Vai al contenuto

Raduno nordico (non ad Asgard, intendo Torino o dintorni)


Jace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Minias ha detto:

Per il momento non ho nessun impegno a luglio... di solito le ferie le faccio a fine agosto/settembre. Bisogna vedere però una cosa... deduco che se si trova una zona "strategica" per tutti non sarà un raduno di un giorno, vero? 

Uhm non saprei.

Prima dobbiamo vedere se si può organizzare davvero  (e già mi sembra difficile così) e una volta fatto questo, si può pensare a questi dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Perché per dire a me torino risulterebbe difficile da fare in giornata, ma così come milano (ho sempre circa 3 ore e mezzo da fare in treno)... Cioè io sono anche disposta a dormire una notte in un hotel scrauso... 

Lo capisco e lo trovo giusto.

Però ha poco senso farti vedere i prezzi degli hotel adesso, se poi alla fine fossimo solo io, te e Mario. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Manfri ha detto:

Il parco come idea mi piace 🙂

Mi viene piuttosto facile arrivarci. 

Parco di Monza, intendete? Spè, ma qua quanti abitano a Monza? Tu, Dark, e?

 

Monza. Si okay in macchina ci metto 1/3 del tempo che ci impiegherei con Trenitalia e le sue coincidenze (ho controllato ora, alcune mi sparano 6 ore, COSE DA PAZZI, son solo della regione confinante). Ma io quel demonio a 4 ruote non lo tocco, neanche fosse l'ultimo mezzo esistente sulla faccia della terra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Parco di Monza, intendete? Spè, ma qua quanti abitano a Monza? Tu, Dark, e?

 

Monza. Si okay in macchina ci metto 1/3 del tempo che ci impiegherei con Trenitalia e le sue coincidenze (ho controllato ora, alcune mi sparano 6 ore, COSE DA PAZZI, son solo della regione confinante). Ma io quel demonio a 4 ruote non lo tocco, neanche fosse l'ultimo mezzo esistente sulla faccia della terra. 

Ma non stavi a BG? :o

 

@Dead_Star @Matt4 @Loudo tutti monzesi e nella mia testa e solo nella mia testa anche @Manüüü calabro-monzese :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ahahahahahahah pure matt di monzese non ha niente, l'ha scritto lui.

Lui è hinterland monzese, sarà in una di quelle zone piene di campi fuori Monza! Comunque mica sto imponendo Monza di forza eh :D Ve l'ho detto si può anche fare ritrovo alle 7 a Milano e poi tutti al Lago per un giorno ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima affermazione ti rispondo con: I gatti non mi piacciono molto (come animale domestico). In altro senso non posso darti una risposta, perchè non sono ragionevolmente sicura che in qualche piatto ci sia finito un felino spacciato come coniglio o chissà cos'altro.

Alla seconda affermazione ci sto lavorando. Ho spedito un botto di curriculum in sia a Bergamo che a Lecco, ma la situazione non si è sbloccata. Dovrei rifare il tour di cliniche private per farmi internare riconsegnarli.

 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.