Vai al contenuto

Canzoni del mese di Marzo (sondaggio)


mariosan

Miglior canzone del mese di Marzo 2018  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Quali canzoni preferisci tra quelle elencate?

    • Post Malone - Psycho ft. Ty Dolla $ign
      3
    • Sick Luke - BROKENHEART (prod. by Sick Luke)
      1
    • KILLY - Doomsday
      2
    • Baustelle - Veronica, N.2 (scegliete questa...spontaneamente, sia chiaro)
      4
    • Coma_Cose - Post Concerto
      2
    • The Weeknd, Kendrik Lamar - Pray For Me 
      6
    • Jack White - Over and Over and Over
      4
    • Francesca Michielin - Bolivia
      2
    • James Bay - Pink Lemonade
      4
    • The Zen Circus - Il fuoco in una stanza
      1
    • Thegiornalisti - Questa nostra stupida canzone d'amore (questa se la scegliete sarete bannati, col cuore)
      2
    • Samuel, Mannarino - Ultra Pharum 
      2

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 09/05/2018 at 21:59

Messaggi raccomandati

@ Utente Salve ragazzi, è il primo topic che scrivo e mi sento emozionato. 

Ma sono ancora più emozionato perché Bucche, attraverso una decisione unilaterale assunta da me e alla quale hanno partecipato i signori  me me stesso ed io , mi ha lasciato in eredità questa bella idea, che lui, per mancanza di tempo, non fruisce più con continuità. 

Pertanto, che state aspettando? 

Votate, votate, votate (leggete come se foste speaker radiofonici) la canzone che avete preferito nel mese di Marzo!

 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore ago, mariosan ha detto:

@ Utente Salve ragazzi, è il primo topic che scrivo e mi sento emozionato. 

Ma sono ancora più emozionato perché Bucche, attraverso una decisione unilaterale assunta da me e alla quale hanno partecipato i signori  me me stesso ed io , mi ha lasciato in eredità questa bella idea, che lui, per mancanza di tempo, non fruisce più con continuità. 

Pertanto, che state aspettando? 

Votate, votate, votate (leggete come se foste speaker radiofonici) la canzone che avete preferito nel mese di Marzo!

 

 

Hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per quella proposta da Marco, che è una canzone meravigliosa. Pink lemonade è parecchio carina comunque però io sono sempre a favore dei più deboli.. più debole di Samuel da quando si è staccato dai Subsonica non c'è nessuno.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

...chi è questa gente? 😮

Sono le proposte fatte nel topic precedente per le canzoni uscite a Marzo che ciascuno ha preferito. Ognuno vota quella che preferisce dopo averle ascoltate tutte. E poi organizziamo un incontro la domenica pomeriggio dopo la chiusura del sondaggio per sentirle tutte insieme alla radio lif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah volevo chiedere un po' a tutti quelli che hanno votato @Dream` @Matt4 @Manüüü, di dare tre voti ciascuno (si è possibile), perché così si facilita la questione "classifica di Marzo". Magari se specificate nel commento le vostre preferenze tipo :

1)X 

2)Y

3)Z

Così in caso di exequo si possono definire meglio le canzoni preferite ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah volevo chiedere un po' a tutti quelli che hanno votato @Dream` @Matt4 @Manüüü, di dare tre voti ciascuno (si è possibile), perché così si facilita la questione "classifica di Marzo". Magari se specificate nel commento le vostre preferenze tipo :

1)X 

2)Y

3)Z

Così in caso di exequo si possono definire meglio le canzoni preferite ad altre.

1. Pink Lemonade

2. Doomsday

3. Brokenheart 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mefy ha detto:

@mariosan ti va di fare una cosa stupenda e raccattare i video delle canzoni proposte e metterli nel primo post così uno non le deve cercare in giro? :fior:

Si in pratica volevo già farlo ieri. Avevo messo i link ma all'interno di ciascuna risposta. Ma era un'operazione inutile perché appunto l avevo inserito nella possibile scelta e non nel post quindi non usciva nulla. Stasera faccio un attimo una cosa al pc e poi lo faccio ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.