Vai al contenuto

Asylum - Valutazioni Giocatori e Master


L Lawliet

Solo i partecipanti all'Asylum possono votare  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai ai Masters?

    • Ottimo
      8
    • Buono
      6
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Sì ma certamente hanno destabilizzato un po' le fazioni gli OC e anche il mitomane. In teoria nelle prima partite che facevamo con questo set, c'erano 32 persone che giocavano, quindi lì alla fine era molto meno pesante l'impatto di queste 2 cose. Quindi con 17 persone ci sta che potenzialmente sono molto più distruttivi. Ho voluto lasciarli solo per non cambiare troppo la partita dall'originaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Green wolf

Marco1306 (+ Jawall)+2

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

mariosan +4

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (strategia)

DVonTeese+2

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

SuperLol+2

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

Manfri+2

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

Airod

Hyè

dieguito94

Matt4 (+ Loudo)+2

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

sigfried+2

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

Jace

Minias+5

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (strategia) 

Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (intuito)

Anche se non ha vinto. 

Lemon (+ Dark Phoenix)+2

Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (strategia)

Vinicio+2

Comportamento e presenza impeccabili, uniti ad un impegno eccezionale nell'animare il dibattito

Mery93

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me avete fatto un lavoro ottimo!

E mi sta bene se L ha questo metro di valutazione, Perche parlando della mia partita io mi rendo conto che rispetto al solito non ho seguito a pieno, pur cercando di dare il massimo nei tempi che mi restavano. 

In realtà so che le valutazioni( o i punteggi) saranno sempre soggettivi anche se il master con tutta la buona volontà si impegna ad essere obiettivo

Però noto che Eco utilizza proprio la griglia classica che una volta lessi nel regolamento generale

Se ne può discutere magari, così sistemate tutto per quando un giorno( forse)masterero' io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jace said:

Adesso aspetteremo tutti con ansia quel giorno hahaha :)

 

 

(:non è lontanissimo. con tutte le partite che ho giocato ricambierò volentieri la disponibilità altrui

devo solo trovare un momento compatibile con lo studio, e un master paziente che mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DVonTeese said:

(:non è lontanissimo. con tutte le partite che ho giocato ricambierò volentieri la disponibilità altrui

devo solo trovare un momento compatibile con lo studio, e un master paziente che mi aiuta

Posso aiutarti io senza dubbio. :) Sarà un piacere. 

3 ore ago, Papà eco said:

Non sono d'accordo. 

Come al solito L non si dimostra obiettivo. Probabilmente non capisci come devono essere dati i punteggi. 

Tu alla prossima però ricordati di mettere la descrizione dei ruoli almeno:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, N ™ said:

Posso aiutarti io senza dubbio. :) Sarà un piacere. 

Tu alla prossima però ricordati di mettere la descrizione dei ruoli almeno:ghghgh:

Io non le metto quando faccio le semplici. 

Per le hard, ad esempio, puoi andare in archivio e cercare le Lupus Potter, con personaggi e incastri creati da me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Papà eco said:

Io non le metto quando faccio le semplici. 

Per le hard, ad esempio, puoi andare in archivio e cercare le Lupus Potter, con personaggi e incastri creati da me. 

 

Mi hai incuriosito e sono andato a leggerla..Bellissima idea! Ho visto che ci sono stati un po' di casini, ma sarebbe bello se la riproponessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.