Vai al contenuto

[Top Ten] Videogiochi preferiti - Candidature


Moon

Messaggi raccomandati

5 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

A voler fare i pignoli @Minias ha citato 3 giochi Pokemon in 1. :D  Se si vuole considerare gioco unico oro/argento/cristallo bisogna unificare anche il mio blu con il rosso di Jack @Moon

 

Infatti ho arbitrariamente messo solo Oro perché non mi andava di rompere le scatole anche su quello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

On 30/6/2018 alle 13:16, Minias ha detto:

Eh infatti. Sono le stesse versioni alla fine!

Beh i Pokemon della versione Oro sono diversi da quelli di Argento e a me ad esempio piacevano più quelli di Oro.

Sì, sono dettagli, ma contano in questo caso :o 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora lascio pokemon cristallo perché ho giocato a quello. Le rosicate di quando i tuoi compagni di scuola ti raccontavano di avere sei thyplosion al 100 fatti con il glitch che avevano quelle due versioni, che poi han corretto con la cristallo 😞

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' a caso

 

Danganronpa Trigger Happy Havoc

Final Fantasy VII

Final Fantasy XII

Heroes of Might and Magic

Jak 3

Kingdom Hearts II

Lord of the Rings: The Third Age

Metroid Fusion

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 5

 

e ultimo, ma non per importanza

 

Barbie Detective: Il Mistero del Luna Park

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Ahahahahaha

Non lo conosco ma dev'essere un giocone! :D

 

Era un gioco meraviglioso, o quantomeno lo sono i ricordi che mi ha lasciato...

Non era mio, ma di due mie amiche (sorelle) che lo portavano ogni volta che venivano a casa mia (tra un'indagine e l'altra con una di loro ci scappò pure il mio primo bacio, che ricordi!)

Era un punta e clicca normalissimo, ma l'attrattiva principale per noi era il momento in cui il colpevole di turno appariva all'improvviso, nelle vesti di una figura completamente vestita di nero, tra le attrazioni del Luna Park, dando il via ad inseguimenti mozzafiato e provocando in noi contemporaneamente una paura folle e varie risate isteriche.

 

Ci giocavamo solo per assaporare questi momenti adrenalinici, ma quanto ci ha fatto divertire.. Ancora oggi ogni tanto lo nominiamo con nostalgia! :D

 

Avevo 11 anni, sembra una vita fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.