Vai al contenuto

Asylum - Retroscena


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall said:

 

Eh ma la fusione tra me e @Marco1306 ha portato una doppia negazione da mandare in tilt random.org e renderci buoni ... lupo + lupo = contadino xD

 

E quale sarebbe la mia frase di default ? XD

"devo prendermi una pausa, mi sono rotto il cazzo che mi rogate sempre a giorno 1, non potevo essere lupo dopo aver e bla bla bla...."

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

"devo prendermi una pausa, mi sono rotto il cazzo che mi rogate sempre a giorno 1, non potevo essere lupo dopo aver e bla bla bla...."

 

Oh però ridendo e scherzando io non ricordo mai un tuo rogo, a parte va be la scorsa che eri narcisista e lo cercavi, diciamo nelle partite in cui non cercavi il rogo... 

Ah si, a parte quando ero veggente io e ti avevo sondato lupo, l'unica volta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, mariosan said:

Dai perché non fai il messaggio lungo?

per me hai giocato bene mario l'ho detto in lungo e in largo nel cimitero, a parte le prese per il culo che ci facciamo... hai commesso un errore però gigantesco che ti poteva costare una partita vinta a mani basse, infatti non ho capito come non ti hanno rogato dopo la mia morte boh, misteri del lupus eppure l'avevo scritto anche 3-4 volte evidentemente non sono stato letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi Lupiii :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:(ok la smetto lol) 

Io dopo la mia dipartita praticamente non ho seguito più la partita, anzi non sono riuscito nemmeno a finire di leggere il cimitero e ho cazzeggiato. Non so come si è arrivati al rogo di Eco, ma ho visto le parti finali, diciamo che mi sono fatto la mia idea insomma. 


Bravo Mario, dai bravo, anche se pippa bravo, posso immaginare come ti sei sentito, situazione uguale alla mia nella Lupus Note (sarà mica effetto di @N ™

master? :111:) e vincerla così è appagante vero? :D 


Grazie ai master, ci siamo sentiti poco ma solo una cosa dovevo fare e mi è stata anche servita facilmente :13:
Bella partita comunque, da matti, proprio in tema :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

per me hai giocato bene mario l'ho detto in lungo e in largo nel cimitero, a parte le prese per il culo che ci facciamo... hai commesso un errore però gigantesco che ti poteva costare una partita vinta a mani basse, infatti non ho capito come non ti hanno rogato dopo la mia morte boh, misteri del lupus eppure l'avevo scritto anche 3-4 volte evidentemente non sono stato letto

hai ragione non so neanche io perché non mi abbiano rogato, quell'errore è paragonabile a quello di Hye che si dichiara vendicatore a caso

ahahhahahahhahahha

però in quel momento anche a me sembrava geniale ahhahahahah

3 minuti fa, Airod said:

Bravi Lupiii :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:(ok la smetto lol) 

Io dopo la mia dipartita praticamente non ho seguito più la partita, anzi non sono riuscito nemmeno a finire di leggere il cimitero e ho cazzeggiato. Non so come si è arrivati al rogo di Eco, ma ho visto le parti finali, diciamo che mi sono fatto la mia idea insomma. 


Bravo Mario, dai bravo, anche se pippa bravo, posso immaginare come ti sei sentito, situazione uguale alla mia nella Lupus Note (sarà mica effetto di @N ™

master? :111:) e vincerla così è appagante vero? :D 


Grazie ai master, ci siamo sentiti poco ma solo una cosa dovevo fare e mi è stata anche servita facilmente :13:
Bella partita comunque, da matti, proprio in tema :D 

:party_hard_by_dead_deviant-d4g9qou:

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace said:

 

A @Green wolf invece volevo dire che mi è dispiaciuto parecchio leggere che praticamente giocava solo lui da buono. Che è pure vero visto i risultati nel concreto, ma personalmente ho dato il massimo che potevo, cercando di capire chi era chi e cosa era successo. Sbagliando valutazioni, ma l'ho dato.

Cioè se mi dite che sono un pippa vi dico che è vero, ma che non mi sono impegnato mi dispiace un bel po' perché ho dato quel che potevo.

Spero comunque nelle prossime partite di poter fare di più.

 

E come ho detto i primi giorni, son contento di essere tornato a giocare anche qui, mi era mancato il manicomio :D

 

 

 

ad un certo punto è stato così, mi dispiace ma non l'ho detto solo io quindi significa che avevo ragione.. soprattutto non mi hai letto perchè avevo spiegato perchè bisognava rogare mario dopo che aveva votato te... non ho detto che non ti sei impegnato, chiunque si impegna quando gioca (o almeno lo spero) ma a causa di fattori esterni hai potuto seguire con non troppa costanza e ci ha condannato... detto ciò è ovvio che voglio che torni a giocare e porti pure i tuoi amici fuggiaschi... (cmq sei pippa del forum stop)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Bravi Lupiii :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:(ok la smetto lol) 

Io dopo la mia dipartita praticamente non ho seguito più la partita, anzi non sono riuscito nemmeno a finire di leggere il cimitero e ho cazzeggiato. Non so come si è arrivati al rogo di Eco, ma ho visto le parti finali, diciamo che mi sono fatto la mia idea insomma. 


Bravo Mario, dai bravo, anche se pippa bravo, posso immaginare come ti sei sentito, situazione uguale alla mia nella Lupus Note (sarà mica effetto di @N ™

master? :111:) e vincerla così è appagante vero? :D 


Grazie ai master, ci siamo sentiti poco ma solo una cosa dovevo fare e mi è stata anche servita facilmente :13:
Bella partita comunque, da matti, proprio in tema :D 

 

Ahaha io e jawall 194 messaggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non ho apprezzato è stato linkare i retroscena di partite precedenti per tentare di convincermi a non farsi rogare. Come se davvero andassi a leggerle per credere che tempestivicamente (si scrive così? Boh!) gioca sempre così. Poi la manfrina di airod quando si voleva decidere se rogare lui o hye (e quindi uno dei due beccava la sondata) mi aveva addirittura convinto perché sembrava sinceramente dispiaciuto. E poi attenta alla mia vita. (prenderó atto per eventuali partite quando non so chi votare).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

hai ragione non so neanche io perché non mi abbiano rogato, quell'errore è paragonabile a quello di Hye che si dichiara vendicatore a caso

ahahhahahahhahahha

però in quel momento anche a me sembrava geniale ahhahahahah

:party_hard_by_dead_deviant-d4g9qou:

Che poi io a Hye gli ho pure creduto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

hai ragione non so neanche io perché non mi abbiano rogato, quell'errore è paragonabile a quello di Hye che si dichiara vendicatore a caso

ahahhahahahhahahha

però in quel momento anche a me sembrava geniale ahhahahahah

:party_hard_by_dead_deviant-d4g9qou:

se fosse stato in chat con me, meritava di essere sgozzato (stendiamo poi un velo pietoso su quello che è successo)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Minias said:

L'unica cosa che non ho apprezzato è stato linkare i retroscena di partite precedenti per tentare di convincermi a non farsi rogare. Come se davvero andassi a leggerle per credere che tempestivicamente (si scrive così? Boh!) gioca sempre così. Poi la manfrina di airod quando si voleva decidere se rogare lui o hye (e quindi uno dei due beccava la sondata) mi aveva addirittura convinto perché sembrava sinceramente dispiaciuto. E poi attenta alla mia vita. (prenderó atto per eventuali partite quando non so chi votare).

Sì, è stata una parentesi spiacevole per diversi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ringrazio i master per la partita che era fatta molto bene e infatti è stata in bilico fino alla fine. E ringrazio @DarkPhoenixper la compagnia e il supporto in lista.

Mi scuso aver giocato male e senza voglia, ma è stato dovuto a fattori esterni alla partita in sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio N e L, sempre attenti e presenti, ma L, relax figlio mio. 

Mi sono divertito un sacco, come non succedeva da parecchio. So che non tutti hanno condiviso le mie giocate ma pazienza :D

A rogarmi siete stati frettolosi, io ero a lavoro, non potevo risp, ma ci sta figuriamoci <3

Dieguito, ripeto, ero indeciso tra te e Mario, ma lui era più presente, parlava di più e diciamolo, é stato bravo. 

Cmq, i complimenti vanno a tutti i cattivi, Lemon però, mi punzecchi solo quando sei buona, nel momento in cui volevo romperti le scatole é arrivata la tua sondata NL. Però bravissima come sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Minias said:

L'unica cosa che non ho apprezzato è stato linkare i retroscena di partite precedenti per tentare di convincermi a non farsi rogare. Come se davvero andassi a leggerle per credere che tempestivicamente (si scrive così? Boh!) gioca sempre così. Poi la manfrina di airod quando si voleva decidere se rogare lui o hye (e quindi uno dei due beccava la sondata) mi aveva addirittura convinto perché sembrava sinceramente dispiaciuto. E poi attenta alla mia vita. (prenderó atto per eventuali partite quando non so chi votare).

La mia credibilità vacilla, va sempre peggio ormai D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Papà eco said:

Ringrazio N e L, sempre attenti e presenti, ma L, relax figlio mio. 

Mi sono divertito un sacco, come non succedeva da parecchio. So che non tutti hanno condiviso le mie giocate ma pazienza :D

A rogarmi siete stati frettolosi, io ero a lavoro, non potevo risp, ma ci sta figuriamoci <3

Dieguito, ripeto, ero indeciso tra te e Mario, ma lui era più presente, parlava di più e diciamolo, é stato bravo. 

Cmq, i complimenti vanno a tutti i cattivi, Lemon però, mi punzecchi solo quando sei buona, nel momento in cui volevo romperti le scatole é arrivata la tua sondata NL. Però bravissima come sempre. 

che detto da te.... ahahahaha vale ancora di più diciamo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan said:

Vabbè Dieguito, tu come Mery, non sembravate buoni limpidissimi dai. Hai cominciato a giocare a giorno 4, come poteva qualcuno crederti?

pensa non ho seguito e ho beccato 2 lupi su 3,vedi te

comunque a me dispiace perchè veramente non capisco come giocatori esperti che erano anche molto piu attivi di me si siano fatti intortare cosi,anche nel finale prima per sig ero buono poi dice che sono lupo e allora tutti mi considerano lupo, giocando come avevamo detto avremmo vinto ma niente dieguito non può ma iessere buono,e mi secca...poteva andare decisamente meglio,l'abbiamo regalata noi questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori lupastri! :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

anche a Lemon, Minias che hanno giocato davvero bene!

io mi sono divertita tanto, anche se son morta presto, però c' è stata un' atmosfera piacevole, che è l' aspetto del gioco che mi piace di più, al di là del fatto che abbiamo fatto cagare hahah

quindi per questo ringrazio tutti i giocatori e i bellissimi masters :heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.