Vai al contenuto

Una Notte Da Lupi 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Lista Iscritti:

 

@SuperLol

@mariosan

@Dream`

@Matt4

@kado'

@Bucche

 

Ruoli Possibili:

SQUADRA LUPI

 

Cultista: Conosce i Lupi mannari (ma non viceversa) e vince insieme a loro. La squadra dei lupi vince anche se il Cultista è linciato, purché non muoia nessun Lupo. Se però il Cultista è l'unico personaggio della squadra dei lupi presente in gioco, conta come Lupo (vince solo se non si fa linciare).

Lupi mannari (x2): Si conoscono a vicenda (ammesso che entrambi i Lupi siano in gioco). Non c'è nessun morso.

 

SQUADRA CONTADINI

Contadini (x3): Non hanno nessun potere particolare.

Guastafeste: Durante la notte, i ruoli dei giocatori prima e dopo di lei nella lista dei partecipanti vengono invertiti. Né la Guastafeste né le sue vittime sono consapevoli dei nuovi ruoli.

Indovino: Durante la notte può fare ai moderatori il nome di un altro giocatore. I moderatori gli comunicano il suo ruolo esatto. In alternativa, può chiedere ai moderatori informazioni sui ruoli assenti: i moderatori gliene diranno 2 su 3 (a caso).
Truffatore: Durante la notte, deve scegliere un altro giocatore e scambiare ruolo con lui. Il Truffatore conosce il suo nuovo personaggio, mentre la sua vittima non è consapevole né del suo nuovo ruolo, né di essere stato vittima del Truffatore.

 

Ricordo che 3 di questi ruoli scelti casualmente non sono in gioco.

Ricordo che ci sarà solo un rogo e che si vota in privato.

Se viene rogato un lupo, vincono i contadini e viceversa.

In caso di ballottaggio muoiono entrambi i  ballottanti.

 

Il topic apre tra alle 22:00.

Se avete dei poteri consegnateli entro quell'orario.

 

 

Intanto che aspettiamo aggiungo questo:

Ordine di azione

Lupi mannari
Indovino
Massoni
Cultista
Guastafeste
Apprendista stregone
Truffatore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, il mio rogo è sbagliato, sulla base di quello che percepisco da parte di Dream, quest'ultimo si è drogato, la droga gliel'ha venduta un arabo, ed in arabia saudita ci sono gli incantatori di serpenti. Purtroppo l'incantatore con Bucche non funziona, ormai lì sotto è morto tutto, e quindi bisogna andare dal cugino dell'incantatore, ovvero l'indovino, che finalmente ti dirà a te che leggi...

Spoiler

sei coglionee :PPPPP Roghiamo superlol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazzuoli, il mio rogo è sbagliato, sulla base di quello che percepisco da parte di Dream, quest'ultimo si è drogato, la droga gliel'ha venduta un arabo, ed in arabia saudita ci sono gli incantatori di serpenti. Purtroppo l'incantatore con Bucche non funziona, ormai lì sotto è morto tutto, e quindi bisogna andare dal cugino dell'incantatore, ovvero l'indovino, che finalmente ti dirà a te che leggi...

  Nascondi Spoiler

sei coglionee :PPPPP Roghiamo superlol

 

Ahahahahhahahaahha

No mariuccio 

Io ti ho già votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzuoli, il mio rogo è sbagliato, sulla base di quello che percepisco da parte di Dream, quest'ultimo si è drogato, la droga gliel'ha venduta un arabo, ed in arabia saudita ci sono gli incantatori di serpenti. Purtroppo l'incantatore con Bucche non funziona, ormai lì sotto è morto tutto, e quindi bisogna andare dal cugino dell'incantatore, ovvero l'indovino, che finalmente ti dirà a te che leggi...

  Nascondi Spoiler

sei coglionee :PPPPP Roghiamo superlol

 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

ok lo ammetto il mio ruolo è lupo, ma se Dream è quello che cambia le persone, allora Matt dovrebbe essere il lupo da rogare no?

Ma io ho mandato solo una pecora, in base a cosa sono ruolo? :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.