Vai al contenuto

[Proposta] Reverse Lupus


Matt4

Messaggi raccomandati

6 ore ago, Jace ha detto:

@Matt4 oggi pomeriggio leggo e commento la partita, se hai modifiche da scrivere fallo prima che leggo xD 

 

L'unico cambio che non so se apportare o meno è quello di sostituire il Serpente (Ammaestratore) con il Leone (Capovillaggio) e di aggiungere un altro ruolo che però non ho ancora deciso :asd: per quello sto aspettando i vostri pareri!

 

Poi vabbè c'è un cambio minore alla Slayer che ora integro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Si saranno ispirati a quella canzone per il ruolo. In realtà è una modifica di un altro ruolo "esperto di esplosivi" che faceva morire pure il guardiano se si intrufolava in casa del tizio a cui aveva piazzato le mine

Comunque non è la prima volta che vedo il ruolo, penso ce l'avessero anche su forumL. @Estiqaatsi, me lo confermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Quello? Se è vero l'altro forum l'ha preso da foruml che al mercato mio padre comprò...

O forse forumL lo ha preso da loro, oppure entrambi si sono ispirati ad un altro forum, oppure, oppure, oppure, magari due geni si sono accesi insieme e nessuno ha preso da nessun altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Hai aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare Matt? Se sì, mi rileggo il set e ti dico quanto sbilanciato è u.u  

 

Non ho ancora fatto il cambio Serpente/Leone perché volevo sentire un po' i pareri di tutti, e in base a quello devo vedere se aggiungere un altro eventuale ruolo + un lupo semplice o due lupi semplici e stop v.v Però oggi non riesco a dedicarmici perché sto uscendo e tornerò tardi >_> voi comunque commentate e proponete idee (oltre che spammare v.v)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Minchia, ma che figo!

Ho letto solo ora!
Sull'ammaestratore sono sempre dell'idea che sia troppo cazzuto.

È vero che c'è il carpentiere Bob, però... mumble.

 

 

Infatti penso di toglierlo, non piace a nessuno il Biscione *sigh*

 

Bucche (hai 1000 messaggi tondi tondi :O) mi sto perdendo qualche reference mi sa 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.