Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Lupus in Tabula Graphica

Recommended Posts

6fdcc9973e27fdf93afa4123cbac0f45.png

• Descrizione: Illustrazione digitale che ritrae l'utente acquirente nelle vesti del personaggio interpretato in partita.
    • Requisiti: Solo i vincitori dell'edizione di riferimento possono commissionare il ritratto del proprio personaggio (non è possibile richiedere personaggi assegnati in gioco a utenti terzi).
    • Costo: 4.100 £

Procedura:

1. Controlla in Banca di avere contanti sufficienti.
    2. Procedi al pagamento. Le opzioni sono due:
      • Nel Mercatino, cerca la voce LIF Illustration (by kado') e clicca su Compra subito.
      • Clicca sul bottone "Cedi Lupus Coins " sotto al riquadro del post. Inserisci l'importo corretto e conferma.
    3. Riscatta l'illustrazione rispondendo a questo topic, specificando il ruolo da usare come soggetto e l'edizione di gioco in cui hai vinto.

Richiedenti  Stato
     Dream In lavorazione
     Bucche  In attesa
     Minias  In attesa

• Replies 54
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Descrizione: Illustrazione digitale che ritrae l'utente acquirente nelle vesti del personaggio interpretato in partita. Requisiti: Solo i vincitori dell'edizione di riferimento possono commissi

No oh, non cominciamo a far girare 'ste voci che poi si alza a dismisura l'aspettativa xD

Sto in melma da un po' troppo tempo. Riprenderò una volta terminata la sessione d'esame (se nel frattempo avete pagato vi vedrete ovviamente restituire tutti i coins). Desolato per l'attesa.

• 2 months later...
    1 minuto fa, Dream` ha detto:

Devo trovare un modo per spendere i Coinz, quindi eccomi qui. Come funziona? In che senso “Ritratto personalizzato”? Li fai tu, @kado', o...? 

Spoiler

Quoto, come posso fare per l'immagine?

4 ore ago, Dream` ha detto:

Devo trovare un modo per spendere i Coinz, quindi eccomi qui. Come funziona? In che senso “Ritratto personalizzato”? Li fai tu, @kado', o...? 

Nascondi Spoiler

Già che ci sono, posso chiederti perché la Banca non funziona più? Non mi dà più interessi.

Yep, un'illustrazione del personaggio col quale sei risultato vincitore. 

Li faccio io, non li commissiono :D

Per quanto riguarda il bug è meglio se mi scrivi in privato. Uno screen aiuterebbe!