Vai al contenuto

Asylum - Giorno 4


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Che Airod era cattivo era probabile.

 

Allora

Manfri nei giorni scorsi entrava, faceva un riassunto, diceva che era indeciso e non sapeva cosa fare e usciva. Per me probabile cattivo 

 

Dieguito senza che l'ho riletto, non ha detto molto di più del sopra citato, ma si è evitato i riassunti per evitare i mex e il non saper cosa fare. Per me possibile cattivo

 

Mery93 mo si è dichiarata ruolo? Specifica se intendi ruoli con poteri perché ci dobbiamo fare due calcoli 

 

Mariosan/Green sono i più complessi da valutare, possibile criceto tra i due pure o un colpo di scena e c'è un lupo 

Poi: 

Airod suicida

Hye vendicatore vero/spione/Sociopatico folle (non metto Oclofobo che non ha senso)

Matt4 si è dichiarato prima non ruolo poi ruolo 

 

Qui i cattivi morti possibili sono 3, se teniamo in considerazione la contraddizione di Matt4.

Quindi può pure essere quest'ultimo sia veramente lupo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace said:

Che Airod era cattivo era probabile.

 

Allora

Manfri nei giorni scorsi entrava, faceva un riassunto, diceva che era indeciso e non sapeva cosa fare e usciva. Per me probabile cattivo 

 

Dieguito senza che l'ho riletto, non ha detto molto di più del sopra citato, ma si è evitato i riassunti per evitare i mex e il non saper cosa fare. Per me possibile cattivo

 

Mery93 mo si è dichiarata ruolo? Specifica se intendi ruoli con poteri perché ci dobbiamo fare due calcoli 

 

Mariosan/Green sono i più complessi da valutare, possibile criceto tra i due pure o un colpo di scena e c'è un lupo 

Non mi risulta.

Pubblicavo i riassunti per fare il quadro della situazione ed elencare i miei sospetti.

Se poi questi non mi rispondevano non è colpa mia.

14 minuti fa, Mery93 said:

Sigfried io penso di votarti perché nei tuoi sospetti metti sempre come lupo ma io sono buona per certa .. e se tu fossi stata dalla parte dei contadini, ti saresti reso conto che sono stata l ' unica ad essere fedele al proprio ruolo  senza mai tentennare .. a seguire sarà manfri per lo stesso motivo

Dato che di questa partita ci ho capito poco e nulla ,ragionero di sensazioni

Quindi per tua stessa ammissione voti chi ti sospetta senza spiegazioni?

Non ti fa sembrare esattamente buona.

Ora sono proprio curioso di vedere che ruolo sosterrai di essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mery criceto l'ho detto tempo fa. 

Va a finire che Mario é davvero Lupo, in quel caso, nello spareggio a c'erano 2 lupi :D mi pare strano però. 

Dieguito ha provato a mettere in mezzo Lemon sondata,  una distrazione strana. 

Green sta diventando aggressivo, strano da parte sua. 

Manfri non mi sembra cattivo, ma é un buon giocatore. 

Vinicio se non é proC é fuori di testa :) (in senso buono eh) 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Manfri said:

Non mi risulta.

Pubblicavo i riassunti per fare il quadro della situazione ed elencare i miei sospetti.

Se poi questi non mi rispondevano non è colpa mia.

Quindi per tua stessa ammissione voti chi ti sospetta senza spiegazioni?

Non ti fa sembrare esattamente buona.

Ora sono proprio curioso di vedere che ruolo sosterrai di essere.

Ma perché per voi essere ruolo bisogna avere per forza qualche potere ? Ruolo è essere anche un semplice contadino ,cosa che ho sempre ammesso ! Quindi se vogliamo vincere ,evitiamo di concentrarci sui buoni e restringiamo il nostro raggio di azione . Anche perché se a fine partita mi verrà detto che ho portato scompiglio faccio scoppiare il.putiferio .. ho rivelato sin da subito chi fossi

Jace ma ruolo è anche essere semplice contadino , eh ! Non è che non sono nessuno pur non avendo alcun potere 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mery93 said:

Ma perché per voi essere ruolo bisogna avere per forza qualche potere ? Ruolo è essere anche un semplice contadino ,cosa che ho sempre ammesso ! Quindi se vogliamo vincere ,evitiamo di concentrarci sui buoni e restringiamo il nostro raggio di azione . Anche perché se a fine partita mi verrà detto che ho portato scompiglio faccio scoppiare il.putiferio .. ho rivelato sin da subito chi fossi

Jace ma ruolo è anche essere semplice contadino , eh ! Non è che non sono nessuno pur non avendo alcun potere 

Uhm nell'accezione comune di solito si intende quello.

Il fatto è che sostieni di essere fedele al tuo ruolo, ma non mi sembra che tu lo abbia dimostrato col tuo comportamento.

E comunque dire di essere qualcosa dal primo giorno non equivale ad esserlo o non esisterebbero i bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Uhm nell'accezione comune di solito si intende quello.

Il fatto è che sostieni di essere fedele al tuo ruolo, ma non mi sembra che tu lo abbia dimostrato col tuo comportamento.

E comunque dire di essere qualcosa dal primo giorno non equivale ad esserlo o non esisterebbero i bluff.

Ma il contadino semplice non deve dire di esserlo, perché non momento in cui lo dice scopre i ruoli più utili. Inoltre di contadini semplici ce n'è tanti, è impossibile essere smentiti. Per cui il tuo dirti contadino semplice per me non prova niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cosa avrei dovuto fare? Sto ripetendo ormai da 4 giorni che non ci sto a capire nulla ,non so di chi fidarmi . Quindi non so cosa fare effettivamente.

 

E il contadino semplice non deve dire nulla, e un personaggio -ruolo deve tenersi nascosto.. mi dite voi in che modo una persona possa riuscire a capire qualcosa in questo gioco ?

Ti puoi fidarmi o meno ,questo è vero ! Ma io per 4 giorni non mi sono finta un ruolo ,né ho detto qualcosa di contradditorio o altro ,anzi ho solo ammesso il mio non capirci nulla XD

I contadini sono una species del genus ruoli ,quindi non è inappropriato il mio definirmi ruolo ,anzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mery93 said:

E che cosa avrei dovuto fare? Sto ripetendo ormai da 4 giorni che non ci sto a capire nulla ,non so di chi fidarmi . Quindi non so cosa fare effettivamente.

 

E il contadino semplice non deve dire nulla, e un personaggio -ruolo deve tenersi nascosto.. mi dite voi in che modo una persona possa riuscire a capire qualcosa in questo gioco ?

Ti puoi fidarmi o meno ,questo è vero ! Ma io per 4 giorni non mi sono finta un ruolo ,né ho detto qualcosa di contradditorio o altro ,anzi ho solo ammesso il mio non capirci nulla XD

I contadini sono una species del genus ruoli ,quindi non è inappropriato il mio definirmi ruolo ,anzi !

A prima mattina con il latino ? Allora sei proprio lupo ahahahajjahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Mery93 said:

E che cosa avrei dovuto fare? Sto ripetendo ormai da 4 giorni che non ci sto a capire nulla ,non so di chi fidarmi . Quindi non so cosa fare effettivamente.

 

E il contadino semplice non deve dire nulla, e un personaggio -ruolo deve tenersi nascosto.. mi dite voi in che modo una persona possa riuscire a capire qualcosa in questo gioco ?

Ti puoi fidarmi o meno ,questo è vero ! Ma io per 4 giorni non mi sono finta un ruolo ,né ho detto qualcosa di contradditorio o altro ,anzi ho solo ammesso il mio non capirci nulla XD

I contadini sono una species del genus ruoli ,quindi non è inappropriato il mio definirmi ruolo ,anzi !

Mery mi dispiace ma scommetto che di quei sei ognuno si dichiarerà contadino semplice, quindi non è che questa dichiarazione sposta gli equilibri:attentive: però non ti arrabbiare:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

In effetti chi stracazzo avrà copiato?:Ziza__82_: 

 

Io lo so :D chi è il vero medium. Per cui, deve scegliere con cura le sue parole. Anche se... va beh, questo non posso dirlo.

 

Poi parliamo io e te. Che ci sono un paio di cose che hai detto, che non mi convincono per niente. Ma vediamo un po' la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

DVon

Matt4, sondato non sociopatico.

E jace che è?

1 minuto fa, sigfried said:

 

Io lo so :D chi è il vero medium. Per cui, deve scegliere con cura le sue parole. Anche se... va beh, questo non posso dirlo.

 

Poi parliamo io e te. Che ci sono un paio di cose che hai detto, che non mi convincono per niente. Ma vediamo un po' la situazione.

Azzo mo so io che ho detto cose che non ti convincono:5dv7ef: che te pozzino, ho detto al super master che se sei il vero vendicatore di invitarti al torneo di bocce dove lui partecipa a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco vado a lezione ed esce il mitomane del medium.

Solo che essendo Vinicio bisogna sempre valutare che non sia un bluff.:ghghgh:

@Lemon non ho capito perchè hai taggato me rispondendo a Mery.

Comunque per non starsi dimostrando contadina mi riferivo alla fazione e non al ruolo specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non fa una grinza.

E vinicio, può essere solo spione, se fosse negativo, ma inventarsi una cosa simile, non so che senso avrebbe. Quindi, tendo a fidarmi.

In questo scenario, anche lemon è scagionata dall'essere un lupo o criceto in qualsiasi scenario. (Certo, se vinicio avesse capito che lemon è mitomane che ha copiato un lupo e spacciandosi mitomane da spione le salve le chiappe, sarebbe una giocata da Nobel, ma è così contorta che non so neanche come mi sia venuta in menta).

 

 

5 minuti fa, Green wolf said:

E jace che è?

Azzo mo so io che ho detto cose che non ti convincono:5dv7ef: che te pozzino, ho detto al super master che se sei il vero vendicatore di invitarti al torneo di bocce dove lui partecipa a fine partita

 

Jace può essere di tutto. Ma non lupo. Forse criceto. Dvon era viva, e quando vinicio si spacciava medium, lei ha votato vinicio e non jace. Dunque, jace non lupo, e l'affermazione di vinicio ottiene altre credibilità.

 

Tra l'altro, che hyè fosse lupo era quasi certo. Si era spacciato medium due volte, per poi fermarsi quando vinicio ha fatto la sua giocata.

 

Per quanto riguarda alle bocce, ci devi andare a giocare tu. Soprattutto se sei lupo. Per due giorni di seguito, hai chiesto ai ruoli di uscire. Non sai come funziona l'erede. E ieri hai detto due cose sbagliate:

1) Che se per salvarci dobbiamo giocare a dichiararci, ma così non mi piace. (O qualcosa del genere)

2) Il fatto che non ti piace come ho giocato da vendicatore, vuol dire che preferivi che ci andassi al rogo.

 

Tuttavia, ci devo ancora pensare, o forse no, o forse sì. Ma non spingerò per il rogo di nessuno, che si assumano tutti le proprie responsabilità. Quel che è certo, è che tra te e mariosan, anche se ci fosse un ruolo, ce ne può essere solo uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.