Vai al contenuto

Canzone del mese


Bucche

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
20 minuti fa, Bucche ha detto:

@ Utente chiedo scusa per il ritardo :(

 

Diamo il via alle proposte di Marzo!

Ricordate, avete 3 proposte a testa.

 

P.s.: non aspettare il mio annuncio all'inizio del mese, per velocizzare tutto proponete di vostra iniziativa, grazie :)

Alla fine quale canzone ha vinto il mese scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
29 minuti fa, mariosan ha detto:

 

Non sono però sicuro se i coma cose sono usciti a marzo con quella (cioè non conosco precisamente la release date)

 

 

Teniamo conto della data di pubblicazione del video, tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Contano anche le cover? :12:

 

  Nascondi Spoiler

 

 

(in ogni caso consiglio questo canale a tutti, io lo adoro!)

 

E per andare sul sicuro

 

  Nascondi Spoiler

 

 

Devo deluderti, ma le cover non contano. Vale se sono remix (il che aggiungerebbe qualcosa di nuovo alla canzone).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Marco stavo quasi pensando che in una prossima partita non ti voterò al rogo, ma dopo i thegiornalisti non posso non farlo -.-

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

hahahaha ma è una canzone bellissima 

 

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Però poi ti sei ripreso con Mannarino, è una canzone che non conoscevo ma è una meraviglia, grazie marcolino

 

:) mi sono imbattuto per puro caso in quella canzone e dopo il primo ascolto non riesco a togliermela dalla testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.