Vai al contenuto

Trasmissione su Opening e song track dei videogame più amati di sempre


Funny Rêve

Messaggi raccomandati

Salve Lupastri!

Sarà che oggi ho fatto l'esame di scuola guida e sono ringiovanita di 10 anni per la paura :ag: ma ho avuto questa illuminazione! Vi piacerebbe una trasmissione dedicata a quelle simpatiche canzoncine e musichette che hanno accompagnato la nostra infanzia e adolescenza???

Dal idraulico più amato dei tempi, Mario bros, al ragazzo che parlava con gli animali, Kingdom Hearts, dall'esserino giallo che ingeriva pillole per vivere, Pacman, al gatto con gli stivali che gonfiava i nemici come palloncini, Klonoa, ahahah e tanti altri come resident evil, prince of persia, Zelda, tom rider e fifa ecc.

 

Opening, songs track (ognuno ne sceglierà alcune da mandare in onda), citazioni epiche e un sondaggio per scegliere secondo voi quali sono le Op/song track più belle di sempre. 

 

Rispondete in tanti e datemi i vostri pareri e consigli. Sono sempre ben accetti. <3 Così che io possa decidere e organizzare tutto. Aspetto vostre considerazioni e se vi piace l'idea un accenno di presenza in una data che sceglieremo insieme. Perché ci vuole un pochetto di tempo per programmarla e se non vi piace l'idea, tanto vale metterne alcune random quando metto opening et similia. Daje! E Radioattivatevi!

 

 

Aperte le Richieste per messaggio Privato!

A testa, 2 citazioni e 2 song track dei vostri videogames preferiti!

videogame per questa trasmissione sono quelli retro e quindi della nostra infanzia/adolescenza. 

Vi prego di non fare richieste su song track di videogame nuovi!

Come limite No song track dal 2002 in poi. Altrimenti non ne usciamo più. 

Se la partecipazione sarà sostenuta aprirò un sondaggio sulle song track e citazioni più amate!

 

Aggiorno il post principale! Avete tempo fino sabato, salvo variazioni! 

 

Daje! Radioattivatevi!:cheers:

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. In passato già ne ho fatte di simili. Questa è su i videogame.Quindi sulle songtrack, frasi epiche ecc. Poi se interessa ne posso fare una anche sugli anime :D Ma ci deve essere presenza in radio, perché se registro frasi e cerco tutto quello che serve mi aspetto almeno che in radio ci siate. Se invece alla maggiore non interessa allora nada. perché ci vuole del tempo per preparare queste trasmissioni a tema. A me fa molto piacere, perché condividiamo delle passioni e ne parliamo, ma se le devo condividere con me, allora non ci siamo ahahah la mia memoria funziona bene XD

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Si, up!

 

Aperte le Richieste per messaggio Privato!

A testa, 2 citazioni e 2 song track dei vostri videogames preferiti!

I videogame per questa trasmissione sono quelli retro e quindi della nostra infanzia/adolescenza, quindi vi prego di non fare richieste di track di videogame nuovi.

Come limite No song track dal 2002 in poi. Altrimenti non ne usciamo più. 

Se la partecipazione sarà sostenuta aprirò un sondaggio sulle song track e citazioni più amate!

 

Aggiorno il post principale! Avete tempo fino sabato, salvo variazioni! 

 

Daje! Radioattivatevi!:cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ultima possibilità. Sta trasmissione la volete o no? altrimenti ritiro tutto e non se ne parla più. 

 

@~ Josephine @absolute @Mid @Moon @momo @Turner @DarkPhoenix @Hyè @Merî @Bubi

@Marco1306 @Crisalide @Prometeo @Hisoka @Franz @alex7784 @alex @kado'  @Obbanris @Helder

@CloseYourHeart @The Cheese @Taipan @Pliclalla @Lavoie @Airod @N ™ @Mefy 

 

Ho dimenticato sicuramente qualcuno... ma in ogni caso almeno così si sparge la voce e mi decido una volta per tutte XD

grazie <3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lavoie said:

A me non dispiacerebbe,solo che essendo nata nel 2000 di song precedenti al 2002 non ne conosco tante tipo :'

Ci sono dei giochi, che anche se sei più giovane conoscerai comunque, tipo pacman, Mario bros ecc comunque grazie ❤️È un piacere vedere la cosa ti interessa. Poi per i giochi, al limite mi dirai i tuoi preferiti e vedremo insieme ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io assisterò volentieri, ma l'unica canzone di vg che conosco, a parte il theme di SuperMario, è Song 2 dei Blur, per Fifa 98 ._.

Non posso aiutarvi da quel lato xD ma sicuramente posso fare presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Io assisterò volentieri, ma l'unica canzone di vg che conosco, a parte il theme di SuperMario, è Song 2 dei Blur, per Fifa 98 ._.

Non posso aiutarvi da quel lato xD ma sicuramente posso fare presenza.

ahahah <3 basta la tua presenza v.v e cmq già una cosa che tu abbia un titolo. Poi non credo che tu non conosca giochi come tekken ecc u_u hai più o meno la mia età...quindi qualcuno dovresti conoscerlo :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ~ Josephine said:

Io assisterò volentieri, ma l'unica canzone di vg che conosco, a parte il theme di SuperMario, è Song 2 dei Blur, per Fifa 98 ._.

Non posso aiutarvi da quel lato xD ma sicuramente posso fare presenza.

Io a Song 2 dei Blur di Fifa98 ci aggiungo giusto quella del quasi omonimo (e spesso confuso) Fifa World Cup 98 ovvero Tubthumbing dei Chumbawamba.

 

Ce ne sarebbero pure di altri Fifa e di Gran Turismo ma proprio non me le ricordo più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete song theme retro da propormi, pensateci su e fatelo pure per messaggio privato. Non ora, perchè andrebbero perse, ma per Lunedì magari.

Frasi epiche, song e anedoti, anche video brevi e divertenti tipo come il bit box delle song track che mi fecero ascoltare in trasmessa su un videogioco di combattimento. Sono aperta ad idee divertenti e similia. Basta che siano fattibili per la radio e non abbiano tempi lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy

I videogiochi li vedevo (ogni tanto) quando ci giocava mio fratello, ma solo se erano sparatutto, sennò mi annoiavo a guardarlo... di mio avrò giocato si e no a Command and Conquer che non ho la più pallida idea se ha una musichetta <.<'

Ah, giocavo pure a Warcraft ogni tanto ma anche lì non so se ha una musica...

Non ho mai avuto un gran rapporto coi videogiochi, di solito ci ignoriamo a vicenda :boh:

 

Se riesco provo a passare, ma ancora non sono registrata e ho il culo piombato, quindi assisterei come anonimo ascoltatore muto :pavido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.