Vai al contenuto

Suicide Squad


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

suicide-squad.jpg

 

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne e Viola Davis, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

Le riprese del film sono cominciate nell'aprile 2015 e terminate l'agosto successivo a Toronto, Canada, con una data d'uscita fissata al 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d'America e il 18 agosto 2016 in Italia.

 

 

 

 

 

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho riaperto anche perché il trailer che ho inserito è di ieri. (:
Mi sono rifiutata di mettere quello in italiano perché non mi piacciono le voci che hanno selezionato, ma la versione ENG è perfetta, imho.

Peccato si debba aspettare agosto ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer con Bohemian Rhapsody è tanta roba.

Ora vi racconto una cosa ma non deridetemi. Per favore.

 

Questa è stata un'estate molto particolare per me e l'ho vissuta molto distrattamente. Fatto sta che il 16 di agosto cerco un cinema che proietti Suicide Squad. Con enorme stupore noto che nessuno lo proietta.

Ci metto una buona oretta prima di leggere la vera data: 16 agosto 2016.

 

Fate un po' voi da quanto lo sto aspettando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, ~ Josephine said:

Ho riaperto anche perché il trailer che ho inserito è di ieri. (:
Mi sono rifiutata di mettere quello in italiano perché non mi piacciono le voci che hanno selezionato, ma la versione ENG è perfetta, imho.

Peccato si debba aspettare agosto ;_;

 

Capita sovente che i doppiatori selezionati per un trailer non siano poi quelli definitivi, anche perché parliamo del 2016.

Per il resto, lo guarderò anche solo per Will Smith.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, CloseYourHeart said:

 

Capita sovente che i doppiatori selezionati per un trailer non siano poi quelli definitivi, anche perché parliamo del 2016.

Per il resto, lo guarderò anche solo per Will Smith.

Lo spero vivamente, perché alla Delevingne hanno dato una voce di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm&m's.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa la relazione tra Joker e Harley

 

tumblr_o1918sPHAh1uy77ajo1_500.gif

 

 

7 ore ago, kado' said:

Mi piace molto il concept dietro la trasposizione dei personaggi. Spero solo non ne abbiano fatto una bambinata alla Avengers (i contenuti del trailer italiano mi lasciano poco ottimista).

 

Sarà come Guardiani della Galassia.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Funny Rêve said:

no ti prego >:< come i guardiani della galassia no...anche perché il concept è proprio diverso D:

 

secondo me il tono sarà scherzoso come in quel film

 

sarebbe già un successo se ci riescono :P

 

o sennò devono copiare paro paro il cartone Assault on Arkham, però il protagonista era Batman e qui BatFleck non ci sarà (credo D:)

 

[cmq il cartone ve lo consiglio se volete guardare qualcosa di relativo alla Suicide Squad]

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
9 ore ago, Bubi said:

a me interessa la relazione tra Joker e Harley

 

tumblr_o1918sPHAh1uy77ajo1_500.gif

La loro relazione e l'interpretazione di Jared Leto sono le due cose che mi spingono a vedere il film.

Poi, sì, sono curiosa anche per Will Smith e un briciolo per Cara, ma Jared fa il 90% della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.