Vai al contenuto

Asylum - Retroscena


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Ho aperto il cimitero ora è accessibile anche senza password!

 

Complimenti a tutti, in particolare a vincitori e master! @Lemon ora che ci penso è la seconda volta che da proL arriviamo vivi alla fine della partita :D

La morte a notte 2 è quando siamo buoni :D dev'essere scritto nel destino o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Papà eco said:

@dieguito94. Mi spiace, ero indeciso tra te e Mario

Anche io in particolare a lui! 

Quando ho visto che non stava votando subito Mariosan (e non poteva fare altro per provare a vincere), mi sono convinto fosse lupo

 

Il cimitero lo letto velocemente, mi sono fermato a quando parlavate di sole e Luna.

Io mi sono preso sole e ho giocato litten. Poi mi prenderò ultrasole, ma non al d1 che manca il cash xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche se non sembravo molto presente, vi ho sempre letto anche se con molto ritardo rispetto al live, ma vi ho sempre letto. E' sempre bello guardarvi giocare da master, ma il poco tempo libero che mi rimane almeno vi leggo. 

 

Volevo dire che i contadini se avessero davvero giocato bene, da persone presenti, avrebbero vinto. Com'è stato possibile non pensare che l'unica persona che poteva resuscitare al primo giorno era quell'ubriacone di @Papà eco??? Lo so che da dietro forse può sembrare tutto molto semplice, ma in effetti lo era. Ormai tra noi giocatori ci conosciamo, e quindi dovevate immaginare che solo Eco poteva fare una giocata del genere. Si è dichiarato tale, e non capisco come mai il suo rogo. Dieguito, Jace, per me giocatori piuttosto intelligenti si sono persi per strada, non riuscendo molto a seguire, e non pensando bene a cosa fosse successo. La questione di Mariosan che attacca in topic il suo compagno Lupo Manfri, per poi tornare indietro (e pentirsi amaramente di averlo fatto) e votare Dieguito94, e un attimo dopo far seguire al suo voto quello dello stesso Lupo Manfri che stava attaccando fino a un attimo prima. Come avete fatto a non pensare a questo? Come avete fatto a credere a un erede come Mariosan che però non muore mai? Il pensiero del criceto comunque, ogni volta che c'è questo ruolo in partita, fa sviare la via a tutti sempre verso la fine della partita. perché non pensare semplicemente che potrebbe essere morto? Ci sta pure pensarci per un attimo, ma in assenza di veggente che lo fa morire non c'è alcun modo di capire con certezza chi è il criceto, quindi capisco che ci sia il pensiero di non fargli rubare la partita, ma io lo avrei accantonato dopo un attimo questo pensiero. E in caso davvero avesse avuto la fortuna di vivere ancora, allora avrebbe vinto, e quindi? Qual'è il problema? Le sue probabilità di vittoria sono basse davvero ragazzi.... quindi non capisco come mai farsi influenzare cosi tanto, nella fase più delicata della partita proprio alla fine. 

Minias incredibile giocatrice. Mi.è piaciuta molto. Ha saputo ben scegliere chi sondare. Per primo Sig, riuscendo a capire quasi immediatamente che stava guardando semplicemente il vendicatore, e non un vero lupo. E sopratutto, la sua bravura nel dichiararsi (secondo me) quando doveva, riuscendo comunque a fare luce sulle sondate fino ad allora ricevute, con il rischio di un erede bello che morto (come infatti era). 

Hie avrebbe potuto continuare a giocare molto bene come stava facendo, peccato che si è rovinato quando ha tirato fuori il discorso che non si può votare Sig per non sentire le sue lamentele sul rogarlo. Per me sbagli a pensare di farti influenzare cosi tanto sul un rogo in un semplice gioco di ruolo. 

Mariosan comunque bravissimo, ha avuto attimi di terrore, sopratutto quando è rimasto solo. Ma è riuscito bene a farsi continuare a credere, e sopratutto a riprendersi dai suoi stessi scivoloni. Manfri forse un pò troppo serio e nervoso quando risulta Lupo in partita, in topic si vede che è diverso rispetto a quando è buono. :)

Lemon invece ho avuto paura che si fosse scocciata del suo ruolo ormai scarico, e quindi non era più motivata. La cosa mi è dispiaciuta molto. Non so, forse il ruolo non ti è piaciuto. Probabilmente avresti preferito un semplice misantropo o indemoniato insomma. 

Green ci ha messo tutto il cuore a capirci qualcosa, ma chiaramente se non accompagnato da una squadra che ragiona, non può comunque portare alla vittoria dato che era un semplice contadino, che non ci stava capendo una mazza come al solito, quella pippa. :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh se volete leggere il cimitero son tutte illazioni mie, di marco e manfri hahah non so quanto convenga

Comunque io non sono assolutamente contro dichiarazione di un veggente che non riesce a trovare i lupi. Già era difficile con questo tipo di rresponsi dove dovevi capire chi era criceto, chi suicida, chi spia e chi vendicatore (perché ricevevi responsi distorti). Avevo tre nomi di gente viva e sospettavo che qualche ruolo pro c fosse morto. Poi quando ho visto che la guardia era oc mi sono scoraggiata/incazzata perché non poteva andare peggio, dal mio punto di vista.

 

 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

c'entrano c'entrano....

se non mi mordevate io tutti i post che ho scritto nel cimitero gli avrei scritti nel topic di gioco :)

 

Per fortuna ti hanno morso!

Proprio ora, mariosan said:

Ah si @Minias per me sei stata la miglior contadina: giocare così da veggente alla sua prima partita su un forum diverso, con nuove dinamiche, è straordinario! 

Infatti, io avevo in progetto di smentire il veggente appena fosse uscito, ma contro Minas era inutile, troppo credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ah si @Minias per me sei stata la miglior contadina: giocare così da veggente alla sua prima partita su un forum diverso, con nuove dinamiche, è straordinario! 

Calcola che sono eoni che non facevo il veggente e da noi riceve solo lupo, non lupo e criceto (che muore dopo averlo sondato) ahah dovevo anche capire il modo di giocare che ha il singolo giocatore. Vi è andata bene che all'inizio per ridere ho pensato "non conosco nessuno perché non chiedere in ordine di sig, manfri, matta e mario che sono gli unici con cui ho fatto partite flash?" Poi ho lasciato perdere @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora io ero lupo e valutare da fuori la partita è più facile però volevo dire una cosa: sulla questione "votare Jace" avete ragione, lì mi sono fregato, quando mi andava benissimo anche il rogo di Eco XD, però sulla questione "erede" che non muore, secondo me ha un po' di senso! Io e Diego eravamo gli unici non sondati (assieme a Green ed Eco), ed io ormai avevo ricevuto la sondata su Airod lupo (la notte nella quale è stato morso Vinicio- MEDIUM). Insomma io comunque ero una persona parecchio sospetta, quindi ci sta che i lupi mi lascino in vita secondo me. La questione che faccio parecchi scivoloni e contraddizioni, non potete dire che non li faccia anche da contadino ahahahahhahahahahha 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias said:

Si beh se volete leggere il cimitero son tutte illazioni mie, di marco e manfri hahah non so quanto convenga

Comunque io non sono assolutamente contro dichiarazione di un veggente che non riesce a trovare i lupi. Già era difficile con questo tipo di rresponsi dove dovevi capire chi era criceto, chi suicida, chi spia e chi vendicatore (perché ricevevi responsi distorti). Avevo tre nomi di gente viva e sospettavo che qualche ruolo pro c fosse morto. Poi quando ho visto che la guardia era oc mi sono scoraggiata/incazzata perché non poteva andare peggio, dal mio punto di vista.

 

 

La penso anche io come te. Per me è molto importante anche sondare in Non Lupi, per dire. Un buon veggente per me deve solo evitare che i lupi lo prendano per tale, lo credano troppo buono (tipo mai giocare come ha fatto marco che tiene scritto in faccia che era buono :D) e sondare quelli che trascinano la massa, proprio come più o meno hai fatto tu. E' buono anche sondare i NL, permette di stringere il cerchio su fidati (più o meno, almeno in una partita classica). 

Si in effetti il fatto che gli OC fossero capitati a medium e guardia è stata sfortuna, a me non piacciono moltissimo questi due ruoli, soprattutto se associati a ruoli già assegnati, e sopratutto se uno può essere cattivo e l'altro buono. Nel senso che può troppo sbilanciare la partita da un lato o dall'altro. Non capisco il senso del perché debbano essere legati come Romeo e Giulietta e poi giocare in fazioni separate, ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

 

Lemon invece ho avuto paura che si fosse scocciata del suo ruolo ormai scarico, e quindi non era più motivata. La cosa mi è dispiaciuta molto. Non so, forse il ruolo non ti è piaciuto. Probabilmente avresti preferito un semplice misantropo o indemoniato insomma. 

 

No, qualunque ruolo cattivo mi avrebbe messo in questo stato, tranne forse il traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Comunque ora io ero lupo e valutare da fuori la partita è più facile però volevo dire una cosa: sulla questione "votare Jace" avete ragione, lì mi sono fregato, quando mi andava benissimo anche il rogo di Eco XD, però sulla questione "erede" che non muore, secondo me ha un po' di senso! Io e Diego eravamo gli unici non sondati (assieme a Diego ed Eco), ed io ormai avevo ricevuto la sondata su Airod lupo (la notte nella quale è stato morso Vinicio- MEDIUM). Insomma io comunque ero una persona parecchio sospetta, quindi ci sta che i lupi mi lascino in vita secondo me. La questione che faccio parecchi scivoloni e contraddizioni, non potete dire che non li faccia anche da contadino ahahahahhahahahahha 

Ma non sta né in cielo né in terra che l'erede non muoia in quella situazione... era quello il problema che la gente entrava scriveva post enormi e non valutava la cosa più semplice, secondo me... che un vero erede non può non morire XD su eco capisco, solo io avevo sostenuto fosse il vero chirurgo e ci stava lasciarlo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto nei miei confronti di Mariosan nel rogo con Eco, lo avevo giustificato al fatto che mi credeva criceto da inizio partita praticamente, brutto errore.

L'altro quello dell'erede non morto quando lo letto ho fatto facepalm xD

 

@Minias veramente bravissima comunque, spero che resti a giocare con noi qualche partita!

 

A @Green wolf invece volevo dire che mi è dispiaciuto parecchio leggere che praticamente giocava solo lui da buono. Che è pure vero visto i risultati nel concreto, ma personalmente ho dato il massimo che potevo, cercando di capire chi era chi e cosa era successo. Sbagliando valutazioni, ma l'ho dato.

Cioè se mi dite che sono un pippa vi dico che è vero, ma che non mi sono impegnato mi dispiace un bel po' perché ho dato quel che potevo.

Spero comunque nelle prossime partite di poter fare di più.

 

E come ho detto i primi giorni, son contento di essere tornato a giocare anche qui, mi era mancato il manicomio :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace said:

 

Il cimitero lo letto velocemente, mi sono fermato a quando parlavate di sole e Luna.

Io mi sono preso sole e ho giocato litten. Poi mi prenderò ultrasole, ma non al d1 che manca il cash xD

Strano che in questo forum non ci sia nessuno che abbia preso Rowlet.

Di solito è il più popolare

 

Comunque ringrazio @L Lawliet e @N ™ per la masterata.

Dopo commento meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

No, qualunque ruolo cattivo mi avrebbe messo in questo stato, tranne forse il traditore

Io avrei pagato per fare lo spione mi fingevo veggente se al terzo giorno non lo trovavo ahah non mi piace fare il veggente D: neanche il lupo e infatti uso più o meno lo stesso comportamento che hai adottato tu, per quello ti ho controllata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace said:

Il voto nei miei confronti di Mariosan nel rogo con Eco, lo avevo giustificato al fatto che mi credeva criceto da inizio partita praticamente, brutto errore.

L'altro quello dell'erede non morto quando lo letto ho fatto facepalm xD

 

@Minias veramente bravissima comunque, spero che resti a giocare con noi qualche partita!

 

A @Green wolf invece volevo dire che mi è dispiaciuto parecchio leggere che praticamente giocava solo lui da buono. Che è pure vero visto i risultati nel concreto, ma personalmente ho dato il massimo che potevo, cercando di capire chi era chi e cosa era successo. Sbagliando valutazioni, ma l'ho dato.

Cioè se mi dite che sono un pippa vi dico che è vero, ma che non mi sono impegnato mi dispiace un bel po' perché ho dato quel che potevo.

Spero comunque nelle prossime partite di poter fare di più.

 

E come ho detto i primi giorni, son contento di essere tornato a giocare anche qui, mi era mancato il manicomio :D

 

 

 

Anche tu ci manchi per come giochi normalmente da attivo. Ma chiaramente ti credo che hai fatto quello che potevi, e va bene così. Ognuno ha i suoi impegni. bentornato comunque. Mi fa piacere risentirti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Ma non sta né in cielo né in terra che l'erede non muoia in quella situazione... era quello il problema che la gente entrava scriveva post enormi e non valutava la cosa più semplice, secondo me... che un vero erede non può non morire XD su eco capisco, solo io avevo sostenuto fosse il vero chirurgo e ci stava lasciarlo lì

Ma aspetta: io ormai non servivo più ad un tubo, ed avevo contro le accuse di Sigfried e Green! Secondo te perché ho morso Green invece di un Dieguito? Perché era quello che di certo non sarebbe mai stato rogato! Il fatto di sembrare troppo buoni in una partita è un male! Io ho rubato un ruolo a giorno 4 e nessuno mi aveva sbugiardato, ma nel frattempo erano usciti veggente, guardia, doppio medium, insomma c'erano altri molto più pericolosi per i lupi che un erede di merda che dopo aver ucciso il veggente, che per di più si dichiara, vale quanto un contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Strano che in questo forum non ci sia nessuno che abbia preso Rowlet.

Di solito è il più popolare

 

Comunque ringrazio @L Lawliet e @N ™ per la masterata.

Dopo commento meglio.

Sul mio forum lo hanno preso in parecchi in compenso, valuta che ci giocano praticamente tutti

 

Anche io ringrazio molto i master, mi sono divertito un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @Minias non dico che non era una valutazione da fare, dico solo che da sola non significava che io fossi lupo! XD Se ci metti che ho votato Dieguito con Manfri, poi Jace, allora ti dico si, era abbastanza chiaro che fossi io il lupo xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.