Vai al contenuto

Heila'!


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Beh, come ho già detto non conosco il suo Nick.

Però sì, ho appena pigiato il grande bottone verde per partecipare all'Evento.

Leggermente in ansia essendo la mia prima partita, spero vada tutto bene, specialmente considerando l'apparente complessità dei ruoli :pray:

Per ogni dubbio chiedi pure, siamo qui per aiutarti! :D

 

(O meglio io sono qui per la gloria, @Loudo si occupa del lavoro sporco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Beh, come ho già detto non conosco il suo Nick.

Però sì, ho appena pigiato il grande bottone verde per partecipare all'Evento.

Leggermente in ansia essendo la mia prima partita, spero vada tutto bene, specialmente considerando l'apparente complessità dei ruoli :pray:

Vogliamo più informazioni! :bio2sec:

Effettivamente non ti nascondo che questa partita sia più difficile di quelle che facciamo di solito, ma almeno una volta fatta quella non avrai più problemi per nessun altra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Manfri said:

Vogliamo più informazioni! :bio2sec:

Effettivamente non ti nascondo che questa partita sia più difficile di quelle che facciamo di solito, ma almeno una volta fatta quella non avrai più problemi per nessun altra ;)

 

Posso solo dirti che si chiama Davide e che siamo in classe assieme, non so quanto possa esserti utile.
Forse preferisco non sapere come si chiama, mi piace questa continua speculazione da parte mia su chi potrebbe essere, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

 

Posso solo dirti che si chiama Davide e che siamo in classe assieme, non so quanto possa esserti utile.
Forse preferisco non sapere come si chiama, mi piace questa continua speculazione da parte mia su chi potrebbe essere, in effetti.

In classe insieme? Quindi vai a scuola? Beh questo restringe il campo..

 

@SuperLol ne sai qualcosa tu? :Senza-titolo-1:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

In classe insieme? Quindi vai a scuola? Beh questo restringe il campo..

 

@SuperLol ne sai qualcosa tu? :Senza-titolo-1:

Superlol si chiama Loris! :5dv7ef:

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

 

Posso solo dirti che si chiama Davide e che siamo in classe assieme, non so quanto possa esserti utile.
Forse preferisco non sapere come si chiama, mi piace questa continua speculazione da parte mia su chi potrebbe essere, in effetti.

Userò i miei mezzi per indagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

Antipatici:tFr9HAq:

 

Dico solo che secondo me l'amico è uno di quelli che ha commentato in prima pagina ma non ha commentato il fatto dell'amico misterioso u.u da lì, il resto è facile..

 

Quanti lupus points mi becco se ho indovinato? :prrrr:

Ti decurterò metà dei punti in ogni caso. :bio2sec:

Comunque ho controllato e Bucche (se ti riferivi a lui) non si chiama Davide.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Però ad esclusione..secondo me ci ho preso u.u

 

@Dream` raccontaci di te..Anche se io ti pensavo universitario dal quantitativo di studio che hai da fare durante le partite :ghghgh:

Secondo te sono io? Seriamente? Ma se lo sanno tutti che mi chiamo Fulgenzio. Poi non ho mai conosciuto una graffettatrice, purtroppo. Se ne avessi incontrata almeno una me lo ricorderei :bio2sec:

 

E ti assicuro che c’è moltissimo da studiare al liceo. Te lo potrà confermare anche il mio comp- ehm, il mio coetaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.