Vai al contenuto

LupuSfida


Loudo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Dico la mia opinione visto che ho masterato alcune partite... secondo me è eccessivamente complicato e c'è un grosso rischio di commettere errori.

Ma cosa succederebbe se un lupo mordesse un altro lupo?

 

su questo hai perfettamente ragione, dopo questa partita se un master non impazzisce è un miracolo.

 

esempio

 

se il giocatore 1 manda la sua lista per prima e indica per il morso un lupo si considera il morso de secondo lupo. se anche lui morde un lupo si considera quello del terzo lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 Guarda che tu devi darmi lo spunto, non dirmi come svilupparlo. Sennò mi togli la sfida! :D

 

A parte gli scherzi, come ho detto io prendo le richieste come circostanziate perché voglio avere comunque la libertà di muovermi e adattarmi alle varie richieste. Ad esempio la richiesta di Marco io la interpreto come "mi piacerebbe avere ruoli inconsapevoli anche della propria fazione". Per me questo significa che nella proposta di partita finale, almeno un ruolo dovrà essere inconsapevole anche della propria fazione: se riesco a ottenere questo, riterrò di aver soddisfatto la richiesta.

 

Per dire, potrei fare una partita dove l'amnesia colpisce a caso due giocatori, mentre gli altri sono consapevoli del loro ruolo. Non dev'essere per forza una partita "Nessuno sa nulla". :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mefy ha detto:

A me piacerebbe una partita in cui per vincere i contadini devono mantenere in vita il numero maggiore di contadini semplici (che sono sempre quelli che "ah, vabbè, ti possiamo rogare").

Ok, come per Marco non garantisco che userò questa specifica implentazione (una condizione di vittoria), però cercherò di realizzare questo obiettivo! :contadino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
On 17/1/2019 alle 10:08, Bucche ha detto:

@Loudo vorrei riprendere questo tipo di partita. Mi dai l'ok per farlo, oppure se vuoi ti do una mano a realizzarla 💪🏻

Se vuoi usare quest'idea per un nuova partita non hai bisogno del mio permesso, sei liberi di usarla!

Io avevo abbandonato questa idea perché mi sono venute altre idee per partite, e quindi ho preferito concentrarmi su quelle. Quando avevo aperto questo topic ero in cerca di ispirazione. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Loudo ha detto:

Se vuoi usare quest'idea per un nuova partita non hai bisogno del mio permesso, sei liberi di usarla!

Io avevo abbandonato questa idea perché mi sono venute altre idee per partite, e quindi ho preferito concentrarmi su quelle. Quando avevo aperto questo topic ero in cerca di ispirazione. XD

Ok ok grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.