Vai al contenuto

Tatuaggi


Jace

Tatuaggi  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Che ne pensate dei tatuaggi?

    • Mi garbano
      8
    • Mi lasciano indifferente
      7
    • Non mi piacciono per niente
      4
  2. 2. Ne avete o farete?

    • Ho già un tatuaggio (indicare nei commenti)
      3
    • Ho in programma di farmene uno
      2
    • Per ora no, ma in futuro chissà
      7
    • No, non ne farò
      7


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ahahahah, che bel topic. Bravo Jace!

Io adoro i tatuaggi, anche se non sponsorizzo il fatto di ricoprirsene.
Mi piacciono prevalentemente pochi, magari con un significato e se possibile PICCINI PICCIò.

Ne ho 3: 

- un fiore di loto mandala sulla schiena (parte bassa del collo) tutto in nero

- una volpina autunnale colorata sull'interno della caviglia destra

- un cuore formato dalle date di nascita dei miei genitori sull'interno della caviglia sinistra

 

Tutti hanno per me un significato speciale, e non sono affatto pentita di averli fatti.
Unica cosa, al posto del fiore di loto, avevo in precedenza una stella fatta a 16 anni, da un pessimo tatuatore: non l'ho coperta perché mi ero stufata, ma perché era storta (fuori asse) e tutta rovinata per via della scarsa qualità dell'inchiostro utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ahahahah, che bel topic. Bravo Jace!

Io adoro i tatuaggi, anche se non sponsorizzo il fatto di ricoprirsene.
Mi piacciono prevalentemente pochi, magari con un significato e se possibile PICCINI PICCIò.

Ne ho 3: 

- un fiore di loto mandala sulla schiena (parte bassa del collo) tutto in nero

- una volpina autunnale colorata sull'interno della caviglia destra

- un cuore formato dalle date di nascita dei miei genitori sull'interno della caviglia sinistra

 

Tutti hanno per me un significato speciale, e non sono affatto pentita di averli fatti.
Unica cosa, al posto del fiore di loto, avevo in precedenza una stella fatta a 16 anni, da un pessimo tatuatore: non l'ho coperta perché mi ero stufata, ma perché era storta (fuori asse) e tutta rovinata per via della scarsa qualità dell'inchiostro utilizzato.

Che carina la volpina *_*:free_rainbow_wolf_icon_5_by_apoca7ypse-d6izc6g:

Sono molto contento che non te ne sei mai pentita. Vabbé che adesso ci sono le tecniche per cancellarli, ma è comunque un peccato.

 

Sul piccini picciò stracondivido, l'idea di farne uno troppo grande non mi piace per niente, mi sentirei quasi sporco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, mariosan ha detto:

A me non piacciono e non me ne farò, infatti ho trovato scomodo dover necessariamente rispondere alla seconda domanda che lascia presagire in un futuro che possa farmene qualcuno. Neanche assumendo grosse dosi di stupefacenti, perché una volta che acquisti la Troca poi ti finiscono i soldini.

Convinto di aver messo anche no, ora lo ho aggiunto vedi se puoi cambiare risposta.

Se no, il tuo sacrificio non è stato cmq vano e i futuri utenti potranno rispondere di no, vanne fiero hahahahah:qs5pmr:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Manfri ha detto:

I tatuaggi mi sono completamente indifferenti.

Comunque non ho nessuna intenzione di farmene uno in futuro. 

 

Per curiosità come mai proprio il simbolo dei doni della morte?

Per varie ragioni:

-è uno dei simboli per eccellenza della saga di hp, di cui sono innamorato

-per la storia dei tre fratelli e le sue morali

-perché Silente è il mio personaggio preferito, e questo simbolo rappresenta la sua debolezza, ciò che sotto certi punti di vista mi unisce molto a lui

-perché è stato il simbolo di un capitolo molto importante della mia vita, che benché non sia finito bene, è stata un esperienza che porterò per sempre con me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

Per varie ragioni:

-è uno dei simboli per eccellenza della saga di hp, di cui sono innamorato

-per la storia dei tre fratelli e le sue morali

-perché Silente è il mio personaggio preferito, e questo simbolo rappresenta la sua debolezza, ciò che sotto certi punti di vista mi unisce molto a lui

-perché è stato il simbolo di un capitolo molto importante della mia vita, che benché non sia finito bene, è stata un esperienza che porterò per sempre con me

 

Come fa a piacerti Silente? è un finto buono... :111:

Scherzi a parte, ritengo che il quarto sia un buon motivo per fare un tatuaggio rispetto al primo perchè i gusti possono cambiare :)

Però ognuno può fare come vuole.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Come fa a piacerti Silente? è un finto buono... :111:

Scherzi a parte, ritengo che il quarto sia un buon motivo per fare un tatuaggio rispetto al primo perchè i gusti possono cambiare :)

Però ognuno può fare come vuole.

Perché anche io sono un finto buono

...

...

...

...

...

ZAN ZAN ZAAAAAN

 

No beh è che è un personaggio con moltissime sfaccettature, anche se può sembrare il classico vecchio saggio delle storie fantasy. Ci sarebbe da parlarne un sacco ma mi sa che poi andiamo ot xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Perché anche io sono un finto buono

...

...

...

...

...

ZAN ZAN ZAAAAAN

 

No beh è che è un personaggio con moltissime sfaccettature, anche se può sembrare il classico vecchio saggio delle storie fantasy. Ci sarebbe da parlarne un sacco ma mi sa che poi andiamo ot xD

Sì, appunto con moltissime sfaccettature negative, ma che viene presentato come un santo. :22:

Comunque evitiamo l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace ha detto:

Convinto di aver messo anche no, ora lo ho aggiunto vedi se puoi cambiare risposta.

Se no, il tuo sacrificio non è stato cmq vano e i futuri utenti potranno rispondere di no, vanne fiero hahahahah:qs5pmr:

Ahhahahaha mi piace poter suggerire come cambiare le cose quando ormai per me è troppo tardi :laooal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concepisco i tatuaggi solo se appartenenti a qualche popolazione tribale per cui sia chiara espressione del proprio retaggio culturale. Non capisco la necessità di vestirsi in maniera eccentrica, figuriamoci segnare indelebilmente il proprio corpo per moda/vanità. 

Poi appunto è una questione di gusti, ma ritengo che sia sempre e solo una questione di moda e il "significato" che viene quasi sempre chiamato in causa (anche qui da voi) è una specie di autogiustificazione, anche perché non credo che prima di farsi un determinato tatuaggio il valore di ciò che rappresenta sia minore rispetto a prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cliccato su: mi lasciano indifferente. Non ne ho nessuno, non credo che ne farò qualcuno per il semplice fatto che non ho idea del soggetto che potrei tatuarmi per farmelo piacere per molto tempo. Penso che potrei stancarmi subito di vedere sempre il solito disegno sulla pelle, soprattutto se non riesco a trovare qualcosa di originale. A me piacciono più i piercing e i fori alle orecchie, se si tratta di body modification

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, io avevo votato ma mai commentato. I tatuaggi in generale mi piacciono (non tutti ovviamente), al momento non ne ho nessuno e non pianifico di farne nessuno. Non escludo la possibilità di farne, ma diciamo che dopo aver accarezzato l'idea per un periodo e poi non averlo fatto tendo a dubitare che lo farò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.