Vai al contenuto

XVIII Legislatura Italiana


Bubi

Perché non stai partecipando a questo thread?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Perché non stai partecipando al thread?

    • Troppo arzigogolato
      1
    • Non si parla abbastanza della Russia
      3
    • Non mi interesso di politica
      3
    • Il post iniziale della discussione manca di obiettività, sembra Bubiettivo.
      4
    • L'impepata di cozze rimane impepata di cozze
      5

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

Per tornare in topic, anche il giornale del fedelissimo Travaglio inizia un attimo a mettere le mani avanti, per sicurezza. Certo, è solo il "blog" e poi il disgraziato viene giustamente punito dai commenti dei fedeli, la setta clownistica non perdona.

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/22/con-salvini-e-di-maio-hanno-vinto-la-furbizia-e-la-menzogna/4853462/amp/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2018/12/23/news/manovra_via_libera_a_chi_esercita_professioni_sanitarie_senza_titolo_-214980739/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S2.4-T1

 

Buono! Continuano a uscire chicche da sta manovra! Via libera ai dentisti con pinze da elettricisti... E se volete diventare ginecologi, dal 2019 potrete! Basta sprecare anni di vita in una scuola a studiare, ti senti un medico? Allora apri il tuo cazzo di ambulatorio. Lo studio è tutta roba per radical chic piddini.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2018/12/23/news/manovra_via_libera_a_chi_esercita_professioni_sanitarie_senza_titolo_-214980739/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S2.4-T1

 

Buono! Continuano a uscire chicche da sta manovra! Via libera ai dentisti con pinze da elettricisti... E se volete diventare ginecologi, dal 2019 potrete! Basta sprecare anni di vita in una scuola a studiare, ti senti un medico? Allora apri il tuo cazzo di ambulatorio. Lo studio è tutta roba per radical chic piddini.

 

Come hanno lavorato 36 mesi senza titolo? Certificano di aver esercitato la professione sanitaria abusivamente?

Io non ho più parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Knaves
56 minuti fa, kado' ha detto:

Il mio medico ha curato un tale che girava coi risvoltini il 31 di dicembre. La Grillo schederà anche lui?

 

I risvoltini sono espressione diretta della volontà popolare. Le cure liberticide della nostra sovranità sono un retaggio dei governi passati. Uno vale uno, mentre due valgono due. Sono calcoli scomodi ma almeno non sono falsificati come i test dei chemioterapici. Ma non ti devi preoccupare. Sai che puoi essere medico anche tu. Un buon medico. Anche se su Repubblica ti hanno sempre fatto credere il contrario. Pretendi già da domani che ti chiamino dottore. Stiamo facendo stampare il tuo diploma, ma non possiamo ancora dirti dove. Ora che ti abbiamo dato la sovranità per proclamarti medico, ti mancano solo i soldi. Non ti preoccupare. L'anno prossimo indiremo un referendum per rendere tutti ricchi, senza quorum. Tu abbi solo cura di continuare a votarci, noi ci impegniamo a continuare a vuotarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Knaves

Sono pieno di messaggi di amici e parenti francesi che mi perculano per la "democrazia millenaria francese". Ma come si può scrivere una lettera a Le Monde dicendo una cosa del genere? Io non so più cosa pensare. Ed ero rimasto alla "più vecchia democrazia del mondo, quella americana". Si mettessero d'accordo, almeno.

Alle regionali d'Abruzzo vado a votare PD, a malincuore. Ma la paura dei 5s è troppa, voterei pure il demonio con la barba finta se gli si candidasse contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Un'ora fa, Knaves ha detto:

@DarkPhoenix secondo te perché un partito che abolisce la povertà perde 17% in un anno (penso che sia record mondiale)?

Rigira la domanda a Rocco e Casaleggio junior!

 

Pazzesca comunque la macchina di propaganda di Salvini. Ormai è inevitabile che entro 2 anni si tornerà al voto e supererà il 40% da solo e farà governo con la Meloni liberandosi pure di Berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 ora ago, DarkPhoenix ha detto:

Rigira la domanda a Rocco e Casaleggio junior!

 

Pazzesca comunque la macchina di propaganda di Salvini. Ormai è inevitabile che entro 2 anni si tornerà al voto e supererà il 40% da solo e farà governo con la Meloni liberandosi pure di Berlusconi.

 

Lo penso pure io. Ma tutto ciò è stato reso possibile dai nostri eroi. Inutile stare a ripetere come e perché.

Comunque, ora la tav e le autonomie. Poi flat tax e riduzione (silenziosa) del rdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.