Vai al contenuto

Articoli e notizie dal Web


Jace

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Glutammato ha detto:

 

Mah... Tra farlo con un bambolotto e farlo per conto proprio c'è solo una differenza: un'infinita mancanza di fantasia.

O almeno la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Glutammato ha detto:

Mah se alla gente piace pagare per farsi una bambola se è felice faccia pure. Credo il vero paradosso sia che per legge italiana conti come prostituzione, per quello la segretezza dell'ubicazione. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Knaves ha detto:

Farsi una bambola a pagamento conta come prostituzione? Quindi se te la compri è tratta di schiavi?

 

Ma se invece lei va spontaneamente con uno? 

Paghi chi gestisce l'esercizio per fartela quindi lo è. Anche se potrebbe infilarsi nelle pieghe della legge forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Glutammato ha detto:

Penso che la questione della segretezza del luogo sia principalmente dovuto a possibili moti di protesta davanti alla sede. Siako pur sempre in uno stato falsamente laico. Vorrei ricordarlo

 

O molto più semplicemente è per far figo.

Più che altro sarà l'imbarazzo dei clienti nel recarsi lì, se si sapesse cosa c'è.

16 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Paghi chi gestisce l'esercizio per fartela quindi lo è. Anche se potrebbe infilarsi nelle pieghe della legge forse.

 

Sì ma la bambola resta un oggetto, per quanto vagamente a forma di donna. Poi come ha detto glutammato non siamo un paese prettamente laico e la legge in merito non la conosco perché non intendo andare con bambole. Potrebbe essere un reato contro la morale, e rientrare sotto il capoverso degli atti osceni. Forse sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Invece la legge sul Copyright rimandata dall'Europarlamento a giugno è stata oggi approvata. Da oggi è finita la libertà di internet.

 

Non mi ricordo dove, ma mi pareva ne avessimo già parlato da qualche parte. Anyway, stavo cercando un po' di informazioni (perchè ovviamente non ricordo/so di che parla la legge) ma ho la sensazione che ci sia un pout pourrì di cose alcune buone altre disastrose... =/

Se trovo un articolo decente lo metto (per ora sono tutti faziosi, da una parte o dall'altra)

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

Metto gli spoiler nel caso in cui qualcuno voglia fare il test.

 

 

Io ho sbagliato

Spoiler

 

-Il numero degli stranieri in carcere (pensavo fosse più basso)

-Il numero di omicidi compiuti in italia 

-Il numero di persone obese (pensavo fossero leggermente di più)

 

 

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Mi ha stupito azzeccare le percentuali della popolazione +13 su fb e delle mamme fra i 15 e i 19 anni LOL

Spoiler

 

Se ci pensi  bene, non è che fosse poi tanto sorprendente.

Facebook viene considerato un social network per "vecchi".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sbagliato:

Spoiler

- il numero di stranieri in carcere (anch'io credevo fossero di meno)

- il numero di persone obese (le ho sottostimate)

- la % di popolazione +13 che usa fb (non ricordo se sottostimata o sovrastimata)

- la percentuale di case che l'1% più ricco possiede (sovrastimata)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.