Vai al contenuto

Test Pottermore


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@Manfri come sono andato :)

 

Hogwarts: Gryffindor
Ilvermony: dolphin
Bacchetta: Alder wood with a dragon heartstring core, 12 ½" and quite bendy flexibility
Patronus: Pukwudgie

 

 

Hai confuso Ilvermorny e il patronus, ma bene. :ghghgh:

Ero sicuro che saresti uscito in Grifondoro.

 

 

La bacchetta di Ontano è perfetta per te!:ghghgh:

Il legno di ontano è inflessibile, ciononostante il proprietario ideale di una bacchetta fabbricata con questo materiale spesso non è testardo e ostinato, ma disponibile, rispettoso e molto simpatico.[1]

Mentre la maggior parte dei legni per bacchetta ricerca un'affinità con il carattere di colui che servirà al meglio, l'ontano fa eccezione poiché sembra essere attratto da una natura se non proprio opposta alla sua, certamente di tipo molto diverso. Quando una bacchetta di ontano viene collocata con successo diventa una meravigliosa e leale compagna.[1]

Tra tutte le bacchette questa è la più adatta agli incantesimi non-verbali: da qui la fama di essere idonea solo alle streghe e ai maghi di livello superiore.[1]

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha davvero?? vedi ad avere conoscenze in alto che succede (grazie Harry)

 

sul non essere testardo ostinato ho i miei dubbi però per il resto bellissima bacchetta :) .... sono troppo pro come mago a quanto parte

 

curiosità delfino e Pukwudgie hanno qualcosa di particolare??

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

hahahaha davvero?? vedi ad avere conoscenze in alto che succede (grazie Harry)

 

sul non essere testardo ostinato ho i miei dubbi però per il resto bellissima bacchetta :) .... sono troppo pro come mago a quanto parte

 

curiosità delfino e Pukwudgie hanno qualcosa di particolare??

Beh è vera al 50% :ghghgh:

 

Pukwudgie è una casa di Ilvermorny rappresenta il cuore e tende a formare guaritori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sono un po' Corvonero anch'io :D

 

Anch'io ero sicuro marco sarebbe uscito Grifondoro :ghghgh: bella la bacchetta!

 

Invece la mia cosa simboleggia? :o

Si dice che queste bacchette non possano compiere cattive azioni, tuttavia Garrick Olivander sapeva di bacchette d'alloro che hanno compiuto incantesimi potenti e qualche volta letali, alla ricerca della gloria (obiettivo non insolito per i compagni ideali di queste bacchette).

Capita che la bacchetta d'alloro venga ingiustamente definita capricciosa. Il fatto è che non sopporta di avere un padrone pigro e quando è così si lascia vincere con facilità da un altro mago. In tutti gli altri casi la bacchetta d'alloro rimane per sempre felicemente fedele al suo primo compagno, anzi, produce uno spontaneo lampo di luce nel caso in cui qualcun altro cerchi di rubarla (caratteristica, questa, davvero accattivante).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha detto:

Test appena effettuato.

 

Qual è la vostra casa di Hogwarts? Grifondoro.

Qual è la vostra casa di Ilvermorny? Wampus.

Che Bacchetta vi ha scelto? Cedro, crine di unicorno, dieci pollici, sorprendentemente sibilante.

Che Patronus avete? Pipistrello.

Iperbole Batman! :ghghgh:

 

Cedro:Qualcuno con una bacchetta di cedro ha  forza di carattere e una lealtà fuori dal comune. Gervaise Olivander diceva sempre 'non potrai mai ingannare chi possiede una bacchetta di cedro' e non posso che essere d'accordo: la bacchetta di cedro trova il suo habitat naturale dove albergano intuito e perspicacia. Ma dirò di più: non ho mai tenuto a oppormi a un mago con una bacchetta di cedro, specialmente nel caso in cui qualcuno abbia fatto del male a un suo caro. La strega o il

mago correttamente abbinati a una bacchetta di cedro sono potenzialmente temibili avversari, e spesso chi li sfida con leggerezza ne rimane sconvolto. 

 

Speriamo che non giochi mai a lupus visto che non può essere ingannato! :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha detto:

Test appena effettuato.

 

Qual è la vostra casa di Hogwarts? Grifondoro.

Qual è la vostra casa di Ilvermorny? Wampus.

Che Bacchetta vi ha scelto? Cedro, crine di unicorno, dieci pollici, sorprendentemente sibilante.

Che Patronus avete? Pipistrello.

Grifondoro? Non l'avrei mai detto:o

Ti ci vedo con il pipistrello però

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Iperbole ha detto:

Test appena effettuato.

 

Qual è la vostra casa di Hogwarts? Grifondoro.

Qual è la vostra casa di Ilvermorny? Wampus.

Che Bacchetta vi ha scelto? Cedro, crine di unicorno, dieci pollici, sorprendentemente sibilante.

Che Patronus avete? Pipistrello.

Il pipistrello é tra i patronus inusuali.

 

Chissà se qualcuno ha un patronus raro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma come!

 

Ma se lo usi sempre nella tua gif preferita animation laughing GIF by Channel Frederator

 

dopo che avevo postato il mess, mi è venuta in mente quella gif è sono morto dalle risate

 

19 minuti fa, Manfri ha detto:

Oddio! Tutto torna! :wha:

 

lo sai come si dice

 

qklpy5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Moon ha detto:

Ok, confermo Corvonero e Patronus gazza.

La mia bacchetta: Spruce wood with a Dragon heartstring core 12" and Surprisingly Swishy flexibility

Infine, a Ilvermorny sarei un Thunderbird

Sei il primo Thunderbird del forum.

Abbiamo un avventuriero, eh? ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sto stronzo m'ha messo Serpeverde -.-' volevo essere Corvonero anch'io ç_ç

il Patronus è una mole (che credo sia una talpa dal disegno)

la wanda è: Acacia wood with a phoenix feather core, 14 ½" and slightly yielding flexibility

la ilvercosacasa è: Pukwudgie

 

Manfri ora spieghi tutto anche a me, vero? *-*

 

[p.s. metti il link al sito nel primo post? Magari sotto spoiler anche se non credo ce ne sia bisogno]

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jace ha detto:

Siiii

Rispondo a Mefy e lo faccio :)

 

13 minuti fa, Mefy ha detto:

'Sto stronzo m'ha messo Serpeverde -.-' volevo essere Corvonero anch'io ç_ç

il Patronus è una mole (che credo sia una talpa dal disegno)

la wanda è: Acacia wood with a phoenix feather core, 14 ½" and slightly yielding flexibility

la ilvercosacasa è: Pukwudgie

 

Manfri ora spieghi tutto anche a me, vero? *-*

 

[p.s. metti il link al sito nel primo post? Magari sotto spoiler anche se non credo ce ne sia bisogno]

Non riesco a vederti in Serpeverde :mah:

Mole è talpa.

Pukwudgie è il Porcospino (rappresenta il cuore e forma prevalentemente guaritori)

 

Acacia:Si tratta di un legno da bacchetta piuttosto raro da cui si ricavano bacchette dal carattere difficile che spesso rifiutano di prodursi in incantesimi se non per il loro proprietario, e riservano i migliori risultati solo ai maghi più talentuosi. Questa suscettibilità le rende difficili da piazzare,l'acacia non è adatta alla cosiddetta magia “fumi e botti”. Se ben abbinata, la bacchetta di acacia non ha nulla da invidiare a nessun’altra, anche se spesso è sottovalutata a causa del suo carattere particolare.  proprietari noti: Narcissa Malfoy

 

Ora vado a prendere il testo sui nuclei (e dopodichè sposto il link).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.