bandit

7. EDEN

8. Gin Wigmore

9. James Bay

10. Joan Thiele

11. Kimbra

12. Lykke Li

13. machineheart

14. Meg Myers

15. Skott

16. Tom Grennan

17. Tove Lo

18. VÉRITÉ

19. The Weeknd

20. Years & Years

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bucche ha detto:

Se ascolti solo la base, tanto vale ascoltarsi i produttori.

La musicalità viene fuori da voce + base e nel rap, il cosiddetto flow (ovvero il cambio di ritmo e tonalità della voce) é la chiave.

Se non si sa ascoltare quello non si sa ascoltare il rap. 

 

Questa è la prima volta che sento una cosa del genere, se ti va approfondisci, anche in una discussione apposita. Infatti non mi sono mai spiegato cosa ci trovasse la gente nel rap. già qui inizio a intravedere argomentazioni sensate.

 

7 ore ago, Sapia ha detto:

Che poi, tutto quello che dice Absolute a Bucche, è quello che ognuno potrebbe dire ad Absolute...

 

Non capisco cosa intendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, absolute ha detto:

 

Questa è la prima volta che sento una cosa del genere, se ti va approfondisci, anche in una discussione apposita. Infatti non mi sono mai spiegato cosa ci trovasse la gente nel rap. già qui inizio a intravedere argomentazioni sensate.

 

 

Non capisco cosa intendi.

Se non sei l'unico a volere un topic dove spiego qualcosa sul rap, ben volentieri 🙂

Ovviamente non consideratemi come un esperto ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho approfittato che molti erano già stati messi per sbizzarrirmi un po':

 

Nneka
Miles Davis
Fela Kuti
The Beatles
Deep Purple
Francesco di Giacomo - Banco del Mutuo Soccorso
Janis Joplin
Gary Clark Jr
La Roux
London Grammar
Nina Simone
Quintorigo
The XX
Dolores O'Riordan - Cranberries
Otis Redding
The Doors
Disclosure
Parov Stelar
Jazzanova
Mia Martini

 

 

[Ringraziamenti speciali a Ingwe e Abs per aver messo Tracy Chapman e gli Smashing Pumpkins ♥]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT. @Moon una proposta. Quando farai quella su film e telefilm che ne pensi di dividerle in 2? "film/telefilm fino al 2000" e "film/telefilm post 2000"? Perchè a occhio sarebbero davvero troppi a farli stare in una categoria unica di film e telefilm :D

 

edit. Anzi forse per i telefilm è meglio 2005 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

OT. @Moon una proposta. Quando farai quella su film e telefilm che ne pensi di dividerle in 2? "film/telefilm fino al 2000" e "film/telefilm post 2000"? Perchè a occhio sarebbero davvero troppi a farli stare in una categoria unica di film e telefilm :D

 

edit. Anzi forse per i telefilm è meglio 2005 xD

 

Osservazione interessante, la terrò presente!
Ora come ora però, premettendo che da qui a settembre chissà quante volte potrei cambiare idea, penso di proporre almeno 2-3 TT su altro, perché dopo videogiochi e musica sarebbe troppo "facile" passare a libri o film/serie.

Pensavo, visto che settembre è il mese del rientro da vacanze varie, di fare la top ten delle città preferite, che siano state visitate o soltanto viste in cartolina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, Moon ha detto:

 

Osservazione interessante, la terrò presente!
Ora come ora però, premettendo che da qui a settembre chissà quante volte potrei cambiare idea, penso di proporre almeno 2-3 TT su altro, perché dopo videogiochi e musica sarebbe troppo "facile" passare a libri o film/serie.

Pensavo, visto che settembre è il mese del rientro da vacanze varie, di fare la top ten delle città preferite, che siano state visitate o soltanto viste in cartolina :D

Ottimo, posso proporre di suddividere tra Italia ed estero? 

Tenc iu for listening tu mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/7/2018 alle 09:59, Mefy ha detto:

Ok, ho approfittato che molti erano già stati messi per sbizzarrirmi un po':

 

Nneka
Miles Davis
Fela Kuti
The Beatles
Deep Purple
Francesco di Giacomo - Banco del Mutuo Soccorso
Janis Joplin
Gary Clark Jr
La Roux
London Grammar
Nina Simone
Quintorigo
The XX
Dolores O'Riordan - Cranberries
Otis Redding
The Doors
Disclosure
Parov Stelar
Jazzanova
Mia Martini

 

 

[Ringraziamenti speciali a Ingwe e Abs per aver messo Tracy Chapman e gli Smashing Pumpkins ♥]

 

La roux???? Wow fighissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.