Vai al contenuto

Pokemon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Jace ha detto:

Perché il progetto del team cattivo di portare tutti gli abitanti dei villaggi in una città esiste veramente ed è cinese

Puoi spiegare questo punto?

 

8 minuti fa, Jace ha detto:

Poi boh, i leak che parlano di Cina e come tema innovazione e tradizione sono altri e purtroppo sembrano concordare tutti :/

Mah... innovazione e tradizione possono riferirsi all'intera Asia e all'intera Europa.

 

9 minuti fa, Jace ha detto:

Più che altro il dualismo tra i due serpenti di cui parla mi ricorda un po' quello di Zekrom e Reshiram quindi non mi convince tanto.  Anche perché la bandiera americana può essere ricollegata a Unima (o Alola) che è la patria dei due draghi e tra i temi affrontati in bianco e nero c'era appunto innovazione Vs traduzione. Quindi mi sembra tutto molto ripetitivo.  Poi beh bisogna vedere il risultato finale e soprattutto se è vero il leak.

Sì, effettivamente mi sembra ripetitivo.

 

8 minuti fa, Jace ha detto:

Anche il Vietnam è quotata tra le possibili regioni

Uhm sì... è un'altra regione citata.

Più che altro conoscendo i giapponesi mi sembra strano che possano volere ambientare un loro gioco in un altro paese asiatico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

Puoi spiegare questo punto?

 

 

 

Secondo il Leak, lo scopo del team malvagio è costruire una metropoli in cui far abitare tutti i cittadini dei vari villaggi della regione. 

Questa cosa è effettivamente un progetto del governo cinese per lo Sri Lanka come raccontato in questo articolo:

http://m.scmp.com/business/companies/article/2093671/china-build-colombo-cbd-under-one-belt-one-road

 

8 minuti fa, Manfri ha detto:

 

 

Uhm sì... è un'altra regione citata.

Più che altro conoscendo i giapponesi mi sembra strano che possano volere ambientare un loro gioco in un altro paese asiatico.

 

Secondo molti invece hanno deciso questo per aprirsi il mercato anche lì e stringere la mano alla Cina. Progetto iniziato dalla settimana gen quando decisero di tradurre i giochi anche in cinese e semplificato

 

8 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque boh non mi convince moltissimo.

Nemmeno a me, di sicuro sapremmo presto se è falso o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jace ha detto:

Secondo il Leak, lo scopo del team malvagio è costruire una metropoli in cui far abitare tutti i cittadini dei vari villaggi della regione. 

Questa cosa è effettivamente un progetto del governo cinese per lo Sri Lanka come raccontato in questo articolo:

http://m.scmp.com/business/companies/article/2093671/china-build-colombo-cbd-under-one-belt-one-road

Ho capito, ma mi sembra molto forzato.

9 minuti fa, Jace ha detto:

Secondo molti invece hanno deciso questo per aprirsi il mercato anche lì e stringere la mano alla Cina. Progetto iniziato dalla settimana gen quando decisero di tradurre i giochi anche in cinese e semplificato

Da un lato è vero, ma al tempo stesso così farebbero pubblicitá a un paese loro concorrente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io avevo pensato alla Cina (oltre al Buddha) perché nell'immagine c'è quel monte centrale molto alto = Everest, no?

 

 

Mah... non sempre seguono alla lettera la geografia.

Dubito che in mezzo a New York ci sia un deserto. :29n9szo:

Però sarebbe un collegamento sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo anche Cydonia lo ha fatto e ha invece puntato sullo Sri Lanka.

Per via della giungla, del buddha al suo interno, della piramide, della metropoli costruita dai cattivi, da un mezzo di trasporto che compare nel leak presenti in molti paesi del sud est asiatico Sri Lanka compreso (non so India), dalla tradizione delle lanterne e dal nome del cibo caratteristico del gioco (Tokku mi pare) leakato da un'altra fonte, che è tipico della Sri Lanka

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Nel frattempo anche Cydonia lo ha fatto e ha invece puntato sullo Sri Lanka.

Per via della giungla, del buddha al suo interno, della piramide, della metropoli costruita dai cattivi, da un mezzo di trasporto che compare nel leak presenti in molti paesi del sud est asiatico Sri Lanka compreso (non so India), dalla tradizione delle lanterne e dal nome del cibo caratteristico del gioco (Tokku mi pare) leakato da un'altra fonte, che è tipico della Sri Lanka

Sì, finisco di vederlo e ti dico che ne penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

La trama dei pokémon non è mai stata particolarmente profonda alla fine. Devo dire che son fermo alla quinta generazione da secoli ormai (mai finita tra l'altro), quindi non posso guidicare i nuovi titoli, ma non credo che la tendenza sia cambiata. 

La quinta generazione non aveva una trama semplicistica, comunque per il resto hai quasi del tutto ragione.

Cioè inseriscono degli elementi interessanti e poi li trascurano per pigrizia.

Comunque non intendevo semplicistica in quel senso... forse avrei dovuto dire "sensata". 

Non vedo perchè un'associazione criminale dovrebbe costruire una città per una sola persona, quando può limitarsi solo a cercarla.

Ma effettivamente è più una critica a Cydonia, visto che ancora del gioco ufficiale non sappiamo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Qualche mese fa attraverso un sito feci la lista dei miei pokémon preferiti per tipo, l'ho ritrovata per caso mentre facevo pulizia sul cell, e quindi eccola:

  Nascondi Spoiler

daUp4jt.jpg

 

Per chi avesse tempo da perdere ecco il link per farlo: https://www.cpokemon.com/seccion/herramientas/tipos/en/

Non saprei nemmeno da dove iniziare a scegliere, ma ci proverò. :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.