Vai al contenuto

Fakemon


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Manca l'ultimo di quello d'acqua!

 

Quello fuoco è orrendo :ghghgh: quello d'erba..uhm, decente dai..la seconda evo di quello d'acqua non mi piace per niente :(

Si sono da cell ora e quindi sto facendo difficoltà a caricare tutto ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  a7xKJxT.png

mianari__lightning_fakemon_by_smiley_fak

rvP6YWp.png

 

 

La fonte la cito domani, mo sono da cell e mi viene difficile. 

Cmq catena evolutiva elettro, elettro-terra ed elettro-terra. 

Statistiche di punta velocità e attacco speciale

Abilità "messa a terra": se il fakémon subisce un attacco elettrico, l'attacco speciale aumenta di molto (+3) (da usare nelle lotte in doppio) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Jace ha detto:

a7xKJxT.png mianari__lightning_fakemon_by_smiley_fakemon-d8se1tc.png 

rvP6YWp.png

 

La fonte la cito domani, mo sono da cell e mi viene difficile. 

Cmq catena evolutiva elettro, elettro-terra ed elettro-terra. 

Statistiche di punta velocità e attacco speciale

Abilità "messa a terra": se il fakémon subisce un attacco elettrico, l'attacco speciale aumenta di molto (+3) (da usare nelle lotte in doppio) 

Li avevo visti anche io *.*

 

Nomi dei tre?

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sei proprio un compare Tassorosso :ghghgh:

 

Le evoluzioni di Eevee mi piacciono tutte! Ho anche difficoltà a dirti la mia preferita D: esteticamente credo il podio sia Glaceon, Flareon e Leafeon..mentre in squadra Vaporeon che è OP

Eh ma avrei difficoltà anche io a scegliere tra loro ahahahaahahaha

 

Forse esce una nuova eveelution col prossimo film pokemon *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Eh ma avrei difficoltà anche io a scegliere tra loro ahahahaahahaha

 

Forse esce una nuova eveelution col prossimo film pokemon *.*

Proprio oggi è uscito un Leak che potrebbe essere affidabile e tra le varie info parla di due nuove eevoluzioni, di tipo volante e roccia

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace ha detto:

Proprio oggi è uscito un Leak che potrebbe essere affidabile e tra le varie info parla di due nuove eevoluzioni, di tipo volante e roccia

Ah volevo chiederti cosa dicesse quel leak.

Comunque le eveelutions sono sempre state di tipi speciali, perciò questo lo rende già meno credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ah volevo chiederti cosa dicesse quel leak.

Comunque le eveelutions sono sempre state di tipi speciali, perciò questo lo rende già meno credibile.

Mah, il leak è impostato a mo di rebus, quindi è in corso di traduzione. 

La cosa che si è capita sono appunto le evoluzioni di eevee, la modalità turbo che aumenterà le statistiche dei Pokemon più deboli per renderli competitivi in determinati momenti della lotta, i pokemon leggendari che sono due serpenti, uno buono uno cattivo, e poi boh c'è una statua cinese, la bandiera degli USA, il simbolo degli aeroplani e altre cose non decifrate

Il leak se non ho capito male cmq è lo stesso che ha parlato della Cina come regione, quindi per ora "abbastanza" affidabile.

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Come ho già detto, sono un po' fuori dal giro quindi forse sbaglio ma..Il Buio non è un tipo speciale, o no?

Beh la linea di marcazioni tra tipi speciali e non, si è fatta più ambigua. 

Conta che ogni tipo ha mosse sia fisiche che speciali, anche se alcuni hanno più mosse speciali e altri più fisiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Matt4 ha detto:

Figataaaa, ci sono immagini?

 

Anche se io aspetto l'Eevee-Spettro e quello Drago :LL:

Se cerchi delle foto ne trovi un po di belle, se volete postatele cosi avremo eveelotion qui

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Come ho già detto, sono un po' fuori dal giro quindi forse sbaglio ma..Il Buio non è un tipo speciale, o no?

Fino alla terza generazione tutti gli attacchi buio erano speciali.

 

4 minuti fa, Jace ha detto:

Mah, il leak è impostato a mo di rebus, quindi è in corso di traduzione. 

La cosa che si è capita sono appunto le evoluzioni di eevee, la modalità turbo che aumenterà le statistiche dei Pokemon più deboli per renderli competitivi in determinati momenti della lotta, i pokemon leggendari che sono due serpenti, uno buono uno cattivo, e poi boh c'è una statua cinese, la bandiera degli USA, il simbolo degli aeroplani e altre cose non decifrate

Il leak se non ho capito male cmq è lo stesso che ha parlato della Cina come regione, quindi per ora "abbastanza" affidabile.

Beh la linea di marcazioni tra tipi speciali e non, si è fatta più ambigua. 

Conta che ogni tipo ha mosse sia fisiche che speciali, anche se alcuni hanno più mosse speciali e altri più fisiche. 

Uhm capito.

Spero che sia falso perchè non mi piace la Cina come regione.

Per il resto sembra abbastanza interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.