Vai al contenuto

Canzone del mese (febbraio 2018)


Bucche

Canzone del mese (Febbraio 2018)  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Canzone del mese (Febbraio 2018)

    • Madman - Centro ft. Coez
      0
    • Ministri - Tra Le Vite Degli Altri
      0
    • Muse - Thought Contagion
    • Tiziano Ferro - "Solo" É Solo Una Parola
      0
    • Eminem - River ft. Ed Sheeran
    • Calcutta - Pesto
      0
    • Lo Stato Sociale - Una Vita In Vacanza
    • NCT U - Boss
      0
    • Vérité - Saint (Tiger Town Remix)
    • EELS - Today Is The Day
    • U.S. Girls - Rosebud
    • Courtney Barnett - Nameless, Faceless
      0
    • I.C.E. - Shameless
      0
    • Giaime - Cubetti Di Ghiaccio
      0
    • Emis Killa - Serio ft. Capo Plaza
      0
    • Cesare Cremonini - Nessuno Vuole Essere Robin
    • Janelle Monáe - Django Jane

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/04/2018 at 22:00

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato (modificato)

@ Utente Eccoci qui! Sono aperte le votazioni per la canzone del mese di febbraio. Avete tempo fino al 7 Aprile per votare la vostra canzone preferita!

Qui trovate i link delle canzoni proposte. 

Buona votazione e che vinca la migliore! :D

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate tutte. 

Molto indeciso tra Tra Le Vite degli Altri [Ministri], Django Jane [Janelle Monàe] e Rosebud [U.S. Girls]. Carine anche Vérité, Today Is The Day e la base del pezzo di Madman [rovinato dal testo, sigh]. Voto Django Jane.

 

Ps: la peggiore è senza dubbio Serio di Emis Killa e Capo Plaza, terribile :sisisi:

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

stavo pensando... dato che il contest si svolgerà ogni mese si potrebbe dare spazio a questo anche in radio con una trasmissione più o meno fissa da svolgere dopo le votazioni, mi viene da pensarla come una sorta di top 10, o top indefinita dato che dipenderà ovviamente dal numero di canzoni proposte, oppure no, sarebbe a discrezione di chi vorrà effettuare la trasmissione. Chiedo a voi @ Utente se sarebbe una cosa che potrebbe interessarvi ed eventualmente a te @Bucche che hai pensato al contest e sicuramente avrai già pensato alla possibilità di una trasmissione in radio, magari potresti/vorresti occuparti anche della trasmissione..

 

sarebbe un ottima occasione per rilanciare la radio che in questo periodo non se la passa benissimo..

 

firmato

un radioattivo decrepito.. 

 

P.S.

comunque qua lascio il link del club dove magari approfondire e discutere la cosa se necessario 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Cheese ha detto:

Ciao ragazzi

stavo pensando... dato che il contest si svolgerà ogni mese si potrebbe dare spazio a questo anche in radio con una trasmissione più o meno fissa da svolgere dopo le votazioni, mi viene da pensarla come una sorta di top 10, o top indefinita dato che dipenderà ovviamente dal numero di canzoni proposte, oppure no, sarebbe a discrezione di chi vorrà effettuare la trasmissione. Chiedo a voi @ Utente se sarebbe una cosa che potrebbe interessarvi ed eventualmente a te @Bucche che hai pensato al contest e sicuramente avrai già pensato alla possibilità di una trasmissione in radio, magari potresti/vorresti occuparti anche della trasmissione..

 

sarebbe un ottima occasione per rilanciare la radio che in questo periodo non se la passa benissimo..

 

firmato

un radioattivo decrepito.. 

 

P.S.

comunque qua lascio il link del club dove magari approfondire e discutere la cosa se necessario 

 

 

 

 

 

approvo in pieno la tua proposta cheese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @Bucche io la playlist l'ho creata. Organizziamoci per quando vogliamo "incontrarci" tutti per sentirla :D L'ho chiamata "New songs LIF Feb 2018" ed ho messo le canzoni senza voto come prime canzoni dell'ascolto, poi quelle ad un voto, poi ELS che è seconda in classifica, e l'ultima è lo stato sociale, proprio come si fa nelle migliori radio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, mariosan ha detto:

Allora @Bucche io la playlist l'ho creata. Organizziamoci per quando vogliamo "incontrarci" tutti per sentirla :D L'ho chiamata "New songs LIF Feb 2018" ed ho messo le canzoni senza voto come prime canzoni dell'ascolto, poi quelle ad un voto, poi ELS che è seconda in classifica, e l'ultima è lo stato sociale, proprio come si fa nelle migliori radio :D

 

secondo me si può organizzare per Lunedì sera ovviamente prima del cineforum. In base alla durata della playlist ci si regola di conseguenza per evitare di sovrapporre le due cose..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.