Vai al contenuto

Pokemon Showdown


Bucche

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Manfri ha detto:

Mi sono confuso.

Era il contrario: l'acqua resiste all'acciaio

Con tutti gli esempi che potevi andare a fare, sei andato proprio a fare quello sbagliato..

 

:ghghgh: comunque sì, hai ragione, quella di Chov è più completa! Mi era piaciuta questa perché è facilmente consultabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Solo per la cronaca, se volete condividere le vostre lotte, dovete salvare il replay.

 

Se cercate "Loudo" trovate ancora tutti i replay delle mie vecchie lotte XD

https://replay.pokemonshowdown.com/

Ma a nessuno interessava mostrare il replay.

Il link servivano per far permettere agli altri di partecipare come spettatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Game Master

REGOLE 1° TORNEO

 

- Minimo 8 partecipanti;

- Team [gen 7 OU];

- Team formato da 6 pokemon;

- Team randomizzato (non dal gioco, ma estrarrò io i pokemon che formeranno le squadre);

- É possibile eliminare uno solo dritto pokemon da me randomizzati

- Gli accoppiamenti verranno stabiliti quando, tramite lancio di dadi, seguendo questa modalità: numero più alto contro numero più basso e cosí via.

 

 

 

In questo sito trovate tutti i moveset per i pokemon che avrete in squadra, cosicché se non sapete come crearlo da capo, potrete copiare da qui!

https://pokemondb.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Non conosco in pratica nessuno dalla seconda gen in poi, a breve inizierò Zaffiro Alpha e mi imbatterò in tantissimi sconosciuti... Peggio della prima volta con Blu inglese, almeno li conoscevo qualcuno via anime :D

Per questo andremo ad usare pokemon random. Daiii suvvia prova 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.