Vai al contenuto

Pokemon Showdown


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato (modificato)

Come già annunciato diamo il via alle iscrizioni al torneo di Pokemon Showdown!

 

Una volta registrati nel sito comunicate qui la vostra partecipazione al primo torneo.

 

REGOLE 1° TORNEO

 

- Minimo 8 partecipanti;

- Team [gen 7 OU];

- Team formato da 6 pokemon;

- Team randomizzato (non dal gioco, ma estrarrò io i pokemon che formeranno le squadre);

- É possibile eliminare uno solo dritto pokemon da me randomizzati

- Gli accoppiamenti verranno stabiliti quando, tramite lancio di dadi, seguendo questa modalità: numero più alto contro numero più basso e cosí via.

 

 

 

In questo sito trovate tutti i moveset per i pokemon che avrete in squadra, cosicché se non sapete come crearlo da capo, potrete copiare da qui!

https://pokemondb.net/

 

Spoiler

Le restrizioni che riguardano la squadra sono predefinite dal teambuilder sopra citato e riguardano alcuni pokemon, alcune abilità, alcune mosse e alcuni oggetti, consiglio di testare il team formato prima di iniziare il torneo per evitare sorprese di ban o altro :)

 

 

Per qualsiasi domanda commentate qua sotto!

 

Iscritti al primo torneo:

Bucche

Manfri

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
18 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma visto che molti non sanno giocare in competitivo, non sarebbe più sensato utilizzare delle squadre casuali?

Altrimenti diventa un "ti piace vincere facile"...

 

Ma poi molti starter in competitivo non sono abbastanza inutili?

Giocando random uno si becca diglett e l'altro un colosso ahahah

 

Io avrei fornito a tutti un sito guida per fare la squadra al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
27 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Giocherei, se non fosse che non conosco nulla della sesta e settima generazione e poco anche della quinta D: 

Be io anche alla fine, però una squadra formata da 6 pokemon su tutte le centinaia che ci sono, la fai tranquillamente ahaha

Dai prova lo stessoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Giocando random uno si becca diglett e l'altro un colosso ahahah

 

Io avrei fornito a tutti un sito guida per fare la squadra al meglio

Io a volte gioco random a tempo perso e partite così mostruosamente sbilanciate ne ho viste pochissime.

 

Forse non ti rendi conto che per chi non conosce i pokèmon affacciarsi al competitivo è molto difficile.

Ci sono tantissime cose da tenere in conto (nature, iv, ev, tipi, nature, megaevoluzioni, mosse Z etc.)

 

Comunque si potrebbe anche fargli copiare qualche squadra da smogon, ma poi ci sarebbe il rischio che tutti si presenterebbero con la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Manfri ha detto:

Io a volte gioco random a tempo perso e partite così mostruosamente sbilanciate ne ho viste pochissime.

 

Forse non ti rendi conto che per chi non conosce i pokèmon affacciarsi al competitivo è molto difficile.

Ci sono tantissime cose da tenere in conto (nature, iv, ev, tipi, nature, megaevoluzioni, mosse Z etc.)

 

Comunque si potrebbe anche fargli copiare qualche squadra da smogon, ma poi ci sarebbe il rischio che tutti si presenterebbero con la stessa.

Io avrei come detto prima aiutato a formare il team, non copiando la squadra completamente ma almeno il set giusto. 

Come dicevo nemmeno io conosco il competitivo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sapia ha detto:

oh che figo!

.....io se clicco su "teambuilder" arrivo al massimo a 6 ou.

E non so cosa sia uno starter§


Il resto delle cose che avete detto, non le ho capite <.<

Devi cliccare il primo OU in alto (non c'è scritta la generazione perché è quella corrente).

 

Uno starter è uno dei pokèmon iniziali di una generazione. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ho fatto qualche partitina di prova e sembra divertente!

 

Mi sono affidato al random, però..e, come ha detto Manfri, mi sembra abbastanza bilanciato, si potrebbe provare ad usare quello v.v

Per me se si vuole giocare in tanti è l'unica opzione.

 

 

Edit: ma l'altro modo va pure bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.