Vai al contenuto

Aiuto non so come presentarmi


SabiFree

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

andiamo con ordine

  • Prima cosa importante da dire: sto scrivendo mentre ho un paio di forbici dalla punta non arrotondata (Tonio Cartonio non sarebbe fiero di me) puntate alla gola da Matt4, mio mentore nonché illuminante guida per questo splendido forum, che mi ha consigliato (obbligato) a menzionarlo al momento dell'iscrizione. [...] Non si può bannare?
  • Seconda cosa importante da dire: gioco a Lupus da quando ero una pargoletta inesperta che ogni volta che non era lupo si spacciava per medium. Ora sono cresciuta, ho l'esperienza del vecchio saggio della montagna, ma ogni volta che non sono lupo mi spaccio ancora per medium. STARÒ BLUFFANDO O NON STARÒ BLUFFANDO? C'è un unico modo per scoprirlo. A voi ~

 

SabiFree

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SabiFree said:

(Tonio Cartonio non sarebbe fiero di me)

 

Sei lupa. Per forza. Hai commesso un errore imperdonabile.

Le forbici con la punta arrotondata sono di Giovanni Muccciacccia. (Forse ho messo qualche C di troppo, ma sai, la colla vinilica e l'acqua in parti uguali, e si è un po' attaccato tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! :D 
Se sei qui è perché ti iscriverai alla prossima partita, vero? :) Anche perché nella situazione in cui sei non mi sembra il caso di fare storie asd 

 

3 minuti fa, sigfried said:

 

Sei lupa. Per forza. Hai commesso un errore imperdonabile.

Le forbici con la punta arrotondata sono di Giovanni Muccciacccia. (Forse ho messo qualche C di troppo, ma sai, la colla vinilica e l'acqua in parti uguali, e si è un po' attaccato tutto).

Accipigna, ora non ricordo più chi fosse dei due ad usare quelle forbici! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Accipigna, ora non ricordo più chi fosse dei due ad usare quelle forbici! 

 

Scusa eh, ma ricordavo che tu volevi masterare una partita ad ottobre del 2015, ma era organizzata da maggio del 2015, e che l'avevi saltata per tutti quei motivi che ti dissi, e osi mettere in dubbio la mia memoria?

Che brutta cosa che mi hai detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sofy abbiamo lanciato una moda! :22:

 

Benvenuta Sabi! :)

Sono contento che Matt4 abbia davvero portato qualcuno per la partita.

Spero che tra uno psicodramma e l'altro di questo forum tu riesca a divertirti! ;)

 

Il topic per iscriverti alla nostra prossima partita è questo qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sabi, benvenuta. E' molto simpatica la tua presentazione! Mi fa piacere che finalmente Matt si sia messo sotto i lavori forzati per obbligare gente ad iscriversi.
Spero solo che dopo la partita non scapperai e che il gioco ti diverta. In ogni caso se hai tempo, magari mentre espleti dei bisogni, puoi leggerti le partite pregresse (rigorosamente quelle prima del mio ingresso nel forum, perché sono pippa e non impareresti nulla :D).  

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, SabiFree said:

Ciao a tutti!

andiamo con ordine

  • Prima cosa importante da dire: sto scrivendo mentre ho un paio di forbici dalla punta non arrotondata (Tonio Cartonio non sarebbe fiero di me) puntate alla gola da Matt4, mio mentore nonché illuminante guida per questo splendido forum, che mi ha consigliato (obbligato) a menzionarlo al momento dell'iscrizione. [...] Non si può bannare?
  • Seconda cosa importante da dire: gioco a Lupus da quando ero una pargoletta inesperta che ogni volta che non era lupo si spacciava per medium. Ora sono cresciuta, ho l'esperienza del vecchio saggio della montagna, ma ogni volta che non sono lupo mi spaccio ancora per medium. STARÒ BLUFFANDO O NON STARÒ BLUFFANDO? C'è un unico modo per scoprirlo. A voi ~

 

SabiFree

Ciao benvenuta:attentive:

È usanza del forum, mi dispiace che matt non te l'abbia detto, dire se hai meno o più di 18 anni:mah: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto iniziando a preoccuparmi ahahahaha 

Vado farmi una cultura sul vostro modo di giocare, così intanto mi affilo gli incisivi *risata malefica*

Proprio ora, Green wolf said:

Ciao benvenuta:attentive:

È usanza del forum, mi dispiace che matt non te l'abbia detto, dire se hai meno o più di 18 anni:mah: 

 

Non mi ha detto nulla, vuole farmi fare brutte figure!

 

Ho 20 anni comunque, l'ho scritto anche sul mio profilo ^^ 

(Coi minori ci andate piano? Trattatemi da minore)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SabiFree said:

Sto iniziando a preoccuparmi ahahahaha 

Vado farmi una cultura sul vostro modo di giocare, così intanto mi affilo gli incisivi *risata malefica*

Stop! 

Prima di farti una cultura pensiamo al futuro! 

Schiaccia su parteciperò nella prossima partita :22:!

Perdona lo stalking.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SabiFree said:

Sto iniziando a preoccuparmi ahahahaha 

Vado farmi una cultura sul vostro modo di giocare, così intanto mi affilo gli incisivi *risata malefica*

 

Non mi ha detto nulla, vuole farmi fare brutte figure!

 

Ho 20 anni comunque, l'ho scritto anche sul mio profilo ^^ 

(Coi minori ci andate piano? Trattatemi da minore)

 

Non ti preoccupare:Q4kEXkv: ci andiamo sempre piano, siamo persone pacifiche a cui non piace discutere. Quindi sicuramente ti troverai bene, soprattutto con me che sono un tipo molto tranquillo:attentive: per qualsiasi cosa puoi rivolgerti a me, lascia perde quella pippa di matt4 :Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Non ti preoccupare:Q4kEXkv: ci andiamo sempre piano, siamo persone pacifiche a cui non piace discutere. Quindi sicuramente ti troverai bene, soprattutto con me che sono un tipo molto tranquillo:attentive: per qualsiasi cosa puoi rivolgerti a me, lascia perde quella pippa di matt4 :Q4kEXkv:

Ovviamente il tuo interesse non è stato generato dal fatto che tu abbia scoperto che è maggiorenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, sigfried said:

 

Scusa eh, ma ricordavo che tu volevi masterare una partita ad ottobre del 2015, ma era organizzata da maggio del 2015, e che l'avevi saltata per tutti quei motivi che ti dissi, e osi mettere in dubbio la mia memoria?

Che brutta cosa che mi hai detto.

 

Ahahah nono, sono io che sono andato in confusione :2mo45ki: 
Io comunque ricordo che fosse Tonio, ma non vorrei iniziare una guerra d'infanzia :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ahahah nono, sono io che sono andato in confusione :2mo45ki: 
Io comunque ricordo che fosse Tonio, ma non vorrei iniziare una guerra d'infanzia :D 

Ragazzi suvvia, ha ovviamente ragione Sigfried, il tormentone della forbici con la punta arrotondata e la colla vinilica è del grande Giovanni Muciaccia!

Proprio ora, SabiFree said:

È Tonio, non si discute. Ho rivisto una puntata domenica scorsa ( mi sono alzata apposta alle 9:00) e si assicurava pure di farlo con la presenza di un adulto, che amore <3 

Intendevo questo con "non farmi fare figure di cacca" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.